Keystone logo
Contatta direttamente le scuole - Confronta 47 Master in Giurisprudenza  (Master in Diritto (Master of Laws - LLM)) Programmi in Studi sui diritti umani 2023

47 Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi sui diritti umani 2023

Panoramica

LLM è l'abbreviazione di Latin Legum Magister, che significa Master of Laws. I programmi LLM variano in modo considerevole e possono essere lunghi e preziosi quanto uno studente li fa. Alcuni individui completano il loro LLM in un anno di studio a tempo pieno, mentre altri prendono da due a tre anni di studio part-time.

Che cos'è un LLM in studi sui diritti umani? Questo particolare programma tende a concentrarsi pesantemente sull'educazione dei partecipanti ai diritti umani sia interni che internazionali. Oltre ad apprendere le leggi di base come si applicano ai diritti umani, gli studenti possono concentrare ulteriormente il loro campo di studi e concentrarsi sui diritti umani in quanto riguardano il diritto commerciale, i diritti umani in quanto si riferiscono alla detenzione e ai diritti umani quando si collegano al economia. I corsi possono anche concentrarsi sull'educazione degli alunni sulle varie sfide che devono affrontare la società e le nazioni globali e su come tali sfide possano incidere direttamente o indirettamente sui diritti umani.

Questo programma può instillare negli studiosi abilità e tratti benefici. Per uno, i laureati tendono ad andare via con una comprensione più profonda e l'empatia per tutti i tipi di persone provenienti da tutto il mondo. Possono anche possedere forti capacità analitiche, così come la capacità di pensare razionalmente e da una prospettiva globale. Ognuno di questi tratti può servirli bene in ogni campo in cui entrano.

Il costo di un programma LLM varia da scuola a scuola. I fattori che influenzano comunemente il costo totale delle lezioni comprendono la durata del programma e l'area di studio.

L'area dei diritti umani è spesso altamente competitiva, con offerte di lavoro più ristrette rispetto a molte altre aree della legge. Detto questo, per i candidati giusti, una laurea in studi sui diritti umani può aiutare un individuo a ottenere una posizione all'interno di uno studio legale o organizzazione aziendale. Lui o lei può lavorare per il governo, un business privato, un'organizzazione per i diritti umani o anche una fondazione medica. Lui o lei può trovare lavoro come emissario internazionale o membro di Human Rights Watch.

Le offerte online stanno diventando più popolari sia per gli studenti che per le scuole, poiché sono convenienti e offrono flessibilità. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi di più

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Studi giuridici
  • Studi sui diritti umani
Campi di studio
  • Studi giuridici (47)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio