Keystone logo

7 LLB Programmi in Diritto dell'Unione europea 2024

Filtri

Filtri

  • LLB
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto nazionale
  • Diritto dell'Unione europea
Campi di studio
  • Studi giuridici (7)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

LLB Programmi in Diritto dell'Unione europea

Gli studenti guadagnano un LLB in Diritto Europeo sarà abile nella comprensione dei sistemi giuridici dei paesi dell'Unione Europea, come pure paesi non UE (Islanda, Norvegia e Svizzera, per esempio). Programmi che comprende una laurea in giurisprudenza europea saranno inoltre sottolineare gli aspetti di diritto internazionale, le leggi marittime e sistemi sociali / economici dei paesi europei.

Qual è il diritto europeo?

Legge europea si concentra fondamentalmente l'insieme di leggi che governano i paesi dell'Unione europea. Anche se nessuna costituzione formale deve ancora essere codificato dall'Unione europea, i trattati sono stati implementati che prevedono normative comunitarie destinate a funzionare come leggi codificate. Questi trattati anche delineano le linee guida cosiddette direttive e regolamenti quando è necessaria la creazione di nuove leggi.

Che cosa fa un LLB in Diritto Europeo consiste?

La Corte di giustizia europea è responsabile per le interpretazioni ufficiali del diritto dell'Unione europea e decide se le azioni adottate dall'UE sono legali e validi. Gli studenti guadagnano un LLB in Diritto europeo dovranno seguire corsi che trattano gli studi giurisprudenziali riguardanti decisioni prese dalla Corte di giustizia europea, nonché importanti aggiudicazioni di casi realizzati da diversi paesi dell'UE.

Quali sono i requisiti per un LLB in Diritto Europeo?

Oltre ai corsi tradizionali comprendenti corsi di un tipico programma LLB, gli studenti che desiderano guadagnare un LLB in diritto europeo dovranno seguire un corso di lingua a livello "B2 " (istituito dal Consiglio d'Europa, Quadro comune europeo di riferimento per le lingue).Si raccomanda inoltre che gli studenti acquisiscano una conoscenza rudimentale della lingua polacca a livello designato "A1 " dal Consiglio d'Europa requisiti linguistici 's.

Quale carriera con un LLB in Diritto Europeo?

Gli individui che possiedono una LLB in Diritto Europeo sono qualificati per guadagnare subito lavoro nel paese hanno guadagnato il loro grado. Lavorare in altri paesi europei in generale è necessario l'avvocato passa un esame di bar specifico paese o altra prova che permetta lui / lei a praticare legalmente il diritto in quel paese. Poiché il diritto comunitario è abbastanza uniforme, il processo di ottenere il permesso di lavorare come avvocato in diversi paesi europei non è in termini di tempo o difficili.

Salari guadagnati dai titolari di un LLB in Diritto Europeo sono superiori salari tradizionali LLB a causa della necessità per l'avvocato di avere familiarità con leggi speciali specifiche per i paesi europei.