
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
LLM Legge ed etica medica Reg. N. 253069 U Law Hong Kong

introduzione
LLM Legge ed etica medica Reg. N. 253069
La nostra suite di corsi di laurea magistrale in giurisprudenza (LLM) è composta da diplomi post-laurea rivolti a laureati in giurisprudenza e non che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una particolare area specialistica del diritto.
Sebbene i diplomi di laurea magistrale non siano necessari per ottenere un contratto di formazione o un allievo, sono sempre più importanti se si desidera migliorare le proprie conoscenze giuridiche accademiche o se si desidera sviluppare una conoscenza approfondita di una particolare area del diritto.
Quando studi un LLM con noi:
- Essere insegnato da esperti in materia, professionisti precedenti e attuali e accademici focalizzati sulla ricerca e sull'insegnamento.
- Concentrati sulla pratica legale, non solo sulla teoria.
- Approfitta di partnership strategiche con aziende, autorità di regolamentazione e organismi di accreditamento.
- Ulteriori informazioni sulla tecnologia legale selezionando di studiare moduli in tecnologia legale.
- Migliora la tua occupabilità acquisendo importanti competenze trasferibili e mappando la tua carriera con il nostro team di carriere.
Avrai la possibilità di selezionare moduli opzionali che ti interessano, oltre a completare una dissertazione che ti consente di esplorare un'area collegata a una delle aree tematiche del tuo modulo elettivo attraverso una ricerca indipendente. Imparerai abilità legali pratiche nell'analisi e nella valutazione critica, insieme a una serie di abilità trasferibili come capacità di ricerca e presentazione.
Il nostro corso strutturato in modo flessibile è tenuto da avvocati qualificati e accademici focalizzati sulla ricerca e sull'insegnamento, portando la loro competenza ed esperienza in classe per fornirti la visione del mondo reale che può aiutarti a prepararti per l'applicazione pratica della legge.
Oltre a un'introduzione generale al programma, è prevista un'introduzione di due settimane che copre i principi chiave del sistema giuridico inglese. Questo è obbligatorio per gli studenti non giurati, ma aperto anche agli studenti di giurisprudenza che desiderano un aggiornamento sui fondamenti della legge di Inghilterra e Galles. Ciò sarebbe utile per qualsiasi studente che ha preso una pausa considerevole dall'istruzione legale.
Requisiti del corso
- Gli studenti devono possedere una laurea nel Regno Unito in qualsiasi materia a 2: 2 o superiore o qualifiche equivalenti.
- I laureati stranieri, oltre a quanto sopra, richiedono anche una qualifica di lingua inglese di livello equivalente a IELTS 6.5 o superiore, con un minimo di 6.0 in ogni componente.
Durata
12 mesi (a tempo pieno); 24 mesi (part-time)