Keystone logo
University At Buffalo Law School

University At Buffalo Law School

University At Buffalo Law School

introduzione

Tra le più forti scuole di diritto pubblico della nazione e un centro di livello mondiale per gli studi interdisciplinari, l'Università della Buffalo School of Law fornisce agli studenti una solida base teorica e gli strumenti pratici di cui hanno bisogno per avere successo in un ambiente competitivo.

L'Università della Buffalo School of Law - l'unica scuola di diritto nel sistema della State University of New York - si trova nel campus principale di un'università pubblica ad alta intensità di ricerca di livello mondiale, la più grande degli Stati Uniti nordorientali. Una delle poche scuole di diritto situate su un confine internazionale, offriamo una miriade di opportunità di apprendimento transfrontaliere, inclusa la nostra nuova concentrazione di studi legali transfrontalieri. Molti dei nostri docenti di spicco a livello nazionale hanno un dottorato di ricerca. oltre alle lauree in giurisprudenza, che ci consentono di offrire una vasta gamma di opzioni di corsi interdisciplinari tenuti da esperti.

I nostri innovativi corsi brevi di gennaio offrono una visione dall'interno del diritto della vita reale e un menu diversificato di argomenti e forum, tra cui: diritto tributario a Parigi, diritto del commercio internazionale in Nuova Zelanda, cultura giuridica in Thailandia e diritto dei diritti umani a Washington, DC. i vantaggi di combinare l'aula con il servizio sono riuniti nei nostri corsi di pratica che sono tra i più forti del paese. Questi corsi combinano lo studio di un'area sostanziale del diritto sotto un membro di facoltà a tempo pieno con il servizio nella comunità sotto la guida di avvocati praticanti.

Posizioni

Posizioni
  • Mary Talbert Way,211, 14260, Buffalo

Domande