
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
LLM Master of Law nel sistema legale americano The University of Cincinnati College of Law LLM

introduzione
Il College of Law dell'Università di Cincinnati è lieto di offrire un programma di studi sull'ordinamento americano agli avvocati e ai laureati in giurisprudenza che hanno ricevuto la loro istruzione legale al di fuori degli Stati Uniti.
Il programma LLM è progettato per introdurre avvocati addestrati a livello internazionale all'ordinamento giuridico degli Stati Uniti e allo stesso tempo dare a ciascuno studente l'opportunità di progettare un corso di studi in UC Law che migliori il suo programma professionale. Gli studenti che completano il programma sono maggiormente in grado di rappresentare i clienti statunitensi e più preparati per le trattative e le controversie con le parti statunitensi.
Il programma LLM può essere completato in appena 9 mesi, anche se alcuni studenti decidono di trascorrere fino a due anni accademici nel programma.
Il programma LLM
Gli studenti di LLM possono esercitare la professione di avvocati o neolaureati in giurisprudenza che miglioreranno le loro capacità di scrittura in inglese, svilupperanno una comprensione approfondita del processo legale degli Stati Uniti e affronteranno le particolari aree del diritto che più li interessano. Gli studenti avranno l'opportunità di instaurare relazioni durature con altri avvocati internazionali nel programma LLM e con gli studenti del programma JD, di lavorare a stretto contatto con i nostri stimati membri della facoltà di giurisprudenza UC e di mettersi in contatto con avvocati, giudici e dirigenti d'affari locali.
Specializzazione
Gli studenti di LLM della UC Law generalmente completano il programma in un anno accademico. Il corso di laurea LLM inizia con un orientamento e il primo corso - Introduzione alla legge - in agosto e si conclude a maggio. Nel corso dell'anno, gli studenti LLM sono tenuti a seguire due corsi aggiuntivi: il sistema legale statunitense e la ricerca e scrittura legale per studenti LLM.
Con la consulenza e l'assistenza del direttore del programma LLM e di altri docenti, gli studenti selezioneranno il resto delle loro classi dalla gamma completa di corsi offerti dalla giurisprudenza UC. Ciò consente agli studenti di LLM di studiare fianco a fianco con i nostri studenti JD e di concentrare i loro studi su aree della legge più rilevanti per la loro carriera. Il curriculum UC College of Law comprende le seguenti aree di studio, chiamate Pathways professionali: Business e Imprenditorialità; Penale; Internazionale; Innovazione, tecnologia e proprietà intellettuale; Scienza, salute e ambiente; Interesse pubblico; Contenzioso e risoluzione alternativa delle controversie; Generale e Piccola pratica. Ora offriamo una nuova concentrazione in diritto commerciale!
Conoscenza della lingua inglese e ammissione condizionale
Il programma LLM prevede dialoghi in-house su complesse questioni legali e una lettura sostanziale di un testo giuridico sofisticato. Pertanto, se l'inglese non è la lingua principale del tuo paese, ti verrà richiesto di sostenere e presentare un esame che mostri la tua conoscenza dell'inglese. Ai candidati con i seguenti punteggi verrà data la preferenza: 1) TOEFL basato su Internet 85, basato su computer 250 o su supporto cartaceo 600; 2) IELTS 7.0 o 3) ELS Language Center completamento del Livello 112. Saranno presi in considerazione anche i candidati con punteggio TOEFL di 80 e oltre.
Se sei diversamente qualificato per il programma ma hai bisogno di una formazione linguistica aggiuntiva, avrai diritto a una lettera di ammissione condizionale che ti consentirà di venire a studiare l'inglese nel nostro campus prima di iniziare il programma LLM. L'ELS-Cincinnati Language Center si trova presso l'Università di Cincinnati ed è uno dei più grandi centri di ELS dell'ammissione condizionale negli Stati Uniti è valido per due anni.
Ammissioni
Curriculum
Il programma LLM può essere completato in soli 9 mesi, anche se alcuni studenti decidono di trascorrere fino a due anni accademici nel programma.
Il programma LLM
Gli studenti dell'LLM possono essere avvocati praticanti o neolaureati che vogliono migliorare le loro capacità di scrittura legale in inglese, sviluppare una comprensione approfondita del processo legale statunitense e approfondire le aree del diritto che più li interessano. Gli studenti avranno l'opportunità di stringere rapporti duraturi con altri avvocati internazionali del programma LLM e con gli studenti del programma JD, di lavorare a stretto contatto con i nostri stimati membri della facoltà di legge della UC e di fare rete con avvocati, giudici e dirigenti d'azienda locali.
Specializzazione
Gli studenti dell'UC Law LLM generalmente completano il programma in un anno accademico. Il programma di laurea LLM inizia con un orientamento e il primo corso - Introduzione al diritto - ad agosto e si conclude a maggio. Nel corso dell'anno, gli studenti LLM sono tenuti a seguire due corsi aggiuntivi: The US Legal System e Legal Research and Writing for LLM Students.
Con la consulenza e l'assistenza del direttore del programma LLM e di altri docenti, gli studenti sceglieranno il resto dei corsi dall'intera offerta della UC Law School. Ciò consente agli studenti di LLM di studiare fianco a fianco con i nostri studenti di JD e di concentrare i loro studi sulle aree del diritto più rilevanti per la loro carriera. Il curriculum dell'UC College of Law comprende le seguenti aree di studio, chiamate professionali Pathways: Affari e imprenditorialità; penale; internazionale; innovazione, tecnologia e proprietà intellettuale; scienza, salute e ambiente; interesse pubblico; contenzioso e risoluzione alternativa delle controversie; pratica generale e piccola pratica. Ora offriamo una nuova concentrazione in Diritto commerciale!
Esito del programma
Il programma LLM è stato concepito per introdurre avvocati di formazione internazionale nel sistema legale statunitense, offrendo al contempo a ogni studente l'opportunità di progettare un corso di studi presso la UC Law che favorisca al meglio la sua agenda professionale. Gli studenti che completano il programma sono in grado di rappresentare meglio i clienti statunitensi e sono più preparati per le trattative e le controversie con le parti statunitensi.