Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
University at Albany

University at Albany

University at Albany

Introduzione

Questa è l' University at Albany

Nominato uno dei "college più importanti d'America" dalla rivista Forbes, è qui che imparerai, vivrai, prospererai e avrai successo. Questa è l'eccellenza, a un valore straordinario.

Situata nella capitale di New York, l' University at Albany è la principale università di ricerca pubblica nella regione della capitale e offre a oltre 17.000 studenti le ampie opportunità di una grande università in un ambiente progettato per promuovere il successo individuale.

University at Albany","author_url":"","source":""}" />

150679_Albanyentryplaza

Eccellenza accademica

Il tuo successo è la nostra priorità numero 1. Ciò significa che costruirai il tuo curriculum prima ancora di laurearti, preparandoti ovunque la vita ti porti.

Sceglierai tra oltre 50 major universitarie e più di 150 corsi di laurea che ti preparano ad avere successo in una vasta gamma di campi.

In ogni area di studio, sarai istruito da docenti che sono studiosi e insegnanti di livello mondiale ─ molti sono attivamente impegnati in ricerche che migliorano la vita e che contribuiscono profondamente al bene pubblico. Come mentori, forniscono numerose opportunità di ricerca per studenti sia a livello universitario che laureato, ispirandoti a far progredire le tue capacità e aspirazioni.

  • # 77 Migliori college pubblici negli Stati Uniti - 2021 (US News & World Report)
  • # 32 nel nord-est. I migliori college Bang for the Buck - 2020 (Washington mensile)
  • # 61 Classifiche dall'alto verso il basso dei college pubblici statunitensi - 2020 (Business First)
  • # 88 Migliori college americani - 2019 (Forbes)

Programmi di fama nazionale

L'eccellenza di un'istruzione UAlbany è riconosciuta da molte fonti indipendenti. UAlbany è classificata tra le migliori università in "America's Best Public Colleges" di Forbes e US News & World Report classifica costantemente molti dei nostri corsi di laurea tra i primi 50 negli Stati Uniti, tra cui psicologia clinica, giustizia penale, biblioteca e informazione studi, affari pubblici, sanità pubblica, sociologia e lavoro sociale.

  • # 1 Public School of Education a New York (US News & World Report - 2021)
  • # 19 Migliori programmi per gli affari pubblici per laureati 2020 (US News & World Report)
  • # 46 Migliori scuole di specializzazione in sanità pubblica 2019 (US News & World Report)
  • # 2 Top Graduate Schools for Criminology - 2018 (US News & World Report)

Impegno per la diversità

L' University at Albany si impegna a sostenere un ambiente ricco di diversità e inclusione in cui tutti i membri della nostra comunità siano trattati con dignità e rispetto. Riconosciamo che questo è un viaggio, ma crediamo che, lavorando insieme, possiamo impegnarci attivamente per identificare elementi utilizzabili per affrontare i problemi del clima del campus.

  • Evidenziato come leader nazionale nel promuovere l'equità razziale - 2020 (Education Trust)
  • National 'HEED' Diversity Award 2018, 2019, 2020 (INSIGHT into Diversity Magazine)

Preparazione alla carriera

UAlbany ti prepara a intraprendere una carriera in una vasta gamma di professioni e ad entrare nelle migliori scuole di laurea, legge o medicina. Avrai accesso a stage e preparazione alla carriera nelle aziende Fortune 500 e in ogni campo, oltre a opzioni di assicurazione anticipata con Albany Medical Center e una partnership unica con Albany Law School. Le recenti aggiunte alle nostre offerte accademiche includono alcuni dei programmi più richiesti oggi, come ingegneria informatica, sicurezza nazionale, preparazione alle emergenze, analisi forense digitale, regolamentazione dei mercati finanziari e salute pubblica.

