Keystone logo
Wake Forest University School of Law Llm in diritto americano
Wake Forest University School of Law

Llm in diritto americano

0 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

Request tuition fees

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

La Facoltà di Giurisprudenza della Legge di Foresta LL.M. il programma di laurea è stato progettato principalmente per avvocati internazionali e studenti che hanno un primo grado di diritto dai loro paesi d'origine e desiderio di migliorare le loro carriere legali studiando le leggi degli Stati Uniti. Le funzionalità del programma includono :

  • Un anno di studi a tempo pieno a partire dal semestre autunnale. Gli studenti possono scegliere di estendere il loro corso di studio per più di un anno con approvazione.
  • Un corso di studio che incoraggia gli studenti a perseguire i propri interessi individuali attraverso la ricerca e il corsi.
  • Un programma di supporto mentale che include sia JD che i talenti della facoltà dedicata di Wake. La School of Law di Wake Forest ha offerto forti programmi internazionali per oltre un decennio e molti membri della facoltà sono esperti in questioni legali internazionali.

Il LL.M. il programma della School of Law di Wake Forest University ha una lunga tradizione di preparazione dei laureati per importanti ruoli di leadership. I suoi alumni comprendono avvocati privati, giudici, funzionari governativi, avvocati interni, consiglieri generali e candidati SJD. I laureati in genere tornano nei loro paesi di origine per riprendere o avanzare le loro professioni legali in materia di diritto societario, politica pubblica, contenzioso, servizi pubblici, banche d'investimento e una vasta gamma di altre specialità legate al diritto internazionale.

LLM Academics

Alla scuola di legge di Wake Forest, la globalizzazione del diritto ha stimolato l'impegno crescente della scuola giuridica verso gli studi giuridici internazionali. Oltre ai corsi tradizionali in materia di ammiraglio e diritto marittimo, diritto internazionale pubblico e conflitti di leggi (diritto internazionale privato), il nostro curriculum comprende corsi sulle transazioni commerciali internazionali, diritto comparato, diritto costituzionale comparato, diritto dell'Unione europea, diritto dell'immigrazione, diritto commerciale internazionale, i diritti umani internazionali e la legge internazionale sull'ambiente. LL.M. gli studenti possono perseguire corsi e dirigere la ricerca in una zona di diritto che li interessa. Durante il programma, LL.M. gli studenti sono idonei a seguire corsi che fanno parte del curriculum tradizionale di diritto americano della scuola, ei nostri studenti sono spesso nelle stesse classi con studenti di primo grado, secondo e terzo anno di JD. I laureati altamente qualificati di diritto straniero che cercano esposizione al sistema giuridico americano e alla professione sono incoraggiati ad applicarsi alla Wake Forest University School of Law. Il nostro programma offre un curriculum molto ampio che risulterà prezioso per gli avvocati che desiderano migliorare le loro professioni legali studiando le leggi degli Stati Uniti

Pianificazione della carriera

LL.M. gli studenti della School of Law di Wake Forest University possono beneficiare dei servizi offerti dall'Ufficio di carriera e sviluppo professionale . In collaborazione con l'Ufficio dei programmi di laurea internazionale, il LL.M. gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a workshop su scritti di resume, lettere di copertura, stage, ecc. Inoltre, la School of Law di Wake Forest University è membro del Programma Internazionale di Intervista Studentesca (ISIP), che fornisce LL.M. gli studenti hanno l'opportunità di intervistare con alcune delle maggiori società di diritto internazionale e aziende. Ogni anno, Wake Forest University LL.M. gli studenti sono selezionati per partecipare al processo di intervista a New York. Una volta iscritti al programma, LL.M. gli studenti hanno accesso ai nostri elenchi di stage che vengono aggiornati ogni anno con nuove opportunità.

Qualifica per le ammissioni

Il LL.M. Laurea in Diritto Americano è un programma di studio di un anno studiato principalmente per avvocati internazionali e studenti che dispongono di un primo diploma di diritto dai loro paesi di origine e desiderano migliorare il loro studio di diritto americano negli Stati Uniti Per qualificarsi per l' ammissione al programma , LL.M. i candidati devono:

  • Avere una laurea in legge da una scuola di diritto accreditata nel loro paese d'origine.
  • Fornire un punteggio TOEFL di 600 sul test cartaceo o 100 sul test basato su internet. Consideriamo la concessione di un'esenzione dal requisito TOEFL se sei di un paese di lingua inglese, ha conseguito la laurea in un paese di lingua inglese o ha ricevuto un diploma accademico precedente negli Stati Uniti. I candidati il ​​cui punteggio TOEFL è leggermente inferiore a questo minimo possono ricevere l'ammissione condizionata. I candidati saranno tenuti a completare con successo un corso di lingua inglese approvato come corso di seconda lingua e inviare un punteggio aggiornato TOEFL.

LL.M. le decisioni di ammissione si basano su diversi fattori che includono l'esperienza accademica e professionale, le lettere di raccomandazione, la competenza inglese dei candidati e la capacità di un candidato di migliorare la diversità accademica e geografica della classe.

Applica ora!

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master of Laws (LLM) - American Law
    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
  • LL.M. nella legge americana
    • Columbia, Stati Uniti d'America
  • LLM nella legge statunitense
    • Sacramento, Stati Uniti d'America