
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
LLM Master of Law (internazionale) U Law Hong Kong

introduzione
La nostra suite di corsi di Master in Giurisprudenza (LLM) sono diplomi post-laurea rivolti a laureati in giurisprudenza e non che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una particolare area specialistica del diritto.
Sebbene i master non siano necessari per ottenere un contratto di formazione o un allievo, sono sempre più importanti se si desidera migliorare le proprie conoscenze giuridiche accademiche o si desidera sviluppare una conoscenza approfondita di una particolare area del diritto.
Quando studi un LLM con noi, farai:
- Essere insegnati da esperti in materia, professionisti precedenti e attuali e accademici focalizzati sulla ricerca e sull'insegnamento.
- Concentrati sulla pratica legale, non solo sulla teoria.
- Beneficia di partnership strategiche con aziende, autorità di regolamentazione e organismi di accreditamento.
- Ulteriori informazioni sulla tecnologia legale selezionando per studiare moduli in tecnologia legale.
- Migliora la tua occupabilità acquisendo importanti competenze trasferibili e mappando la tua carriera con il nostro team per le carriere.
Avrai la possibilità di selezionare i moduli opzionali che ti interessano, oltre a completare una tesi che ti consente di esplorare un'area collegata a una delle aree tematiche del tuo modulo opzionale attraverso una ricerca indipendente. Imparerai abilità legali pratiche nell'analisi e nella valutazione critica, insieme a una serie di abilità trasferibili come capacità di ricerca e presentazione.
Il nostro corso strutturato in modo flessibile è tenuto da avvocati qualificati e accademici focalizzati sulla ricerca e sull'insegnamento, portando la loro competenza ed esperienza in classe per fornirti una visione del mondo reale che può aiutarti a prepararti per l'applicazione pratica della legge.
Oltre a un'introduzione generale al programma, c'è un'introduzione di due settimane che copre i principi chiave del sistema legale inglese. Questo è obbligatorio per gli studenti non di legge, ma è aperto anche agli studenti di giurisprudenza che desiderano un aggiornamento sui fondamenti del diritto dell'Inghilterra e del Galles. Questo sarebbe utile per qualsiasi studente che ha preso una pausa considerevole dall'istruzione legale.
Dettagli del Corso
Il Master of Law (internazionale) LLM consente agli studenti che hanno un vivo interesse per il diritto internazionale di specializzarsi in questa area di studio legale in crescita e affascinante. Gli studenti devono selezionare almeno due moduli di diritto internazionale approvati per soddisfare i risultati di apprendimento del programma e completare la tesi in un'area del diritto internazionale.
Oltre a un'introduzione generale al programma, c'è un'introduzione di due settimane che copre i principi chiave del sistema legale inglese. Questo è obbligatorio per gli studenti non di legge, ma è aperto anche agli studenti che desiderano un aggiornamento sui fondamenti del diritto dell'Inghilterra e del Galles. Questo sarebbe utile per qualsiasi studente che ha preso una pausa considerevole dall'istruzione legale.
Per aiutarti a prepararti per la tua tesi, studierai una serie di sessioni di formazione sui metodi di ricerca obbligatorie e ulteriori opzionali.
Si prega di notare che, a causa delle normative del Ministero dell'Interno, gli studenti che richiedono un visto Student Route per studiare con noi non possono studiare online e possono scegliere solo moduli di insegnamento faccia a faccia.
Struttura del corso
Termini 1 e 2 (a tempo pieno)
Induzione di due settimane: per gli studenti non di legge, questo include un'introduzione obbligatoria alla legge dell'Inghilterra e del Galles che deve essere completata prima di iniziare i tuoi primi moduli.
Completerai:
- Formazione sui metodi di ricerca (sessioni durante i Termini 1 e 2 / 1-4)
Puoi quindi scegliere due moduli dai moduli di diritto internazionale:
- Arbitrato internazionale
- Corporate Governance Internazionale
- Diritto penale internazionale
- Diritto internazionale dei diritti umani
- Diritto del commercio internazionale
- Diritto internazionale pubblico (disponibile a partire da settembre 2021)
Più due* dall'elenco dei moduli sulla guida ai moduli opzionali.
*Tutti i moduli opzionali sono soggetti a disponibilità.
Termine 3 (a tempo pieno)
- Tesi nella specializzazione in diritto internazionale prescelta
Requisiti del corso
- Gli studenti devono possedere una laurea nel Regno Unito in qualsiasi materia a 2:2 o superiore o qualifiche equivalenti.
- I laureati all'estero, oltre a quanto sopra, richiediamo anche una qualifica di lingua inglese di livello equivalente a IELTS 6.5 o superiore, con un minimo di 6.0 in ogni componente.