Keystone logo

3 Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Ricerca giuridica in Birmingham, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Regno Unito
  • Studi giuridici
  • Giurisprudenza
  • Ricerca giuridica
  • Birmingham
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi giuridici (3)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular education type

Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Ricerca giuridica

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Che cos'è la ricerca giuridica?
La ricerca giuridica è il processo di ricerca e utilizzo della legge per risolvere o rispondere a problemi legali. Comporta la ricerca e lo studio di documenti e registri legali, l'utilizzo di risorse legali e l'applicazione della legge ai fatti di un caso. La ricerca legale può essere fatta da soli o con l'aiuto di un avvocato o di un altro professionista legale.

Ci sono molti modi diversi per imparare la ricerca giuridica. È possibile seguire un corso di ricerca giuridica a scuola. Ci sono anche molte scuole che offrono certificati o diplomi di ricerca legale.

Quali carriere richiedono la ricerca giuridica?
La ricerca legale è un'abilità molto importante per gli avvocati e gli altri professionisti del settore. Gli avvocati utilizzano la ricerca legale per trovare casi che supportino le loro argomentazioni e per conoscere la legge. I paralegali utilizzano anche la ricerca legale per aiutare gli avvocati a preparare le cause in tribunale. Ci sono molti lavori nel settore legale che richiedono una forte capacità di ricerca giuridica.

Perché è importante studiare la ricerca giuridica?
La ricerca legale è un'abilità importante per chiunque voglia lavorare nel settore legale. Aiuta a trovare e a comprendere le leggi essenziali per la preparazione di cause giudiziarie e altri procedimenti legali.

Cosa studierò durante il programma di ricerca legale?
Durante il corso di laurea o il certificato di ricerca legale, imparerete a trovare e utilizzare la legge per risolvere i problemi legali. Questo include l'apprendimento di come ricercare la legge, comprendere la terminologia legale e applicare la legge ai fatti di un caso. Inoltre, imparerete a conoscere le diverse risorse legali disponibili, dove trovarle e come accedervi e utilizzarle.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.