Keystone logo

290 Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto internazionale
Campi di studio
  • Studi giuridici (290)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale

Un LLM, o latino Legum Magister, è un diploma rilasciato a persone che hanno conseguito un'istruzione superiore in un'area di diritto. A seconda del campo giuridico, un programma può richiedere da uno a tre anni di studi a tempo pieno.

Cos'è un LLM in studi di diritto internazionale? Poiché la globalizzazione inizia ad avere un impatto sulle economie di tutto il mondo, c'è un crescente bisogno di individui con una profonda comprensione del diritto commerciale in relazione all'economia. Per questo motivo, è stato sviluppato il campo degli studi di diritto internazionale. Durante il loro corso di studi, le persone possono sviluppare una più profonda comprensione del diritto societario, del diritto contrattuale, della legge sulla proprietà intellettuale, della risoluzione delle controversie commerciali e del diritto della concorrenza. I corsi possono anche concentrarsi sul perfezionamento delle capacità di ricerca dei partecipanti, sulle conoscenze aziendali, sull'argomentazione legale e sulle capacità analitiche e di comunicazione.

I laureati di questo programma possono entrare nella forza lavoro con molte abilità e caratteristiche desiderabili, tra cui forti capacità di contenzioso, capacità di risoluzione dei conflitti e un'attenta mentalità analitica. Ognuna di queste abilità può servire un individuo bene in una carriera incentrata sulla legge o in qualsiasi altro campo che decide di perseguire.

Il costo di un LLM varia considerevolmente e dipende da dove uno studioso va a scuola, dalla durata del programma scelto e da come decide di seguire l'istruzione (online o in classe).

Dopo la laurea, gli individui possono essere qualificati per una serie di carriere nella pratica legale. Oltre ad avere il savvy e la conoscenza per avviare le proprie aziende, le persone possono scoprire che sono attrezzate per perseguire una posizione con una società ad alta potenza, un'organizzazione aziendale o un'istituzione di apprendimento stimabile. Questo particolare programma prepara gli studenti alle carriere sia in ambito domestico che internazionale.

Dove una persona sceglie di andare a scuola dipende dalla sua posizione geografica e dal suo programma. Alcuni individui devono lavorare mentre vanno a scuola, che è ciò che rende le offerte online così desiderabili. Per saperne di più sulle opzioni, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.