LLM in Cyber Law
Johannesburg, Sudafrica
DURATA
12 Months
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
ZAR 40.802 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* stima delle tasse annuali | stima dell'alloggio: 2500 USD all'anno
Introduzione
La Facoltà di Giurisprudenza University of Johannesburg offre un LLM o un Master in Cyber Law.
Questo programma LLM è un programma sui generis che discute gli aspetti correlati della Cyber Law. Questi aspetti della Cyber Law racchiudono l'intersezione esistente tra la legge e la Quarta rivoluzione industriale (4IR). Mira inoltre a fornire agli studenti conoscenze e competenze tecniche e giuridiche approfondite per stabilire e attuare programmi, politiche e quadri giuridici rispondenti all'area in continua espansione della Cyber Law. In un modo più allungato, il programma del Master in Cyber Law chiarisce sia i benefici che le sfide che le tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) offrono alla società. Pertanto, introduce gli studenti agli aspetti importanti della legge che si occupa del modo di abbracciare i benefici delle TIC e di regolare o controllare le sfide derivanti da queste TIC.
Nel fare ciò, gli esperti del settore nel campo della Cyber Law sono invitati a fornire informazioni pratiche sulla legge e sulla sua rilevanza per 4IR.
Di conseguenza, il programma specifica, in modo elementare ed esperto, sia i vantaggi che le carenze della legge nel trattare gli sviluppi che emergono di conseguenza a 4IR. Stabilisce inoltre quadri giuridicamente praticabili che affrontano questi vantaggi e limitazioni in un'era digitale.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Informazioni sul programma
Durata: 12 mesi
Metodo: approccio misto che include l'uso di lezioni e discussioni e/o attività online.
Valutazione: attività in classe, discussioni individuali o di gruppo, compiti scritti, test ed esami e una mini tesi.
Risultato: Al termine del Master in Cyber Law, gli studenti riceveranno un Master in Cyber Law presso l' University of Johannesburg .
Contenuti del programma
Il programma è progettato per migliorare la comprensione da parte dello studente degli argomenti indicati di seguito e per fornire agli studenti una comprensione completa dei principi, degli standard e delle linee guida su come affrontare, in tempo reale, i vantaggi del 4IR e affrontare la posizione di la legge nel rispondere al 4IR.
Di conseguenza, il programma copre tre corsi obbligatori e due moduli opzionali (elettivi). Pertanto, gli studenti sono tenuti ad immatricolarsi a tutti i moduli obbligatori ea scegliere uno degli opzionali tra quelli elencati.
1. Moduli obbligatori
1.1 Legge sulla privacy di dati e informazioni:
(a) Questo modulo offre un'ampia panoramica delle leggi e dei principi sulla privacy dei dati e delle informazioni. Descrive inoltre in dettaglio l'essenza, l'importanza e l'impatto di questi principi sulla società.
(b) Studia anche l'effetto di 4IR sulla raccolta e sul trattamento legittimi dei dati. I principi che regolano la raccolta e l'elaborazione dei dati guidano questa discussione.
1.2 Elettronica o e-commerce:
(a) Questo modulo studia elettronica o e-commerce. L'attenzione si concentra, tra l'altro, sulla formazione di accordi commerciali e sulle formalità necessarie relative all'istituzione di tali contratti. Comprende anche i principi giuridici disponibili per la protezione dei consumatori che effettuano transazioni online o elettroniche.
1.3 Crimini informatici e sicurezza informatica:
(a) Contiene una discussione completa sui crimini informatici e sulla sicurezza informatica. Vengono discussi scenari basati sui fatti per illustrare i punti di forza ei limiti della legge nella regolamentazione dei reati commessi online o commessi utilizzando Internet come strumento o strumento.
(b) Ciò copre anche la posizione della legge in relazione ai reati la cui commissione non richiede l'intervento umano o il controllo umano della tecnologia. In questo modo, AI, robot o macchine vengono utilizzati come esempio.
2. Moduli o corsi opzionali
2.1 Risoluzione delle controversie online
(a) Questo riguarda la natura e l'importanza delle TIC nella risoluzione delle controversie legali. Esempi pratici e di settore vengono utilizzati per chiarire il ruolo che le ICT svolgono o potrebbero svolgere nella risoluzione efficace ed efficiente delle controversie.
(b) Inoltre, questo modulo copre gli aspetti correlati della legge, ad esempio il diritto penale, la legge del delitto e la legge delle prove, nella risoluzione delle controversie utilizzando il meccanismo di risoluzione delle controversie online.
2.2 Elettronica o E-Government
(a) Questo modulo discute l'impatto legale delle TIC sulla prestazione di servizi pubblici alla società. Illustra l'idea generale di e-government e controlla i vari servizi di e-government applicabili.
(b) Esamina anche lo strumento ei principi necessari per l'e-government.
Presentatori del programma
Il professor M Njotini è il leader del programma o coordinatore di questo programma.
Chi dovrebbe partecipare?
Il programma copre o intende coprire una vasta gamma di settori o settori che vanno oltre, tra l'altro, le professioni legali, forensi o tecniche.