Keystone logo

1 Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale Diritto internazionale in Liverpool, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Regno Unito
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto internazionale
  • Diritto internazionale
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Studi giuridici (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Mezza giornata Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi di diritto internazionale Diritto internazionale

Liverpool è meglio conosciuto per la loro squadra di calcio. Si è anche entrato Guinness World Records libro perché artisti di origine Liverpool hanno prodotto più singoli al numero uno di qualsiasi altro. E 'anche centro didattico con tre università, un istituto e le diverse scuole terziarie.

Ogni anno, i paesi di tutto il mondo a crescere più vicini attraverso le imprese, l'istruzione, la ricerca, e varie altre industrie. Il diritto internazionale prevede la negoziazione e l'applicazione degli accordi tra i paesi che non possono condividere gli stessi standard di legge, sia in capacità penali e civili.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.