Keystone logo
University of Westminster Diritto e tecnologia LLM
University of Westminster

Diritto e tecnologia LLM

London, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 15.000 / per year *

Nel campus

* internazionale | Regno Unito: £ 12.500

Postgraduate Online Open Day

Introduzione

Con i rapidi progressi della tecnologia e i balzi quotidiani nella comprensione scientifica delle questioni che hanno un impatto sulla nostra vita quotidiana, la società sta cambiando a un ritmo senza precedenti. Anche il diritto subisce l'impatto e si confronta con i cambiamenti tecnologici e scientifici, sia per quanto riguarda i cambiamenti nella pratica professionale sia per quanto riguarda le conoscenze e le questioni che vengono regolamentate e disciplinate. Abbiamo progettato un corso che vi aiuterà a sviluppare la vostra conoscenza delle principali questioni legali relative allo sviluppo tecnologico e scientifico.

Il corso Law and Technology LLM promuove una riflessione critica sui cambiamenti tecnologici e scientifici, in particolare in relazione al diritto. Il corso affronta anche questioni politiche, sociali ed etiche relative al modo in cui il diritto coglie e utilizza i cambiamenti della tecnologia e della conoscenza scientifica. Il rapporto tra diritto e tecnologia, e le relative questioni etiche che emergono in questo campo, è dinamico, quindi questo corso mira a fornire uno spazio per valutare le sfide attuali e considerare le potenziali risposte normative. Questo LLM vi fornirà le principali capacità analitiche e di ricerca che possono essere sfruttate all'interno della professione e oltre.

L'insegnamento avverrà attraverso un mix di apprendimento pratico, creativo e collaborativo, e di opportunità di ricerca indipendente con materiali prefissati e discussioni guidate da un tutor, sia in classe che online. Il corso vi aiuterà ad acquisire e mettere a fuoco le competenze necessarie per la professione legale e non solo, contribuendo a migliorare la vostra occupabilità nelle aree legate alle tecnologie legali, come quelle riguardanti la pratica legale e l'innovazione, l'etica legale, la ricerca sulle politiche legali e pubbliche, la conformità e la regolamentazione. Il corso fornirà inoltre una buona base per i ruoli nella pubblica amministrazione, nel lavoro di beneficenza e nella difesa sociale.

I motivi principali per studiare con noi

  • Esplorerete il significato e l'impatto che i nuovi sviluppi tecnologici hanno sul diritto attraverso l'uso di esempi rilevanti.
  • Il corso vi aiuterà a iniziare a interrogarvi in modo critico ed etico sul valore e sull'impatto di tali sviluppi in un mondo in rapida evoluzione e sempre più guidato dalla tecnologia.
  • Vi sarà data l'opportunità di sviluppare la vostra articolazione di questioni critiche attraverso una dissertazione tradizionale basata su un testo, una relazione basata su un progetto o un disegno speculativo.
  • Entrerete a far parte di una comunità accademica vivace e diversificata nel cuore di Londra, impegnata nello sviluppo di individui consapevoli, imprenditoriali e dotati di pensiero critico.
  • Lavorerete con accademici impegnati in ricerche di alta qualità nel campo del diritto e della tecnologia.

Perché studiare questo corso?

Insegnato da esperti

I corsi sono tenuti da accademici e professionisti di spicco nel campo del diritto e della tecnologia.

Maggiore attenzione individuale

Il corso sarà tenuto da esperti attraverso l'insegnamento in piccoli gruppi, il tutoraggio individuale e il lavoro collaborativo e individuale, che porterà a una maggiore concentrazione individuale.

Posizione fantastica

Studierete dal nostro campus nel centro di Londra, il che significa un accesso immediato ai migliori studi legali e alle migliori risorse della capitale.

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Programma di studio

Sulla scuola

Domande