Keystone logo
Western Michigan University, Cooley Law School

Western Michigan University, Cooley Law School

Western Michigan University, Cooley Law School

Introduzione

Chi siamo

Western Michigan University Thomas M. Cooley Law School è una, senza scopo di lucro, la scuola di legge privata e indipendente accreditato dalla American Bar Association e la Commissione Higher Learning.

La nostra missione

La missione della Western Michigan University Thomas M. Cooley Law School è quello di preparare i suoi laureati per l'ingresso nella professione legale attraverso un programma integrato con borse di studio legale pratico come suo principio guida e messa a fuoco. Questa missione include fornire un ampio accesso a coloro che cercano la possibilità di studiare legge, pur richiedendo che coloro ai quali tale opportunità è offerta rigorosi standard accademici di incontro WMU-Cooley.

La nostra storia

WMU-Cooley è un, laureato autonoma di diritto accreditati dalla American Bar Association (321 North Clark Street, Chicago, IL 60610, Telefono: 312-988-5000) dal 1975, la Commissione Higher Learning (30 North LaSalle Street, Suite 2400, Chicago, Illinois 60.602-2504 Telefono: 800-621-7440 / Fax: 312-263-0456) dal 2001 e membro della North Central Association. WMU-Cooley si è sviluppato da una scuola di legge regionale a Lansing, Michigan, a uno di statura nazionale. Siamo il più grande programma di Juris Doctor della nazione e più completo programma di formazione giuridica accreditato a tempo parziale. Una politica di ammissione equo e obiettivo e duro, pratica, educazione legale professionale hanno creato un luogo importante per WMU-Cooley tra le scuole di legge americane.

Il Western Michigan University Thomas M. Cooley Law School è stata fondata nel 1972 da un gruppo di avvocati e giudici guidati dal allora Chief Justice della Corte Suprema del Michigan, Thomas E. Brennan. La scuola è stata chiamata per Thomas McIntyre Cooley, un giurista e praticare l'avvocato del 19 ° secolo.

WMU-Cooley Law School insegna agli studenti le conoscenze, le abilità e l'etica necessarie per essere un successo nella legge e un membro prezioso della società. WMU-Cooley ha sviluppato un curriculum di educazione legale e programma progettato per preparare gli studenti per la pratica della legge attraverso l'insegnamento basato su esperienza di competenze avvocato. Gli studenti imparano ad applicare la teoria giuridica a situazioni che possono incontrare come la pratica avvocati. Come parte del piano di professionalità di WMU-Cooley, studenti Cooley sono anche insegnato i principi Professionalità adottati dalla comunità Western Michigan University Thomas M. Cooley Law School.

WMU-Cooley è anche impegnata a fornire una formazione giuridica a persone di tutti i ceti sociali. WMU-Cooley è orgogliosa del suo corpo studentesco diversificato nazionale ed internazionale dove gli studenti, attraverso politiche di ammissione equi e oggettivi, hanno l'opportunità di imparare la legge.

Posizioni

  • Lansing

    Lansing Campus 300 S. Capitol Avenue Lansing, MI 48933, , Lansing

Domande