Keystone logo
University of Pennsylvania Carey Law School

University of Pennsylvania Carey Law School

University of Pennsylvania Carey Law School

Introduzione

Nel 1790, James Wilson, firmatario della Dichiarazione di indipendenza, artefice della Costituzione e membro della prima Corte Suprema degli Stati Uniti, tenne le prime lezioni di diritto dell'Università della Pennsylvania al presidente George Washington, tutti i membri del suo gabinetto. In seguito a questo inizio di buon auspicio, Penn iniziò a offrire un programma a tempo pieno in diritto nel 1850, sotto George Sharswood, un innovatore nell'istruzione legale. Da quel momento, Penn Law è stata in prima linea nell'educazione giuridica nel nostro paese.

Gli accademici di Penn sono stimolati dalla sua cultura intrinseca e dall'ecosistema dell'innovazione. Lo chiami, se è all'avanguardia, la facoltà e gli studenti dell'Università ci hanno messo le mani. Fondata nelle arti e nelle scienze liberali e arricchita da quattro risorse integrate di scuole universitarie e 12 scuole di specializzazione, Penn offre agli studenti un'istruzione senza pari informata da inclusività, rigore intellettuale, ricerca e impulso a creare nuova conoscenza a beneficio degli individui e delle comunità circostanti il mondo.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • Philadelphia

    Sansom Street,3501, 19104, Philadelphia

    Domande