Keystone logo

65 Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Diritto e regolamentazione 2024

Filtri

Filtri

  • Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto amministrativo
  • Diritto e regolamentazione
Campi di studio
  • Studi giuridici (65)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Diritto e regolamentazione

Tipicamente disponibile per studenti con precedenti lauree o settori correlati, un LLM è un corso di studi post-laurea. Poiché questo tipo di laurea è considerato avanzato, molti studenti lo perseguono per aprire nuove vie di impiego.

Cos'è un LLM in legge e regolamento? Solitamente focalizzati su questioni di governo e organismi di regolamentazione, i programmi di legge e regolamento sono in genere progettati per fornire un esame approfondito e approfondito delle basi legali, consentendo allo studente di specializzarsi secondo l'interesse personale. Ambientato sul palcoscenico di questioni contemporanee, la maggior parte degli studiosi è esposta a molteplici specialità legali, come il diritto penale, l'ambiente, la sanità e le assicurazioni. A seconda dell'istituto, gli studenti potrebbero dover dichiarare un'area specifica di interesse per corsi elettivi o rimanere generalisti, sviluppando una comprensione ampia e complessa delle leggi specifiche del paese ospitante dell'università.

Il pensiero multidisciplinare, le capacità di ricerca rigorose e le soft skill ben sviluppate sono solo alcuni dei talenti che i laureati possono coltivare. Queste capacità non solo aprono un vasto assortimento di opportunità di carriera, ma possono anche essere fondamentali per lo sviluppo personale di uno studente.

La durata dell'iscrizione, l'ubicazione dell'istituto e lo stato di residenza sono solo alcuni dei fattori che possono influenzare le tasse scolastiche. Gli studenti interessati a perseguire un LLM sono incoraggiati a raggiungere le loro scuole preferite per informazioni sul budget.

Le opportunità offerte da un LLM in legge e regolamento possono essere reperite localmente o all'estero. Apprezzati per la loro conoscenza a tutto tondo, gli studiosi di successo in questo campo possono continuare a rivendicare titoli di lavoro come avvocato associato, collaboratore straniero, consulente interno o addetto alla conformità. Tuttavia, la disponibilità di posizioni può essere subordinata al completamento con successo di esami speciali, in particolare per coloro che desiderano esercitare la legge al di fuori della loro area natia. Altre industrie potenziali possono includere carriere nella pubblica amministrazione come impiegati di tribunale, assistenti legali e scrittori legali.

Ampiamente disponibile in impostazioni virtuali e globali, il tuo LLM in legge e regolamento può essere guadagnato su base part-time o full-time per soddisfare le tue esigenze. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.