Keystone logo
University of Law Online Postgraduate LLM International Human Rights - A tempo pieno
University of Law Online Postgraduate

LLM International Human Rights - A tempo pieno

Online United Kingdom

12 Months

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2024

GBP 11.350

Insegnamento a distanza

Introduzione

I nostri LLM della nostra nuova suite di programmi di Master in Giurisprudenza sono progettati per laureati in giurisprudenza e non che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una particolare area specialistica del diritto.

LLM Diritto internazionale dei diritti umani online - A tempo pieno

Un Master of Laws (LLM) online è un diploma post-laurea progettato per migliorare le tue conoscenze giuridiche accademiche, concentrandosi in particolare su aree di interesse specifiche. Appositamente progettato per laureati in giurisprudenza e non che desiderano ottenere una qualifica di Master in giurisprudenza, questo corso si concentra in particolare sullo sviluppo di una conoscenza approfondita del diritto internazionale dei diritti umani e sull'esplorazione del modo in cui il diritto internazionale viene coinvolto per proteggere i diritti umani in tutto il mondo.

La legge nel contesto

Ottieni conoscenze approfondite e approfondimenti essenziali nell'area del diritto prescelta e comprendi l'importanza delle regole legali mentre vengono applicate nel mondo reale.

Studio flessibile

La struttura del programma è altamente flessibile. Puoi progettare la tua laurea Pathway adatta a te e che soddisfi i tuoi obiettivi di carriera, qualunque essi siano.

Insegnato da esperti in materia

Insegnato da una combinazione di professionisti precedenti e attuali, nonché da ricercatori e docenti universitari che si concentrano sulla pratica legale, non solo sulla teoria.

Dettagli del Corso

Il nostro LLM in International Human Rights Law Online è stato progettato per coprire aree come i principi generali dei diritti umani internazionali, il rapporto tra diritto dei diritti umani e diritto umanitario e le limitazioni e il futuro dei diritti umani internazionali e nazionali.

Questo corso viene erogato interamente online. Le opzioni a tempo pieno sono suddivise in tre mandati nell'arco di un anno solare. C'è un'introduzione online all'inizio di ogni corso.

Ogni modulo insegnato viene consegnato in dieci settimane di insegnamento, con workshop di due ore ogni settimana. Tutto il materiale preparatorio, compreso qualsiasi contenuto della lezione, è fornito sul Virtual Learning Environment (VLE), così come tutto il materiale di consolidamento.

La tesi si svolge nel Term 3 (a tempo pieno). Tutti i moduli insegnati devono essere stati completati prima di iniziare la tesi.

Quando studi per un Master online con noi:

  • Essere insegnato da esperti in materia, professionisti precedenti e attuali e accademici focalizzati sulla ricerca e l'insegnamento.
  • Concentrati sulla pratica legale, non solo sulla teoria.
  • Approfitta delle partnership strategiche con aziende, autorità di regolamentazione e organismi di accreditamento.
  • Scopri la tecnologia legale selezionando di studiare i moduli nella tecnologia legale.
  • Migliora la tua occupabilità acquisendo importanti competenze trasferibili e mappando la tua carriera con il nostro team dedicato alle carriere.

Il modulo collegato al premio per questo programma (Diritti umani internazionali) prenderà in considerazione anche la tensione tra universalità e relativismo culturale dei diritti umani. Lo scopo di questo modulo è inserire i diritti umani nel contesto di un contesto internazionale, consentendoti di imparare come applicare concetti teorici complessi a situazioni di clienti del mondo reale. Con la guida esperta di professionisti esperti, potrai esplorare una serie di importanti questioni relative alla protezione di individui e società in molte situazioni in tutto il mondo.

Oltre a un'introduzione generale al programma, c'è un'introduzione di due settimane che copre i principi chiave del sistema legale inglese. Questo è obbligatorio per gli studenti non di giurisprudenza, ma è aperto anche agli studenti di giurisprudenza che desiderano un aggiornamento sui fondamenti della legge dell'Inghilterra e del Galles. Questo sarebbe utile per tutti gli studenti che hanno preso una pausa considerevole dall'educazione legale.

Per aiutarti a prepararti per la tua tesi nel Term 3, i termini 1 e 2 includono una serie di sessioni di formazione sui metodi di ricerca obbligatorie e facoltative.

Si prega di notare che, a causa delle normative del Ministero degli Interni, gli studenti che richiedono un visto Student Route per studiare con noi non sono autorizzati a studiare online e possono scegliere solo moduli di insegnamento faccia a faccia.

Struttura del corso

Termini 1-2 (a tempo pieno)

Induzione di due settimane: per gli studenti non di diritto, questo include un'introduzione obbligatoria alla legge dell'Inghilterra e del Galles che deve essere completata prima di iniziare i primi moduli.

Completerai:

  • Diritti umani internazionali
  • Formazione sui metodi di ricerca (sessioni nei Termini 1 e 2)

Puoi quindi sceglierne tre dall'elenco dei moduli opzionali* che include moduli come:

  • Advocacy e competenze degli avvocati**
  • Contenzioso Civile e Penale**
  • Diritto penale internazionale
  • Mediazione e risoluzione alternativa delle controversie**

*Tutti i moduli opzionali sono soggetti a disponibilità.

**Se raggiungi il 55% o più in questi tre moduli e completi con successo il tuo programma di Master, sarai esentato dall'evento di selezione BPC dell'Università.

Termine 3 (a tempo pieno)

  • Tesi in Diritto Internazionale dei Diritti Umani

Informazioni sul corso

Valutazione

I moduli sono valutati da un esame scritto invisibile di tre ore o da un'assegnazione di corsi di 4.500 parole.

La frequenza a uno dei nostri campus nel Regno Unito (o a un centro estero approvato previo accordo) è richiesta per tutti gli esami, incluso per lo studio online.

La posizione predefinita del campus per lo studio online è Londra.

Il modulo di tesi sarà valutato mediante la presentazione di una tesi (15.000 parole) e offre l'opportunità per un'indagine e una riflessione sostenute, approfondite e approfondite sull'area specialistica prescelta.

Struttura

Questo corso ha una struttura innovativamente flessibile, con valutazioni specifiche che favoriscono un apprendimento efficace.

Requisiti del corso

Gli studenti devono possedere un diploma di laurea del Regno Unito in qualsiasi materia a 2:2 o superiore o qualifiche equivalenti. Gli studenti non di diritto devono completare un'introduzione obbligatoria di due settimane che copra i principi chiave del sistema legale inglese, a meno che non possano dimostrare il completamento con successo di un LLB (o equivalente) o un minimo di 3 moduli legali del valore di almeno 80 crediti QCF, che deve includere - Sistema giuridico inglese, diritto contrattuale e diritto del torto.

Come applicare

  • Puoi iscriverti a questo corso direttamente all'Università.
  • Questo corso non può essere scelto per studiare insieme al nostro Corso di pratica legale (LPC).

Sulla scuola

Domande