Keystone logo
The University of Law Postgraduate Programmes Tecnologia legale PGDip - Part-time
The University of Law Postgraduate Programmes

Tecnologia legale PGDip - Part-time

18 Months

Inglese

Mezza giornata

Request application deadline

Sep 2024

GBP 5.850 *

Insegnamento a distanza, Nel campus

* £ 7.000 nazionali, Londra, £ 6.350 nazionali, non londinesi, £ 9.350 internazionali, Londra, £ 8.000 internazionali, non londinesi, £ 6.350 online

Introduzione

Il nostro PGDip in Legal Technology è disponibile sia per laureati in giurisprudenza che non, fornendoti una panoramica di quest'area in rapido sviluppo. Imparerai le basi di questa tecnologia entusiasmante e spesso dirompente in un contesto legale e il regolamento che si sta formando attorno ad esso.

Tecnologia legale PGDip - Part-time

Il Diploma post-laurea e il Certificato post-laurea in Tecnologia legale sono programmi innovativi e flessibili progettati per laureati in giurisprudenza e non che desiderano acquisire una conoscenza approfondita essenziale della tecnologia legale senza completare un programma completo di Master.

Incentrato sulla tecnologia legale

Un programma flessibile per i laureati per acquisire una conoscenza approfondita essenziale della tecnologia legale nel mondo reale senza dover completare una tesi.

Studio flessibile

La struttura del programma è altamente flessibile. Puoi progettare la tua laurea Pathway adatta a te e che soddisfi i tuoi obiettivi di carriera, qualunque essi siano.

Insegnato da esperti in materia

Insegnato da una combinazione di professionisti precedenti e attuali, nonché accademici di ricerca e insegnamento che si concentrano sulla pratica legale, non solo sulla teoria.

Dettagli del Corso

Il PG Dip in Legal Technology è un corso professionale progettato per migliorare le tue competenze nell'area diversificata e in rapida evoluzione delle tecnologie che interessano il settore legale. Progettati per migliorare le tue capacità per il futuro della professione legale, questi corsi si concentrano specificamente sullo sviluppo di una conoscenza approfondita della tecnologia legale e su come il panorama legale viene cambiato dalla tecnologia. Se vuoi progredire all'interno della tua azienda esistente, hai in programma di creare la tua start-up o semplicemente vuoi saperne di più su come la tecnologia sta cambiando il panorama legale, questi programmi ti forniranno le conoscenze per aiutarti a realizzare le tue ambizioni.

Quando studi con noi la tecnologia legale PG Dip o PG Cert:

  • Mantieni un vantaggio sulla concorrenza acquisendo informazioni sulle ultime intuizioni di questa area emergente e in rapida evoluzione.
  • Essere insegnato da esperti in materia, professionisti precedenti e attuali e accademici focalizzati sulla ricerca e sull'insegnamento.
  • Concentrati sulla pratica legale, non solo sulla teoria.
  • Approfitta di partnership strategiche con aziende, autorità di regolamentazione e organismi di accreditamento.
  • Migliora la tua occupabilità acquisendo importanti competenze trasferibili e mappando la tua carriera con il nostro team dedicato alle carriere.

Il modulo collegato al premio per entrambi i programmi (Artificial Intelligence e Blockchain in Law) considererà come le tecnologie dirompenti stiano determinando un cambiamento fondamentale nel processo decisionale e dando forma a una nuova normalità nelle operazioni di pratica legale. Il modulo esaminerà le due tecnologie chiave che facilitano questo cambiamento: intelligenza artificiale e blockchain. Questo modulo ti consentirà di toccare con mano la tecnologia, esplorando come funziona e le questioni legali e normative che presenta il suo utilizzo.

Oltre a un'introduzione generale al programma, c'è un'introduzione di due settimane che copre i principi chiave del sistema legale inglese. Questo è obbligatorio per gli studenti con un background non legale.

Informazioni sul corso

Valutazione

I moduli sono valutati da un esame scritto invisibile di tre ore o da un compito di corsi di 4.500 parole.

La frequenza in uno dei nostri campus nel Regno Unito (o in un centro estero approvato previo accordo) è richiesta per tutti gli esami, incluso lo studio online. La sede predefinita del campus per lo studio online è Londra.

Struttura

Questo corso ha una struttura innovativamente flessibile, con valutazioni specifiche che favoriscono un apprendimento efficace.

Struttura del corso

Modulo collegato al premio

  • Intelligenza Artificiale e Blockchain in Diritto

Moduli opzionali

Gli studenti PG Dip possono sceglierne tre dall'elenco dei moduli opzionali* che include moduli come:

  • Corporate Governance e tecnologia dirompente
  • Leggi informatiche (le leggi sui dati e sulle risorse digitali)
  • La tecnoetica nel diritto
  • L'Internet delle cose

*Tutti i moduli opzionali sono soggetti a disponibilità.

Requisiti del corso

Requisiti per l'ingresso nel Regno Unito

  • Gli studenti devono possedere un diploma di laurea nel Regno Unito in qualsiasi materia a 2: 2 o superiore o una qualifica equivalente.

Requisiti della lingua inglese per i candidati la cui prima lingua non è l'inglese

  • Un livello di lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore, con un minimo di 6.0 in ciascun componente.

Come applicare

  • Puoi fare domanda per questo corso direttamente con l'Università.

Sulla scuola

Domande