Keystone logo

1 Dottorato (PhD) Programmi in Ricerca giuridica 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Studi giuridici
  • Giurisprudenza
  • Ricerca giuridica
Campi di studio
  • Studi giuridici (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Ricerca giuridica

Un dottorato di ricerca è riconosciuto in tutto il mondo come un premio accademico assegnato agli studenti che hanno ottenuto l'approvazione per la presentazione di una tesi o una tesi su un argomento specifico. Le università e le altre istituzioni di istruzione superiore assegnano la laurea dopo aver approvato i risultati della ricerca originale e approfondita di uno studente.

Cos'è un dottorato in ricerca legale? Questo grado rappresenta spesso il culmine di una carriera accademica negli studi legali. I laureati che lasciano questo programma hanno spesso vaste conoscenze riguardanti corsi di Master of Laws. Esempi di questi corsi possono includere la giustizia penale, i diritti umani e la giustizia sociale, la legge sull'innovazione e il diritto internazionale. I corsi sono generalmente forniti con particolare attenzione alla ricerca.

Coloro che partecipano a un programma di dottorato in materia di ricerca legale sviluppano una serie di competenze, come ad esempio come organizzare e gestire il loro tempo. Queste abilità possono essere applicate in molti aspetti della vita. Oltre a questi benefici, i laureati di questo programma potrebbero trovare più facile accedere a posizioni di ricerca ambite.

I costi associati al completamento di questo dottorato variano in base alla scuola e all'ubicazione della scuola. Gli studenti possono scoprire che i costi variano anche in base alla quantità di tempo dedicato al completamento degli studi e della scrittura della tesi.

I laureati di questo tipo di programma si trovano spesso qualificati per le carriere come avvocati o chief legal officer, o all'interno di organizzazioni come la CIA. Altri percorsi di carriera possono includere posizioni come amministratore di tribunale o criminologo. Questo grado può anche posizionare laureati per posizioni come professori o ricercatori professionisti. I laureati con un dottorato in ricerca legale possono anche diventare politici, arbitri, analisti politici o consulenti di carriera della scuola di legge.

Dottorato in programmi di ricerca legale sono offerti in tutto il mondo da molte istituzioni accademiche. Ci possono essere programmi online disponibili per studenti con vincoli di tempo o sfide che accedono alle strutture educative. Per iniziare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.