Keystone logo
University of Johannesburg LLM in Cyber Law
University of Johannesburg

LLM in Cyber Law

Johannesburg, Sudafrica

12 Months

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

ZAR 40.802 / per year *

Nel campus

* stima delle tasse annuali | stima dell'alloggio: 2500 USD all'anno

Introduzione

La Facoltà di Giurisprudenza University of Johannesburg offre un LLM o un Master in Cyber Law.

Questo programma LLM è un programma sui generis che discute gli aspetti correlati della Cyber Law. Questi aspetti della Cyber Law racchiudono l'intersezione esistente tra la legge e la Quarta rivoluzione industriale (4IR). Mira inoltre a fornire agli studenti conoscenze e competenze tecniche e giuridiche approfondite per stabilire e attuare programmi, politiche e quadri giuridici rispondenti all'area in continua espansione della Cyber Law. In un modo più allungato, il programma del Master in Cyber Law chiarisce sia i benefici che le sfide che le tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) offrono alla società. Pertanto, introduce gli studenti agli aspetti importanti della legge che si occupa del modo di abbracciare i benefici delle TIC e di regolare o controllare le sfide derivanti da queste TIC.

Nel fare ciò, gli esperti del settore nel campo della Cyber Law sono invitati a fornire informazioni pratiche sulla legge e sulla sua rilevanza per 4IR.

Di conseguenza, il programma specifica, in modo elementare ed esperto, sia i vantaggi che le carenze della legge nel trattare gli sviluppi che emergono di conseguenza a 4IR. Stabilisce inoltre quadri giuridicamente praticabili che affrontano questi vantaggi e limitazioni in un'era digitale.

Ammissioni

Curriculum

Sulla scuola

Domande