16 Risoluzione delle controversie programs found
Filtri
- Master in Diritto (Master of Laws - LLM)
- Studi giuridici
- Studi sulla risoluzione delle controversie
- Risoluzione delle controversie
16 Risoluzione delle controversie programs found
Filtri
Tipo di corso di laurea popolare
Piano didattico popolare
Tipo di programma didattico popolare
Luoghi popolari
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Studi giuridici Studi sulla risoluzione delle controversie Risoluzione delle controversie
Recenti laureati in giurisprudenza o anche coloro che hanno esercitato la legge per diversi anni possono decidere di affinare le loro competenze perseguendo un LLM. Guadagnando questo tipo di laurea in giurisprudenza avanzata, gli studenti apprendono di più su una specifica area del diritto.
Che cos'è un LLM nella risoluzione delle controversie? I programmi LLM nella risoluzione delle controversie si concentrano principalmente su tattiche, strategie e opportunità per la risoluzione di problemi tra individui ed entità commerciali al di fuori del sistema giudiziario e senza necessità di contenzioso. Gli studenti che decidono di conseguire questo diploma possono prendere lezioni che coprano l'arbitrato, le pratiche e i principi di mediazione e imparare a identificare dove la mediazione o l'arbitrato è una buona linea d'azione.
Gli studenti che ottengono un LLM in Risoluzione delle controversie possono affinare le loro capacità di negoziazione, che possono aiutarli a diventare un mediatore ricercato. Possono anche migliorare l'identificazione delle opzioni di mediazione e la ricerca di diverse aree della legge, che possono aiutarle a eccellere durante la loro carriera.
Quando si tratta del costo di guadagnare un LLM in Risoluzione delle controversie, i prezzi variano in base a ciò che l'istituzione ha preso in carico per le tasse scolastiche. Possono anche dipendere da dove si trova l'istituto e quanto tempo gli studenti impiegano per finire il programma.
Quando gli studenti terminano questo tipo di diploma LLM, molti decidono di diventare consulenti, mediatori o arbitri di risoluzione delle controversie professionali per uno studio legale privato, un'organizzazione governativa o un'entità commerciale. Tuttavia, molti avvocati decidono anche di conseguire questo tipo di laurea in modo che possano diventare dei sostenitori migliori per i loro clienti che seguono la via della mediazione o dell'arbitrato. In alcuni casi, gli accademici decidono di conseguire questo titolo per affinare le proprie capacità negoziali.
Coloro che sono interessati a guadagnare un LLM in Risoluzione delle controversie hanno molte opzioni di programmi in tutto il mondo. Per saperne di più, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.