Keystone logo

0 Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale Diritto internazionale in Hong Kong, Hong Kong per 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Hong Kong
  • Studi giuridici
  • Hong Kong
  • Mezza giornata
Campi di studio
    Assistenza sanitaria (0)Business Studies (0)Studi giuridici (0)Economia (0)Lingue (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale Diritto internazionale

Hong Kong è una delle città più popolose del mondo, con una popolazione di oltre 7 milioni di euro. Rinomato per il suo orizzonte mitico che definisce la città, ha un porto naturale espansiva e si classifica come la città più verticale del mondo. Ha diverse istituzioni credibili.

Ogni anno, i paesi di tutto il mondo a crescere più vicini attraverso le imprese, l'istruzione, la ricerca, e varie altre industrie. Il diritto internazionale prevede la negoziazione e l'applicazione degli accordi tra i paesi che non possono condividere gli stessi standard di legge, sia in capacità penali e civili.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.