Keystone logo
University of Lincoln

University of Lincoln

University of Lincoln

introduzione

L' University of Lincoln ospita una comunità in crescita di studenti provenienti da tutto il mondo e siamo lieti che tu stia pensando di unirti a noi.

Da quando Sua Maestà la Regina ha aperto il primo edificio University of Lincoln nel Brayford Pool Campus, abbiamo accolto più di 90.000 studenti provenienti da 135 paesi. Oggi siamo elencati nelle prime 150 università del mondo nelle classifiche Young University 2020 del Times Higher Education (THE) e siamo stati anche nominati Modern University of the Year in The Times e Sunday Times Good University Guide 2021.

All'Università University of Lincoln , mettiamo gli studenti al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo una reputazione per l'insegnamento innovativo e abbiamo ricevuto un punteggio complessivo di cinque stelle nella valutazione QS Stars nel 2020 e siamo stati premiati con l'oro, lo standard più alto possibile, nel quadro nazionale di eccellenza nell'insegnamento (TEF) 2017.

Un'ottima posizione

Come studente University of Lincoln , vivrai in una delle grandi città storiche d'Europa,

con una storia che risale al 300 a.C. Oltre ai resti dell'eredità romana di Lincoln, la città ospita anche numerosi edifici storici e monumenti, tra cui la Cattedrale di Lincoln, costruita nel 1072 e un tempo l'edificio più alto del mondo. La città ospita anche il Lincoln Castle, che ha vegliato sullo skyline della città per quasi 1.000 anni.

Lincoln è un posto fantastico in cui vivere, studiare e lavorare ed è stata nominata una delle 20 migliori città della Gran Bretagna nel 2017 da The Telegraph. Nel 2016, Lincoln è stata anche nominata il luogo più accogliente del Regno Unito dal programma Big Lunch dell'Eden Project e da coloro che vivono qui. Più recentemente, Lincoln è stata nominata come una delle città studentesche più convenienti del Regno Unito, secondo The Times Good University Guide 2020.

Potresti non pensare di conoscere la contea del Lincolnshire, ma i nostri residenti hanno contribuito a plasmare la storia oltre i suoi confini. Ad esempio, il famoso fisico e matematico Sir Isaac Newton nacque nel villaggio di Woolsthorpe-by-Colsterworth nel Lincolnshire nel 1642. Il Lincolnshire fu anche il luogo di nascita della prima donna Primo Ministro del Regno Unito, Margaret Thatcher, e la casa del poeta Alfred Tennyson.

Con oltre 2.000 anni di storia, la città di Lincoln è stata utilizzata come location per le riprese di numerose serie televisive e film d'epoca, tra cui Downton Abbey, Il codice da Vinci e Il re.

Preparandoti per la tua futura carriera

I datori di lavoro sono sempre più alla ricerca di persone che possano fare la differenza nell'ambiente di lavoro globale di oggi. Come studente presso l' University of Lincoln , miriamo a prepararti per la tua futura carriera fornendoti una serie di opportunità per impegnarti con l'industria e per sviluppare competenze pronte per la carriera. L'Università è orgogliosa di aver sviluppato partnership innovative con una vasta gamma di organizzazioni, offrendo agli studenti maggiori opportunità di esperienza lavorativa, networking e accesso alle ultime tendenze del settore.

Uno dei modi migliori per dimostrare a un datore di lavoro che sei la persona giusta per il lavoro è avere un CV contenente esperienza nel mondo reale insieme ai tuoi risultati accademici. All'Università University of Lincoln , offriamo una gamma di opportunità per aiutarti a sviluppare le capacità e le qualità che i datori di lavoro stanno cercando sempre più. Ad esempio, alcuni dei nostri programmi di insegnamento universitari e post-laurea offrono l'opportunità di candidarsi per prendere parte a un tirocinio o un progetto nel settore. Potrebbero anche esserci opportunità di ascoltare gli oratori ospiti e di partecipare a gite sul campo per aiutarti ad ampliare le tue conoscenze. Per saperne di più, visita le pagine del programma sul nostro sito web.

I nostri corsi hanno ottenuto riconoscimenti internazionali con l'agricoltura presso Lincoln classificata tra le prime 250 al mondo nella classifica QS World University 2020, mentre Informatica e istruzione sono classificate tra le prime 250 al mondo nella Times Higher Education (THE) World University Classifiche 2021.

Vogliamo che gli studenti siano coinvolti in iniziative come il nostro Fondo di investimento gestito dagli studenti e godano dei vantaggi dei nostri collegamenti con aziende come Siemens e Reuters. Disponiamo di terminali Bloomberg nel campus, che consentono agli studenti di business e al personale di monitorare e analizzare i dati dei mercati finanziari in tempo reale, oltre a laboratori, aule e aule seminari

Un'ottima esperienza per gli studenti

La nostra Unione degli studenti (SU) può aiutarti a rendere il tuo soggiorno a Lincoln un'esperienza davvero indimenticabile.

Gestita da leader studenteschi, la SU offre una gamma di opportunità e supporto per i membri della nostra comunità studentesca, rappresentando al contempo i tuoi interessi accademici.

Entrare a far parte di un club o di una società può essere un ottimo modo per fare nuove amicizie, creando legami che possono durare tutta la vita. La SU offre tradizionalmente più di 100 diversi club e società sportive a cui chiunque può aderire. Si va da gruppi accademici come Computer Science and Law Societies a club meno tradizionali come Harry Potter e Pokemon Go Societies.

Oltre alla sua affascinante storia e campagna, la contea del Lincolnshire è rinomata per il cibo regionale come la salsiccia del Lincolnshire, e c'è molto da vedere e da fare, con passeggiate in campagna nel Lincolnshire Wolds e gite al mare britannico a Cleethorpes e Skegness nelle vicinanze.

Posizioni

  • Brayford Way, Brayford Pool, LN6 7TS, Lincoln

Domande