Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
University of Dayton School of Law

University of Dayton School of Law

University of Dayton School of Law

Introduzione

La nostra storia

La School of Law fa parte dell'Università di Dayton, fondata nel 1850 ed è riconosciuta come un'università nazionale di alto livello e una delle 10 migliori università cattoliche della nazione.

121815_IMG_6017yes.JPG
  • Fondata per la prima volta come University of Dayton College of Law, la School of Law è stata aperta nel 1922 sotto la guida del Dean John C. Shea. Riflettendo la tradizione marianista cattolica di inclusività e accettazione, la prima classe del college era composta da un gruppo eterogeneo di studenti.
  • Ogni membro della prima classe ha superato l'esame di avvocato al primo tentativo, con tassi di passaggio all'esercizio che sono rimasti estremamente alti per il decennio successivo. Nonostante il successo dei suoi laureati, le turbolenze economiche della Grande Depressione portarono la facoltà di giurisprudenza a chiudere i battenti nel 1935 con l'aspettativa di riaprire quando i tempi fossero migliorati.
  • Quasi quattro decenni dopo, nel settembre 1974, questa aspettativa divenne realtà e la scuola, ribattezzata " University of Dayton School of Law ", riaprì. Il presidente dell'Università di Dayton, il Rev. Raymond A. Roesch, ha dichiarato all'epoca: "Il nostro interesse non è semplicemente quello di fornire, sotto auspici privati, opportunità per l'acquisizione di competenze legali, per quanto degno questo obiettivo possa essere. Piuttosto vediamo qui un'opportunità eccezionale promuovere la giustizia cristiana, sociale e individuale, e aiutare così a umanizzare la società».
  • Dalla riapertura, la School of Law è diventata nota a livello nazionale per programmi innovativi come il suo LL.M. programma e uno dei primi programmi JD ibridi online della nazione, un programma JD accelerato che consente agli studenti di laurearsi in due anni, il suo programma Leadership Honors e il suo programma Flyer Legal Pathways che mantiene la promessa di cambiare il modo in cui vengono reclutati gli studenti sottorappresentati e sottoserviti nelle facoltà di giurisprudenza e nella professione forense.

121817_G0840816.jpg

La nostra dichiarazione di missione

Come parte integrante dell'Università di Dayton, un'università cattolica fondata dai membri della Society of Mary nel 1850, condividiamo l'impegno dell'Università nel servire gli altri e offrire un'istruzione che fonde teoria e pratica. Come l'Università, apprezziamo molto anche il ruolo della facoltà come insegnanti e mentori, nonché studiosi.

Fondamentale per il nostro curriculum e il nostro insegnamento è l'idea di sviluppare professionisti completi. L'approccio tradizionale all'educazione legale prevalente nelle scuole di giurisprudenza in tutto il paese, incentrato sul metodo del caso e sul ragionamento legale, è rafforzato dallo sviluppo delle abilità professionali su cui i nostri studenti faranno affidamento come professionisti e da un maggiore apprezzamento per l'etica e il servizio alla comunità che distinguerli come avvocati e dirigenti negli anni a venire.

Come scuola di giurisprudenza con una crescente reputazione, ci impegniamo a sviluppare e offrire eccezionali programmi di studio. Investiamo continuamente nelle aree più importanti per l'educazione dei nostri studenti, la nostra facoltà dedicata, il nostro curriculum innovativo e l'ambiente fisico in cui avviene l'educazione dei nostri studenti.

121818_Dayton.png

Dichiarazione di accreditamento

Nel 1979, la Dayton's School of Law ha ricevuto il pieno riconoscimento dal Council of the Section of Legal Education and Admission to the Bar of the American Bar Association. La School of Law ha anche ricevuto l'adesione all'Association of American Law Schools nel 1984.

L'Università di Dayton è accreditata dalla North Central Association of Colleges and Secondary Schools e molti dei suoi programmi sono accreditati da varie organizzazioni professionali.

Posizioni

  • Dayton

    300 College Park Dayton, Ohio 45469 937-229-1000, , Dayton

Domande