Keystone logo

25 Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Pratica legale 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Studi giuridici
  • Giurisprudenza
  • Pratica legale
Campi di studio
  • Studi giuridici (25)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Pratica legale

    Un Master of Laws è un corso di studi a tempo pieno da uno a due anni con credibilità globale. Questa certificazione avanzata fornisce agli studenti di legge credenziali in un'area focalizzata accettata da un paese all'altro. I laureati di questo programma offrono agli studi legali una raffinata area di conoscenza e qualificazione per lavorare in un ambiente legale multinazionale.

    Cos'è un LLM nella pratica legale? Questo corso di laurea comprende il completamento della formazione professionale necessaria per un LPC, che è necessario per esercitare come avvocato in Inghilterra e nel Galles. Alcuni degli argomenti studiati includono nozioni di base di diritto commerciale, contenzioso penale e civile, diritto di proprietà e tassazione. Altri argomenti potrebbero includere la condotta professionale e la regolamentazione. I partecipanti al programma possono spesso scegliere di studiare argomenti più ristretti, come il diritto di famiglia o internazionale, la legge sulle lesioni personali o contenzioso commerciale.

    Gli studiosi in questo programma LLM possono acquisire preziose competenze che rimangono con loro durante la loro carriera. Questi potrebbero includere migliori capacità di ricerca e la capacità di creare un piano organizzato. Altre abilità pratiche possono consistere in una capacità di negoziazione che può essere utilizzata personalmente e professionalmente.

    Le persone interessate possono trovare opportunità per completare un LLM in un programma di studi legali nelle scuole di tutto il mondo. Queste classi sono spesso disponibili come corsi di studio online o remoti. La varietà di posizioni e formati porta a una serie di costi. Gli studenti promettenti troveranno che è meglio contattare le loro scuole preferite individualmente.

    Il completamento di un programma LLM in Legal Practice può portare a posizioni di non giurista, come l'insegnamento o il ricercatore di politiche pubbliche. Altre opportunità di carriera si possono trovare nella pratica della legge straniera in un paese diverso dal paese di origine dello studente. I laureati possono trovare lavoro legale in proprietà intellettuale o risoluzione di conflitti, lavorando per aziende commerciali o enti pubblici.

    Le istituzioni educative offrono molte opzioni per i futuri studenti. Le lezioni online offrono sia flessibilità che maggiore accesso al successo accademico. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.