We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

3 Mezza giornata Programmi in Studi giuridici Studi di diritto civile in Washington, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • Stati Uniti d'America
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto civile
  • Washington
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi giuridici (3)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Mezza giornata Programmi in Studi giuridici Studi di diritto civile

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

Che cos'è il diritto civile?

Il diritto civile è una branca del diritto che si concentra sulle norme e sui regolamenti che riguardano i rapporti privati tra gli individui. Quest'area del diritto comprende i contratti, la proprietà, il diritto di famiglia e la responsabilità civile. Una laurea in diritto civile può essere conseguita presso diversi tipi di scuole, tra cui università tradizionali e online. I laureati dei programmi di diritto civile sono dotati delle competenze necessarie per analizzare e risolvere le controversie legali. Il lavoro è disponibile in vari contesti, tra cui studi legali, aziende e agenzie governative.

Perché è importante studiare il diritto civile?

Lo studio del diritto civile fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per orientarsi nel sistema giuridico. Inoltre, permette di comprendere i principi che regolano i rapporti privati tra gli individui.

Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.