
LLB in
Legge LLB (Hons) University of Lincoln

Scoprite Lincoln ovunque vi troviate nel mondo
I nostri webinar, le masterclass sulle materie, le sessioni di domande e risposte e i panel di studenti sono un ottimo modo per scoprire cosa significa vivere e studiare al University of Lincoln.
introduzione
Lo Stato di diritto è la pietra angolare di ogni società giusta ed equa e per essere amministrato correttamente richiede professionisti legali qualificati e competenti.
LLB (Hons) Law at Lincoln è stato sviluppato per far progredire la comprensione degli studenti della natura mutevole e dinamica del diritto e del modo in cui opera nella pratica. C'è la possibilità di acquisire importanti competenze pratiche legali, come il mooting, e di prendere parte alla Lincoln Law Clinic, una clinica legale pro bono che si occupa di casi reali.
Il corso può rappresentare il primo passo verso una carriera nella professione forense. Fornisce le competenze e le conoscenze chiave necessarie per proseguire gli studi verso le qualifiche come avvocato o avvocato.
Come studi
Questo grado consente agli studenti di migliorare la loro conoscenza del diritto sostanziale e di pensare alla pratica legale. Gli studenti sono incoraggiati a costruire una comprensione del contesto del sistema legale inglese - le sue origini, storia e pratiche - e riflettere sulla politica e sui contesti sociali, politici, etici, filosofici e culturali in cui opera la legge.
Il corso offre agli studenti la possibilità di scegliere aree del diritto in cui hanno un particolare interesse. Fornisce una gamma di moduli opzionali accanto agli argomenti principali. Nell'ultimo anno, gli studenti hanno la possibilità di scrivere una dissertazione o di far riconoscere ufficialmente il loro lavoro volontario nella clinica di giurisprudenza guidata dagli studenti attraverso un modulo valutato.
Gli studenti che intraprendono il programma possono beneficiare di un periodo di studio all'estero facoltativo tra il secondo e il terzo anno. Gli studenti precedenti hanno studiato in Norvegia, Sud Africa e Giappone. I posti disponibili sono limitati e vengono assegnati
competitivo, soggetto a criteri accademici. Si prega di notare che gli studenti sono responsabili del proprio viaggio, alloggio e spese generali di soggiorno quando studiano all'estero.
lezioni
Le lezioni mirano a fornire una guida a un argomento, evidenziando aree importanti e fornendo informazioni su argomenti che potrebbero non essere prontamente disponibili da altre fonti. Il docente evidenzierà anche le aree di difficoltà in cui la legge può essere in qualche modo problematica, controversa, instabile o poco chiara.
seminari
I seminari si tengono normalmente una volta alla settimana per ogni modulo. I seminari sono progettati per fornire agli studenti l'opportunità di consolidare il loro apprendimento. I seminari forniscono un forum per la discussione e il dibattito e di solito si basano sulla preparazione di una risposta a un problema o un argomento di discussione. Questo approccio incoraggia gli studenti non solo ad acquisire conoscenze giuridiche, ma anche a sviluppare la loro comprensione della risoluzione dei problemi, dell'analisi e della valutazione. Viene sottolineata agli studenti l'importanza di un'attenta preparazione dei seminari e, in particolare, della revisione e dell'analisi delle fonti di informazione primarie e secondarie. Fin dall'inizio del corso, gli studenti hanno l'opportunità di iniziare a sviluppare le proprie capacità di ricerca, in particolare nel modulo Sistema giuridico e competenze.
Seminari elettronici
L'insegnamento e l'apprendimento sono migliorati attraverso l'uso di seminari elettronici. I seminari elettronici sono attualmente utilizzati nel modulo di livello 1 in diritto dei contratti e si svolgono in un laboratorio IT. Gli studenti lavorano in piccoli gruppi e hanno il compito di costruire e presentare un argomento legale basato sull'argomento discusso la settimana precedente a lezione. Gli studenti devono costruire le loro argomentazioni utilizzando una varietà di materiali, sia fonti primarie che secondarie, reperibili elettronicamente in un vincolo di tempo.
