Keystone logo

1 Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale Diritto internazionale in Madrid, Spagna per 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Spagna
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto internazionale
  • Diritto internazionale
  • Madrid
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi giuridici (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular study format

Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale Diritto internazionale

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Ogni anno, i paesi di tutto il mondo a crescere più vicini attraverso le imprese, l'istruzione, la ricerca, e varie altre industrie. Il diritto internazionale prevede la negoziazione e l'applicazione degli accordi tra i paesi che non possono condividere gli stessi standard di legge, sia in capacità penali e civili.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.