Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
Studi legali statunitensi LLM University of Connecticut UCONN - School of Law

introduzione
Attenzione individuale, integrazione con studenti di giurisprudenza statunitensi, un ampio programma di studio e docenti eccezionali: questi sono solo alcuni aspetti del programma LLM in US Legal Studies che i laureati in giurisprudenza internazionale possono aspettarsi dalla UConn School of Law.
Il programma LLM di studi legali statunitensi presso la UConn Law accetta solo un numero limitato di laureati in diritto internazionale altamente qualificati ogni anno, normalmente una classe compresa tra 20 e 30 studenti. Ciò garantisce che tutti i candidati ammessi ricevano un'attenzione individuale da parte della facoltà e del personale durante gli studi. Praticamente tutte le lezioni sono prese con studenti che perseguono un JD e la UConn School of Law offre tra i migliori rapporti studenti-facoltà di qualsiasi scuola di legge negli Stati Uniti (4: 1), nonché uno staff dedicato che si concentra specificamente su le esigenze degli studenti internazionali.
La nostra facoltà comprende esperti riconosciuti in una vasta gamma di specialità legali. Forse ancora più importante, molti hanno anche una significativa esperienza di insegnamento nelle scuole di diritto di tutto il mondo, il che dimostra ulteriormente l'impegno di UConn Law nei confronti degli studenti di diritto internazionale.
Galleria
Ammissioni
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.