Keystone logo
UNH Franklin Pierce School of Law

UNH Franklin Pierce School of Law

UNH Franklin Pierce School of Law

Introduzione

Una comunità di studenti e studiosi

La Franklin Pierce School of Law dell'Università del New Hampshire è una scuola di diritto intima e innovativa, impegnata a sviluppare studenti che amano il dialogo stimolante fin dai primi momenti di orientamento, abbracciano l'apprendimento basato sulla pratica e sono pronti a unirsi ai ranghi di ex studenti che sono leader globali in proprietà intellettuale, medicina generale, interesse pubblico, giustizia sociale, commercio e tecnologia. Il nostro programma di residenza legale consente agli studenti di lavorare nei loro campi di interesse fino a un intero semestre mentre ricevono crediti, e il nostro programma Daniel Webster Scholar è l'unica alternativa all'esame di avvocato basata sulla pratica nella nazione. La nostra facoltà è composta da professionisti esperti nei loro campi di interesse. Il ridotto rapporto studenti/docenti favorisce la collaborazione e la collegialità. Accreditato dall'American Bar Association, UNH Franklin Pierce si trova a Concord, nel New Hampshire, sede del legislatore statale, degli uffici statali, nonché dei tribunali locali, statali e federali degli Stati Uniti. Concord è a solo un'ora di macchina da Boston e ci troviamo a meno di un'ora da montagne, laghi e dall'Oceano Atlantico.

Perché UNH Franklin Pierce?

Oltre alla nostra Top 10 distinzione di US News and World Report nel diritto della proprietà intellettuale, UNH Franklin Pierce è tra le prime 100 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association nella nazione. Sebbene sappiamo che le classifiche sono importanti per i futuri studenti, crediamo anche che un'esperienza nella scuola di legge dovrebbe essere innovativa, gratificante e all'avanguardia.

Centrale elettrica

UNH Franklin Pierce School of Law è una scuola di legge approvata dall'ABA e ha mantenuto la nostra distinzione tra i primi 10 nel diritto della proprietà intellettuale per 30 anni consecutivi, ogni anno dall'inizio delle classifiche in quella categoria.

Siamo orgogliosi di essere la scuola di legge del New Hampshire e la scuola di legge pionieristica per l'era dell'informazione. Gli studenti dell'UNH Franklin Pierce sono immersi nella professione legale fin dal loro primo giorno. I nostri programmi sono progettati per offrire conoscenze, abilità e valori pertinenti e basati sulla pratica in modo che quando gli studenti si diplomano, si uniscano a una rete di ex studenti di successo che lavorano in più di 80 paesi.

Laureati con fiducia

Te ne andrai da qui con quello che serve per avere successo. Competenze pronte per il cliente. Un'istruzione senza pari che puoi ottenere solo da classi di piccole dimensioni e imparando da avvocati esperti. Esperienza sul lavoro in residenze legali e cliniche.

Superiamo i nostri colleghi quando si tratta di ciò che conta di più: aiutarti a ottenere un lavoro legale di alta qualità. Il New Hampshire è stato il primo stato del nord-est ad adottare l'Uniform Bar Exam. I laureati dell'UNH Franklin Pierce che prendono l'UBE in NH guadagnano un punteggio portatile che può essere trasferito in più di 25 stati in tutto il paese. I nostri ex studenti praticano in 48 stati e in più di 80 paesi.

Diversità e Inclusione

La Franklin Pierce School of Law dell'Università del New Hampshire si impegna a costruire e sostenere un ambiente diversificato, equo e realmente inclusivo per tutti gli studenti, il personale, i candidati e i visitatori. Crediamo che promuovere la diversità e l'inclusione nella nostra scuola significhi riconoscere il valore intrinseco di esperienze diverse e promuovere l'uguaglianza di rispetto e opportunità per ogni membro della nostra comunità. Cerchiamo di incoraggiare una maggiore comprensione reciproca dei modi in cui le differenze individuali hanno plasmato le identità personali. Miriamo a celebrare le differenze che rendono ognuno di noi unico e a sostenere la crescita e i talenti dei membri della nostra comunità per garantire che tutti possano raggiungere il loro pieno potenziale. Riconosciamo che questo clima di inclusione è vitale per il nostro continuo successo nel raggiungere la massima qualità di ricerca, borsa di studio, insegnamento, impegno e tutti gli altri obiettivi strategici della nostra scuola. Accettiamo e accogliamo con favore la responsabilità dell'insegnamento e dell'apprendimento in una democrazia diversificata in cui la giustizia sociale funge da ponte tra un'istruzione di qualità e l'impegno civico.

Accreditamento

Associazione americana degli avvocati

  • La Franklin Pierce School of Law dell'Università del New Hampshire è approvata dal Council of the Section of Legal Education and Admissions to the Bar of the American Bar Association, 321 North Clark Street, Chicago, IL 60654, 312-988-6738.
  • La Franklin Pierce School of Law dell'Università del New Hampshire, precedentemente Franklin Pierce Law Center, è stata completamente accreditata dall'American Bar Association dal 1974.
  • All'ABA sono state fornite informazioni sullo standard 509, una panoramica delle ammissioni, delle iscrizioni, del logoramento, dei tassi di ammissione alla sbarra, della facoltà e di altre informazioni dell'UNH Franklin Pierce.

Commissione per l'istruzione superiore del New England (NECHE)

  • L'Università del New Hampshire è accreditata dalla New England Commission of Higher Education (NHCHE).

Posizioni

  • Concord

    University of New Hampshire School of Law 2 White Street, , Concord

Domande