  • Top 7% Top performer nella mobilità sociale - 2021 (US News & World Report)
  • Top 12% delle migliori università nazionali in base ai contributi al bene pubblico - 2020 (Washington mensile)
  • Top 6% dei migliori ascensori della mobilità sociale - 2020 (Education Reform Now)
  • Top 2% indice di mobilità sociale nell'istruzione superiore 2020 (CollegeNET)

Posizione strategica

La regione della capitale dello Stato di New York ha il più alto tasso di occupazione nello stato di New York ed è sede di industrie vivaci come governo, tecnologia, affari, sanità e istruzione. La posizione dell'Università ti offre infinite opportunità di stage e servizi pubblici attraverso i quali acquisirai esperienza, testerai le tue capacità e ti preparerai a lanciare una carriera di successo.

Tre campus distinti, una moltitudine di opportunità

Il campus dei quartieri alti

Il campus principale dell'Università, situato a 1400 Washington Avenue ad Albany, è stato progettato nel 1961-62 dal famoso architetto americano Edward Durell Stone. Il campus riflette lo stile caratteristico di Stone di audace design unificato, espresso dalle sue torri, cupole, fontane, colonnati svettanti e ampie tettoie. Il risultato è drammaticamente diverso dagli edifici dispersi e dagli stili architettonici disparati della maggior parte dei campus universitari tradizionali.

Un flusso costante di nuove costruzioni ha ampliato l'Uptown Campus nell'ultimo decennio, aggiungendo nuove strutture scientifiche e artistiche ed edifici amministrativi. Una nuova sede per la School of Business ha ricevuto una valutazione d'oro LEED dal Green Building Council degli Stati Uniti, che è stata inaugurata nell'autunno del 2013. L'espansione e le importanti ristrutturazioni hanno completamente rinnovato l'entry Plaza dell'Università, la fontana principale, il Carillon di 20 piani e il Centro campus.

L'Uptown Campus ospita anche il Performing Arts Center, che vanta numerosi teatri, sale per recital e spazi didattici per le prove; l'University Art Museum, uno dei migliori musei regionali del Nordest; e il New York State Writers Institute, un'ampia base educativa per lettori e studenti di scrittura che promuovono le arti letterarie. Altre strutture speciali nell'Uptown Campus includono un laboratorio meteorologico del National Weather Service, un acceleratore lineare per la ricerca fisica e un data center all'avanguardia che supporta elaborazione e reti ad alte prestazioni. Il fulcro dell'attività studentesca è il Campus Center, che comprende lounge, sale riunioni e da pranzo, una sala da ballo, una caffetteria, servizi bancari, un minimarket, una libreria Barnes & Noble e una varietà di fast food e cibi sani .

alloggiamento

Ciascuno dei quattro quad residenziali del Campus Uptown ospita circa 1.200 studenti e comprende otto sale a tre piani e una torre di 23 piani. Ogni quadrilatero comprende saloni e aree ricreative e tre quadrilocali contengono strutture per la ristorazione. I vicini Freedom Apartments hanno un soggiorno in stile appartamento e Empire Commons offre un soggiorno in stile appartamento con una camera per 1.200 studenti. Liberty Terrace, un complesso abitativo ecologico e premiato dal punto di vista architettonico, fornisce altri 500 posti letto in stile appartamento. Gli alloggi sono disponibili anche su Alumni Quad, situato vicino al Downtown Campus.

Strutture atletiche

Le strutture ricreative all'aperto includono campi da tennis illuminati, campi da basket e pallavolo e diverse aree di gioco e intramurali tra cui Alumni Turf Field, sede della squadra di hockey su prato di UAlbany. John Fallon Field, dedicato al lacrosse maschile e femminile di UAlbany, ha una capienza di 2.500 posti. Lo stadio Tom e Mary Casey da 8.500 posti, sede del calcio e del calcio maschile e femminile, è stato inaugurato nell'autunno del 2013. L'anno successivo, UAlbany ha aperto la nuova sede per il programma di atletica leggera della scuola. È dotato di una superficie della pista a nove corsie e di un ricondizionamento completo del campo in erba naturale per eventi sul campo.

Le strutture sportive al coperto sono dominate dalla SEFCU Arena. Con una capacità nell'arena di quasi 4.800 posti a sedere, la struttura ospita il basket NCAA Division I Great Dane e ospita anche una pista da corsa, un moderno centro fitness, un complesso di allenamento atletico completamente attrezzato con vasche idromassaggio e altre attrezzature riabilitative, due spogliatoi principali, e diversi spogliatoi più piccoli della squadra. Tutte le strutture sono accessibili ai portatori di handicap e dispongono di aree salotto designate per gli spettatori portatori di handicap. Il centro di educazione fisica comprende una piscina, spogliatoi, sale pesi e wrestling, uno studio di danza e campi da basket, pallamano e squash.

Il Downtown Campus

Il Downtown Campus, situato al 135 Western Avenue ad Albany, è un classico complesso in stile georgiano che ha servito dal 1909-66 come campus principale. Recentemente rinnovato, ospita il Rockefeller College of Public Affairs & Policy, la School of Criminal Justice, la School of Social Welfare e il College of Engineering and Applied Sciences.

Il campus di scienze della salute

L'Health Sciences Campus, un ex complesso farmaceutico acquistato nel 1996 e situato presso One University Place a Rensselaer, è uno dei centri di ricerca e alta tecnologia in piena espansione della regione. La sua ancora accademica è la School of Public Health e le sue strutture di ricerca includono il Cancer Research Center, sede del Gen * NY * Sis Center for Excellence in Cancer Genomics, e il Center for Functional Genomics.

152019_151855_20190509_podium-tulips__MG_2936.jpg

Caratteristiche del campus

Tre campus distinti, una moltitudine di opportunità

Il Campus dei quartieri alti

Il campus principale dell'Università, situato al 1400 di Washington Avenue ad Albany, è stato progettato nel 1961-62 dal famoso architetto americano Edward Durell Stone. Il campus riflette lo stile caratteristico di Stone di un design audace e unificato, espresso dalle sue torri, cupole, fontane, colonnati svettanti e ampio baldacchino. Il risultato è drammaticamente diverso dagli edifici dispersi e dagli stili architettonici disparati dei campus universitari più tradizionali.

Un flusso consistente di nuove costruzioni ha ampliato l'Uptown Campus nell'ultimo decennio, aggiungendo nuove strutture scientifiche e artistiche ed edifici amministrativi. Una nuova sede per la School of Business ha ricevuto una valutazione LEED Gold dal Green Building Council degli Stati Uniti, che è stata inaugurata nell'autunno del 2013. L'ampliamento e i grandi lavori di ristrutturazione hanno completamente rinnovato l'Entry Plaza dell'Università, la fontana principale, il Carillon di 20 piani e il Centro Campus.

L'Uptown Campus ospita anche il Performing Arts Center, che vanta diversi teatri, sale per recital e spazi didattici per le prove; l'University Art Museum, uno dei più bei musei regionali del Nordest; e il New York State Writers Institute, un'ampia base educativa per lettori e studenti di scrittura che promuovono le arti letterarie. Altre strutture speciali nell'Uptown Campus includono un laboratorio meteorologico del National Weather Service, un acceleratore lineare per la ricerca fisica e un data center all'avanguardia che supporta l'elaborazione e il networking ad alte prestazioni. Il fulcro dell'attività studentesca è il Campus Center, che comprende saloni, sale riunioni e da pranzo, una sala da ballo, una caffetteria, servizi bancari, un minimarket, una libreria Barnes & Noble e una varietà di fast food e cibi salutari .

