Keystone logo
University of Dayton School of Law LL.M. in Diritto americano e transnazionale (online)
University of Dayton School of Law

LL.M. in Diritto americano e transnazionale (online)

Dayton, Stati Uniti d'America

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 1.325 / per credit *

Insegnamento a distanza

* Il University of Dayton School of Law addebita la retta per ora di credito anziché per anno accademico. Il costo per ora di credito per l'anno accademico 2019-2020 è di 1.207 dollari. Sono disponibili borse di studio parziali.

Introduzione

Master in diritto transnazionale americano & - online

Scopri perché il University of Dayton School of Law ha il miglior programma di LL.M online e scopri come ottenere la tua laurea senza dover mai lasciare la tua casa.

Punti salienti del programma

Per gli studenti interessati a completare il loro LL.M. in Diritto americano e transnazionale, il University of Dayton School of Law offre un programma 100% online.

I punti salienti del programma LL.M online includono:

  • Curriculum: Incentrato sul diritto e sulla pratica legale degli Stati Uniti.
  • Flessibilità: Tutti i corsi sono offerti (100%) online in formato asincrono, consentendo agli studenti di accedere ai contenuti del corso nei giorni e negli orari a loro più congeniali.
  • Efficienza: Conseguire la laurea in un solo anno solare: tre semestri disponibili che iniziano a gennaio, maggio e agosto.
  • Preparazione: Il programma di studi LL.M. online è allineato con gli attuali requisiti degli esami di stato della California e di Washington*.
  • Aiuto finanziario: Borse di studio garantite e generose per chi presenta la domanda entro la scadenza prioritaria. Materiale di lettura online fornito gratuitamente (non sono necessari libri di testo!)
  • Guide di studio: Risorse online supplementari gratuite
  • Supporto: Servizi di carriera, successo accademico e supporto bibliotecario gratuiti per tutti gli studenti di LL.M. online.
  • Competenze: Corsi tenuti da professori esperti e professionisti del settore legale con esperienza nell'insegnamento attraverso una piattaforma online.

Visitate le nostre Domande Frequenti per saperne di più sul programma, sul processo di candidatura, sull'esame di stato e sulle opportunità di carriera.

*I requisiti per l'ammissione all'albo degli avvocati variano a seconda dello Stato. Dayton Law non può garantire l'ammissione all'ordine degli avvocati. Gli studenti sono tenuti a contattare l'Ordine degli Avvocati dello Stato per determinare la loro idoneità.

LLM vs JD

La differenza principale tra un LL.M. e un JD è che il programma JD è la prima laurea in legge negli Stati Uniti e, come tale, copre concetti di diritto generale. Il programma di dottorato tradizionale si completa in circa tre (3) anni. Un LL.M. è un diploma di laurea che si concentra su un'area specifica di competenza. La maggior parte dei programmi LL.M. può essere completata entro un (1) anno.

Il programma LL.M. online di Dayton Law consente ad avvocati con formazione straniera e con un titolo di studio non statunitense di ottenere un diploma di laurea. laurea in legge per sostenere l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense in alcuni Stati. E per coloro che ottengono un JD negli Stati Uniti, un LL.M. offre un percorso di specializzazione e avanzamento.

Profilo dello studente di LL.M. online

Questo programma di LL.M. online è perfetto per i laureati in legge con formazione straniera interessati a:

  • Sostenere l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense negli Stati Uniti in alcune giurisdizioni
  • Carriere nella pratica del diritto globale (affari, immigrazione, commercio, investimenti, proprietà intellettuale, ecc.)
  • Imparare di più sulla legge e sulla pratica legale statunitense
  • Stabilire un percorso per l'idoneità all'avvocatura statunitense
  • conseguire una laurea in legge presso una scuola di legge statunitense accreditata dall'American Bar Association

Con un programma al 100% online, gli studenti possono ottenere la loro laurea e fare il passo successivo sia dal punto di vista professionale che accademico, senza dover lasciare il proprio lavoro, la propria casa o la propria famiglia.

Certificato di pratica legale negli Stati Uniti

Oltre a conseguire il titolo di LL.M., gli studenti che completano il programma LL.M. online entro tre anni ottengono anche (senza costi aggiuntivi) un certificato in United States Legal Practice.

Vantaggi del certificato di pratica legale negli Stati Uniti:

  • Sviluppare competenze e conoscenze in un'area specifica del diritto senza richiedere tempo aggiuntivo o lezioni.
  • Diventare più appetibili per i datori di lavoro e i clienti fornendo una credenziale che attesti la loro competenza, il loro impegno e la loro formazione.
  • Ricevere un riconoscimento per il completamento con successo di un corso di studi specializzato.

Preparazione all'esame di stato - California e Washington

Gli studenti ottengono una solida base nelle aree del diritto più comunemente testate all'esame di abilitazione, oltre a un'esperienza pratica nel tipo di scrittura e comunicazione legale testata all'esame di abilitazione e utilizzata nella pratica legale degli Stati Uniti. Il programma di studi online è allineato con gli attuali requisiti degli esami di abilitazione alla professione forense in California e nello Stato di Washington.*

*I requisiti per l'ammissione all'albo degli avvocati variano a seconda dello Stato. Dayton Law non può garantire l'ammissione all'ordine degli avvocati. Gli studenti sono tenuti a contattare l'Ordine degli Avvocati dello Stato per determinare la loro idoneità.

Formato flessibile e asincrono

  • Seguite le lezioni secondo i vostri orari: Tutti i corsi sono offerti in formato asincrono online durante tre semestri all'anno (autunno, primavera ed estate).
  • Accreditamento ABA: I laureati di scuole di legge non accreditate dall'ABA (compresi gli avvocati stranieri) in possesso di una prima laurea in legge o di un titolo equivalente devono completare 12 corsi (30 crediti) per conseguire il titolo LL.M..
  • Laurea in un anno: In base alla disponibilità e alla sequenza dei corsi, gli studenti possono completare i 30 crediti in un anno (3 semestri).
  • Vari strumenti di supporto gratuiti & servizi: I materiali di lettura sono disponibili online e gratuitamente all'interno di ogni corso. Per stimolare la discussione in classe e lo scambio di idee, ogni corso include anche componenti interattive, tra cui orari di ricevimento settimanali, forum di discussione, annunci, sessioni di revisione online in diretta e altro ancora!

Curriculum

Classifiche

Borse di studio e finanziamenti

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande