Keystone logo
University of Cambridge Il programma di dottorato
University of Cambridge

Il programma di dottorato

Cambridge, Regno Unito

Richiedere la durata

Inglese

Richiedi il ritmo

Richiedi la scadenza per la domanda

Aug 2023

Richiedi le tasse universitarie

Richiedi il formato dello studio

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il dottorato viene assegnato dopo tre o quattro anni di ricerca a tempo pieno sulla base di una dissertazione di 80.000 parole (escluse note a piè di pagina, appendici e bibliografia, ma soggetto a un limite di parole complessivo di 100.000 parole escluso bibliografia, indice e qualsiasi altra questione preliminare). L'esame per il dottorato prevede un esame orale (viva) da parte di due esaminatori.

I ricercatori che intendono intraprendere una ricerca di dottorato sono in prima istanza automaticamente registrati per un programma di formazione di ricerca di un anno che porta al Certificato di studi post-laurea (CPGS) in Studi giuridici. A loro è assegnato un team di supervisione dal Comitato di Laurea della Facoltà, composto ordinariamente da un supervisore (che è principalmente responsabile della direzione e dell'assistenza alla ricerca) e un consulente (che fornisce un secondo punto di contatto per la consulenza accademica). Alla fine del primo anno il Collegio dei Docenti decide se gli studenti debbano essere iscritti al dottorato. Questa decisione viene presa sulla base del registro dei progressi personali dello studente, della dissertazione del primo anno di 15.000 parole, condotta da due valutatori interni alla Facoltà e dello schema dei piani per l'intero progetto di ricerca. I candidati che completano con successo i requisiti del Certificato di studi post-laurea e la revisione dei progressi del primo anno vengono registrati in modo retrospettivo per il dottorato di ricerca.

Non è possibile intraprendere un corso di ricerca in Giurisprudenza a tempo parziale. Tutti gli studenti di dottorato di ricerca sono normalmente tenuti a risiedere a Cambridge per la durata della loro ricerca (salvo quando viene concesso un permesso per lavorare lontano da Cambridge per motivi accademici o durante il lavoro sul campo) e durante il primo anno in particolare devono la facoltà.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili