Keystone logo
University of Airlangga Maestro di diritto
University of Airlangga

Maestro di diritto

Surabaya, Indonesia

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

IDR 10.000.000 / per semester *

Insegnamento a distanza, Nel campus

* Tassa di istruzione per candidati indonesiani; Quota di ammissione: 10000000 IDR. Tassa di istruzione per candidati internazionali: 22500000 IDR; Quota di ammissione: 25000000 IDR; Tassa di immatricolazione: 10000000 IDR

Introduzione

Saluti

La Facoltà di Giurisprudenza Universitas Airlangga, in qualità di pioniere di studi legali progressisti, dinamici e sostenibili nell'Indonesia orientale, si è impegnata a fornire istruzione e servizi legali pieni di risorse. L'istituzione del Master in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Universitas Airlangga è una manifestazione del progresso degli studi giuridici in relazione alle dinamiche della scienza e delle società moderne. Il programma fa un balzo in avanti dalla sua visione di “Diventare un Master in Giurisprudenza indipendente, innovativo, acclamato e adattivo; un pioniere degli studi giuridici orientati alla creazione di giuristi con competenze giuridiche eccezionali e valore morale", e la missione di "Fornire istruzione sugli studi giuridici per produrre giuristi con competenze giuridiche con lo scopo di: (1) sviluppare ricerche innovative per supportare lo studio di legge, (2) fornire servizi per la comunità e (3) praticare il Tri Dharma orientato alla garanzia della qualità e ai vantaggi competitivi nazionali e internazionali”. L'obiettivo del Master in Giurisprudenza dell'UNAIR è quello di produrre giuristi professionisti con eccezionali competenze legali e valore morale. Ciò è in linea con il motto dell'Universitas Airlangga: 'Eccellenza con moralità. Questo motto implica una sinergia tra un sistema educativo ben gestito - insieme alla sua acclamata esperienza a lungo termine come istituto di istruzione superiore altamente qualificato e docenti professionisti - e il rafforzamento dei valori morali per garantire la qualità dei laureati. Il Master in Giurisprudenza dell'UNAIR offre attualmente specializzazioni specifiche per fornire opportunità per acquisire conoscenze negli affari legali e la migliore esperienza di apprendimento. Del resto, insieme alla domanda sempre crescente delle parti interessate per la qualità dei laureati, il curriculum del programma è progettato sulla base delle competenze attese dalle parti interessate e dal mercato del lavoro. Le major includono: diritto commerciale (con una concentrazione su affari generali o affari islamici), processo giudiziario, diritto governativo e diritto internazionale. L'attenzione del pubblico alle questioni legali sta crescendo in questo mondo globalizzato sotto forma di vari forum legali. L'aumento del numero di questi forum a livello sia regionale che internazionale ha creato un'opportunità, una sfida e una soluzione del tutto per le dinamiche in corso. La comprensione dell'aspetto giuridico, quindi, è diventata più urgente e strategica. La scelta di studiare giurisprudenza, in particolare il Master in Giurisprudenza dell'UNAIR, è davvero un'opzione razionale, obiettiva e orientata al futuro.

Ex oriente Lux! Grazie. Wassalamualaikum wr.wb.

Prof. Dr. Agus Yudha Hernoko, SH, MH

Responsabile del programma – Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Visione

Diventare un Master in Giurisprudenza indipendente, innovativo, acclamato e adattabile; un pioniere degli studi giuridici orientati alla creazione di giuristi con eccezionali competenze giuridiche e valore morale.

Missioni

  • Fornire una formazione sugli studi legali per produrre giuristi con competenze legali orientate alla qualità e ai vantaggi competitivi nazionali e internazionali;
  • Sviluppare ricerche innovative a supporto dello studio del diritto;
  • Fornire un servizio per la comunità e una cooperazione orientata alla qualità e ai vantaggi competitivi nazionali e internazionali.

Storia

In risposta a una domanda pubblica di esperti legali, la Facoltà di Giurisprudenza dell'Universitas Airlangga ha aperto il Master in Law con le sue 2 (due) major: Business e Government nell'anno 2000. Un anno dopo, le 2 (due) major è divenuto ufficiale con l'emanazione del Decreto Rettorale n. 6005/J03/PP/2001 del 28 maggio 2001. Si è deciso di ampliare la diversità e specificità del Master in Giurisprudenza, precedentemente organizzato dalla UNAIR Graduate School.

Nell'anno 2004 è stato aperto un importante processo in tribunale sulla base del decreto rettorale n. 1677/J03/PP/2004. Alla sua prima apertura, 44 studenti si sono iscritti al programma. Le lezioni e l'amministrazione accademica si sono svolte presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'edificio A. Il programma è stato eseguito con 22 personale accademico, 14 personale dirigente e 3 registrar. Dieci anni dopo, nel 2014, insieme al Decreto Rettorale n. 117/UN.3.1.3/KD/2014, è stata aperta una nuova major di International Business.

Ancorando alla sua visione, missioni e obiettivi, il Master in Law, con le sue major di diritto commerciale, diritto governativo, processo in tribunale e diritto internazionale, incoraggia la cooperazione tra docenti, personale e studenti; uno con un senso di responsabilità e di appartenenza. L'obiettivo è fare in modo che il programma diventi molto apprezzato nello sviluppo del diritto in Indonesia. In conformità con la visione, le missioni e gli obiettivi del Master in Law, il curriculum del programma è stato progettato per produrre laureati professionisti con la capacità di affrontare le sfide presentate dal mondo moderno e globalizzato.

Ammissioni

Esito del programma

Sulla scuola

Domande