Orari di contatto
Le ore di contatto variano a seconda del corso e possono assumere molte forme, comprese lezioni, seminari e workshop. Uno studente universitario a tempo pieno dovrebbe aspettarsi di intraprendere un minimo di 37 ore di studio ogni settimana durante il periodo scolastico, integrando le ore di contatto con lo studio indipendente. Questo è un aspetto importante dell'istruzione a livello universitario. Come regola generale, dovrai trascorrere da due a tre ore lavorando in modo indipendente per ogni ora in classe.
moduli
Primo anno
- Diritto costituzionale e amministrativo (Core)
- Diritto contrattuale (Core)
- Sistemi e competenze legali (base)
- Tort Law (Core)
Secondo anno
- Diritto penale (Core)
- Diritto dell'Unione Europea (Core)
- Land Law (Core)
- Legge ed etica sugli animali (opzione) †
- Diritto societario (opzione) †
- Diritto ambientale (opzione) †
- Regolamento sui servizi finanziari (opzione) †
- Libertà di espressione (opzione) †
- Legge sui diritti umani in un contesto globale (opzione) †
- Legge sui diritti umani nel Regno Unito (opzione) †
- Diritto della proprietà intellettuale (opzione) †
- Legge sull'intelligence e la sicurezza (opzione) †
- Giurisprudenza (opzione) †
- Poteri di polizia (opzione) †
- Vendita di merci (opzione) †
- Study Abroad (Opzione) †
Terzo anno
- Azioni e trust (Core)
- Analisi del processo politico (opzione) †
- Contenzioso civile (opzione) †
- Diritto dei consumatori (opzione) †
- Diritto del lavoro (opzione) †
- Diritto di famiglia (opzione) †
- Diritti umani (legge) (opzione) †
- Diritto internazionale (opzione) †
- Law Clinic (opzione) †
- Tesi di giurisprudenza (opzione) †
- Legge in pratica (opzione) †
- Legge delle prove (opzione) †
- Diritto di successione (opzione) †
- Legge di responsabilità civile (opzione) †
- Posizionamento legale (opzione) †
- Comprensione del processo politico (opzione) †
- Lavorare con bambini e famiglie (opzione) †
Come sei valutato
Una varietà di metodi di valutazione viene utilizzata per testare la conoscenza e la comprensione del soggetto. Gli esami includono documenti tradizionali non visibili.
Oltre agli esami, gli studenti vengono valutati in base a corsi che assumono la forma di compiti, mooting, presentazioni individuali e di gruppo e cartelle di lavoro. Gli incarichi scritti possono essere sotto forma di un caso di studio approfondito, un saggio o la scrittura di una recensione. Il lavoro del corso offre agli studenti l'opportunità di valutare come stanno affrontando varie aree tematiche e livelli di studio prima di dover sostenere un esame.
Questi metodi di valutazione consentono agli studenti di mostrare come hanno acquisito sia le conoscenze giuridiche che la capacità di pensare in modo critico sull'argomento. Inoltre, consentono allo studente di riflettere sul feedback fornito per un lavoro valutato e di pensare a come migliorare la qualità del proprio lavoro prima di sostenere un esame alla fine dell'anno accademico o di tentare un altro corso.
Il regime di valutazione consente inoltre agli studenti di dimostrare l'acquisizione di competenze chiave. I compiti scritti consentono agli studenti di dimostrare la loro capacità di selezionare, interpretare e riassumere le fonti legali. Inoltre, i compiti scritti e gli esami consentono agli studenti di dimostrare di aver sviluppato la loro alfabetizzazione e competenza nell'uso del linguaggio tecnico giuridico, oltre ad aver sviluppato la loro capacità di produrre un argomento valido basato sulla coerenza e sulla logica. Lo sviluppo delle abilità orali e la capacità di essere persuasivi viene valutato attraverso presentazioni e mooting.
Feedback di valutazione
La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente agli studenti le valutazioni in corso - di solito entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.
Metodi di valutazione
Il modo in cui gli studenti vengono valutati in questo corso può variare per ogni modulo. Esempi di metodi di valutazione utilizzati includono corsi, come compiti scritti, relazioni o dissertazioni; esami pratici, come presentazioni, spettacoli o osservazioni; ed esami scritti, come esami formali o test in classe. La ponderazione assegnata a ciascun metodo di valutazione può variare nel corso di ogni anno accademico. L' University of Lincoln mira a garantire che il personale restituisca tempestivamente agli studenti le valutazioni in corso.
Borse di studio
Per gli studenti universitari idonei che vanno all'università per la prima volta, sono disponibili borse di studio e borse di studio per aiutare a coprire i costi. L' University of Lincoln offre una varietà di borse di studio e borse di studio basate sul merito e specifiche per materia.
"Ho scelto l' University of Lincoln perché quando ho visitato il campus all'Open Day, sapevo che Lincoln sarebbe diventata la mia casa. Quando sono stato accolto da uno studente ambasciatore, mi sono sentito come se fossi stato accolto da un membro della famiglia".
Emily Taylor, laureata in giurisprudenza presso LLB

Requisiti di ingresso 2021-22
Regno Unito
- Livelli avanzati GCE: BBB
- Baccalaureato internazionale: 30 punti in totale
- Diploma esteso BTEC: distinzione, distinzione, merito
- Accesso al diploma di istruzione superiore: 45 crediti di livello 3 con un minimo di 120 punti tariffari UCAS
- I candidati avranno anche bisogno di almeno cinque GCSE al grado 4 (C) o superiore, che deve includere inglese. Possono essere prese in considerazione anche qualifiche equivalenti di livello 2.
L'Università accetta una vasta gamma di qualifiche come base per l'ingresso e considererà i candidati che hanno un mix di qualifiche.
Consideriamo inoltre i candidati con un'esperienza lavorativa ampia e pertinente e daremo particolare considerazione individuale a coloro che non soddisfano le qualifiche di ingresso standard.
Internazionale
Qualifiche non britanniche:
Se hai studiato al di fuori del Regno Unito e non sei sicuro che la tua qualifica soddisfi i requisiti di cui sopra, visita le pagine dei nostri paesi per informazioni sulle qualifiche equivalenti.
Agli studenti dell'UE e d'oltremare sarà richiesto di dimostrare una conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.0 in generale, con un minimo di 5,5 in ogni elemento. Per informazioni relative ad altre qualifiche di lingua inglese che accettiamo, visita la pagina dei requisiti in inglese.
Se non soddisfi i requisiti IELTS di cui sopra, potresti partecipare a uno dei nostri corsi pre-sessione di inglese e di studio accademico.
Insegnamento e apprendimento durante Covid-19
Al Lincoln, Covid-19 ci ha incoraggiato a rivedere le nostre pratiche e, di conseguenza, a cogliere l'opportunità di trovare nuovi modi per migliorare l'esperienza degli studenti. Abbiamo apportato modifiche al nostro approccio di insegnamento e apprendimento e al nostro campus, per garantire che studenti e personale possano godere di un'esperienza di apprendimento sicura e positiva. Continueremo a seguire la guida del governo e lavoreremo a stretto contatto con gli esperti di sanità pubblica locali man mano che la situazione progredisce e adatteremo il nostro insegnamento e apprendimento di conseguenza per mantenere il nostro campus il più sicuro possibile.
Questo corso è giusto per me?
Questo corso è adatto a studenti che hanno un preciso interesse per lo studio della giurisprudenza e sono pienamente impegnati a dedicare tre anni per il conseguimento di questa laurea.
Può fornire agli studenti l'opportunità di sviluppare ulteriormente la loro carriera legale e diventare un avvocato o un avvocato o in altre aree a seconda della loro scelta del percorso professionale. Un obiettivo importante del corso è consentire lo sviluppo personale di ogni singolo studente.
Cosa cerchiamo nella tua applicazione
Curiosità, energia, interesse ed entusiasmo per la materia di diritto e impegno per il completamento con successo del corso triennale. Lo studio del diritto al livello A non è essenziale.
Non sono richieste competenze specifiche ma sono importanti l'interesse e la curiosità per l'argomento del diritto.
Il corso è contemporaneo e pratico nel senso che richiede una grande partecipazione a seminari e apprendimento basato sui problemi.
posizionamenti
La scuola ha ampi legami con la professione legale locale attraverso un programma di tutoraggio professionale e altre iniziative. Gli studenti sono incoraggiati a ottenere tirocini nel settore in modo indipendente. I posizionamenti possono variare da poche settimane a un anno intero. I costi associati ai tirocini sono a carico dello studente.
Studiare all'estero
La Lincoln Law School è una comunità internazionale di studenti e personale inclusiva. Ogni anno offriamo l'opportunità di studiare all'estero per un anno accademico a studenti di livello compreso tra 2 e 3, estendendo il corso di laurea da tre a quattro anni. Potrebbero esserci opportunità attraverso il programma Erasmus con uno dei nostri partner europei, oppure la Law School ha un numero crescente di partner internazionali, comprese le scuole di diritto in Sud Africa e Giappone.
Pratica professionale
Lo scopo di questo corso è quello di produrre laureati indipendenti, curiosi e competenti. Gli studenti sono incoraggiati a sviluppare abilità legali pratiche partecipando a concorsi di mozione e negoziazione. Queste abilità sono ampiamente praticate in seminari e attraverso la Law Society gestita dagli studenti. Inoltre, c'è una clinica universitaria pro bono di diritto, dove gli studenti possono fornire consulenza legale a persone reali in situazioni reali, sotto supervisione.
Strutture
La Lincoln Law School ha sede a Bridge House nel Brayford Pool Campus. Gli studenti possono accedere a una serie di strutture dedicate nel campus, comprese sale per riunioni e seminari e un campo controverso per esercitare le loro abilità di mooting.
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.