
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
Master in Giurisprudenza University of Technology Sydney

introduzione
Il grado è altamente personalizzabile: gli studenti perseguono 48 crediti di studio in base ai loro interessi personali o professionali, scegliendo tra una vasta gamma di materie elettive (come finanza, brevetti, assicurazioni, diritti umani, diritto d'autore, famiglia, diritto internazionale e consuetudine) e major (diritto aziendale e commerciale, risoluzione delle controversie e proprietà intellettuale). Il contenuto del corso è fornito da un mix di professionisti della legge praticanti, personale accademico a tempo pieno e accademici internazionali in visita, offrendo agli studenti l'accesso a una vasta gamma di competenze e prospettive sullo studio e la pratica della legge. Lo studio interistituzionale in Australia e all'estero è incoraggiato come parte di questo grado.
La specializzazione e lo sviluppo delle competenze portano a carriere in una serie di ambite vocazioni specialistiche nella pratica legale.
Opportunità di carriera
La specializzazione e lo sviluppo delle competenze portano a carriere in una serie di ricercate professioni specialistiche nella pratica del diritto.