Keystone logo

1 Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale Diritto internazionale in Dayton, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Stati Uniti d'America
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto internazionale
  • Diritto internazionale
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi giuridici (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale Diritto internazionale

Dayton è la città più grande 6 negli Stati Uniti ed è sede di due università principali, Università di Dayton e la Wright State University. Nel 2009, Dayton è stato anche premiato dal Forbes come la migliore area metropolitana di 10 ° per l'istruzione superiore.

Ogni anno, i paesi di tutto il mondo a crescere più vicini attraverso le imprese, l'istruzione, la ricerca, e varie altre industrie. Il diritto internazionale prevede la negoziazione e l'applicazione degli accordi tra i paesi che non possono condividere gli stessi standard di legge, sia in capacità penali e civili.

Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.