Abitazione

Ognuna delle quattro residenze quad nell'Uptown Campus ospita circa 1.200 studenti e comprende otto sale a tre piani e una torre di 23 piani. Ogni quad comprende salotti e aree ricreative e tre quad contengono strutture per la ristorazione. I vicini Freedom Apartments hanno una vita in stile appartamento e Empire Commons offre una vita in stile appartamento con una camera singola per 1.200 studenti. Liberty Terrace, un complesso residenziale ecologico e pluripremiato dal punto di vista architettonico, offre altri 500 posti letto in stile appartamento. L'alloggio è disponibile anche su Alumni Quad, situato vicino al Downtown Campus.

Strutture Atletiche

Le strutture ricreative all'aperto includono campi da tennis illuminati, campi da basket e pallavolo e diverse aree di gioco multiuso e intramurali tra cui Alumni Turf Field, sede della squadra di hockey su prato di UAlbany. John Fallon Field, dedicato al lacrosse maschile e femminile di UAlbany, ha una capienza di 2.500 posti. Il Tom and Mary Casey Stadium da 8.500 posti, sede del calcio e del calcio maschile e femminile, è stato inaugurato nell'autunno del 2013. L'anno successivo, UAlbany ha aperto la nuova sede per il programma di atletica leggera della scuola. È dotato di una superficie della pista a nove corsie e di un completo ricondizionamento del campo interno in erba naturale per gli eventi sul campo.

Le strutture atletiche al coperto sono dominate dalla SEFCU Arena. Con una capienza di quasi 4.800 posti a sedere nell'arena, la struttura ospita la NCAA Division I Great Dane Basketball e ospita anche una pista da corsa, un moderno centro fitness, un complesso di preparazione atletica completamente attrezzato con vasche idromassaggio e altre attrezzature riabilitative, due spogliatoi principali, e diversi spogliatoi delle squadre più piccole. Tutte le strutture sono accessibili ai portatori di handicap e dispongono di posti a sedere designati per gli spettatori portatori di handicap. Il Centro di educazione fisica comprende una piscina, spogliatoi, sale pesi e wrestling, uno studio di danza e campi da basket, pallamano e squash.

Il Campus del centro

Il Downtown Campus, situato al 135 di Western Avenue ad Albany, è un classico complesso in stile georgiano che servì dal 1909 al 1966 come campus principale. Recentemente ristrutturato, ospita il Rockefeller College of Public Affairs & Policy, la School of Criminal Justice, la School of Social Welfare e il College of Engineering and Applied Sciences.

Il Campus di Scienze della Salute

L'Health Sciences Campus, un ex complesso farmaceutico acquistato nel 1996 e situato presso la One University Place a Rensselaer, è uno dei centri di ricerca bioscientifica e high-tech in forte espansione della regione. Il suo punto di riferimento accademico è la School of Public Health e le sue strutture di ricerca includono il Cancer Research Center, sede del Gen*NY*Sis Center for Excellence in Cancer Genomics, e il Center for Functional Genomics.

    Classifiche

    • #77 I migliori college pubblici negli Stati Uniti - 2021 (notizie statunitensi e rapporto mondiale)
    • # 32 nel nord-est. Best Bang for the Buck Colleges - 2020 (mensile di Washington)
    • #61 Classifiche dall'alto verso il basso dei college pubblici statunitensi - 2020 (Business First)
    • #88 I college con il miglior rapporto qualità-prezzo d'America - 2019 (Forbes)

    • #1 Public School of Education a New York (US News & World Report - 2021)
    • # 19 I migliori programmi di affari pubblici per laureati 2020 (notizie statunitensi e rapporto mondiale)
    • #46 Le migliori scuole di specializzazione in sanità pubblica 2019 (notizie statunitensi e rapporto mondiale)
    • #2 migliori scuole di specializzazione in criminologia - 2018 (notizie statunitensi e rapporto mondiale)

    Posizioni

    • Albany

      1400 Washington Avenue, Albany, NY 12222, 12222, Albany

      Domande