
Certificato in
Tecnologia legale PGCert - Part-time The University of Law Postgraduate Programmes

introduzione
Il nostro PGCert in tecnologia legale è disponibile per laureati in giurisprudenza e non, fornendoti una panoramica di questa area in rapido sviluppo. Imparerai le basi di questa tecnologia entusiasmante e spesso dirompente in un contesto legale e nel regolamento che si sta formando attorno ad essa.
Tecnologia legale PGCert - Part-time
I certificati post-laurea in tecnologia legale sono programmi innovativi e flessibili progettati per laureati in giurisprudenza e non che desiderano acquisire una conoscenza approfondita essenziale della tecnologia legale senza completare un programma completo di Master.
Incentrato sulla tecnologia legale
Un programma flessibile per i laureati per acquisire una conoscenza approfondita essenziale della tecnologia legale nel mondo reale senza dover completare una tesi.
Studio flessibile
La struttura del programma è altamente flessibile. Puoi progettare la tua laurea Pathway adatta a te e che soddisfi i tuoi obiettivi di carriera, qualunque essi siano.
Insegnato da esperti in materia
Insegnato da una combinazione di professionisti precedenti e attuali, nonché da ricercatori e docenti universitari che si concentrano sulla pratica legale, non solo sulla teoria.
Struttura del corso
Modulo collegato al premio
- Intelligenza artificiale e blockchain nel diritto
Moduli elettivi
Gli studenti PG Cert possono sceglierne uno dall'elenco dei moduli opzionali* che include moduli come:
- Corporate Governance e Disruptive Technology
- Leggi informatiche (Leggi dei dati e delle risorse digitali)
- Tecnoetica in diritto
- L'Internet delle cose
*Tutti i moduli opzionali sono soggetti a disponibilità.
Informazioni sul corso
Valutazione
I moduli sono valutati da un esame scritto invisibile di tre ore o da un'assegnazione di corsi di 4.500 parole.
La frequenza a uno dei nostri campus nel Regno Unito (o a un centro estero approvato previo accordo) è richiesta per tutti gli esami, incluso per lo studio online. La posizione predefinita del campus per lo studio online è Londra.
Struttura
Questo corso ha una struttura innovativamente flessibile, con valutazioni specifiche che favoriscono un apprendimento efficace.
Dettagli del Corso
Il PG Cert in Legal Technology è un corso professionale progettato per migliorare le tue competenze nell'area diversificata e in rapida evoluzione delle tecnologie che interessano il settore legale. Progettati per migliorare le tue capacità per il futuro della professione legale, questi corsi si concentrano in particolare sullo sviluppo di una conoscenza approfondita della tecnologia legale e di come il panorama legale viene modificato dalla tecnologia. Sia che tu voglia progredire all'interno della tua azienda esistente, avere piani per creare la tua start-up o semplicemente voler sapere di più su come la tecnologia sta cambiando il panorama legale, questi programmi ti forniranno le conoscenze per aiutarti a raggiungere le tue ambizioni.
Quando studi con noi il PG Cert Legal Technology:
- Mantieni il vantaggio sulla concorrenza acquisendo informazioni sugli ultimi approfondimenti di quest'area emergente e in rapida evoluzione.
- Essere insegnato da esperti in materia, professionisti precedenti e attuali e accademici focalizzati sulla ricerca e l'insegnamento.
- Concentrati sulla pratica legale, non solo sulla teoria.
- Approfitta delle partnership strategiche con aziende, autorità di regolamentazione e organismi di accreditamento.
- Migliora la tua occupabilità acquisendo importanti competenze trasferibili e mappando la tua carriera con il nostro team dedicato alle carriere.
Il modulo relativo a entrambi i programmi (Artificial Intelligence e Blockchain in Law) prenderà in considerazione il modo in cui le tecnologie dirompenti stanno determinando un cambiamento fondamentale nel processo decisionale e plasmando una nuova normalità nelle operazioni di pratica legale. Il modulo esaminerà le due tecnologie chiave che facilitano questo cambiamento: intelligenza artificiale e blockchain. Questo modulo ti consentirà di mettere in pratica la tecnologia, esplorando come funziona e le questioni legali e normative che presenta il suo utilizzo.
Oltre a un'introduzione generale al programma, c'è un'introduzione di due settimane che copre i principi chiave del sistema legale inglese. Questo è obbligatorio per gli studenti con un background non giuridico.
Requisiti del corso
Requisiti di ingresso nel Regno Unito
- Gli studenti dovrebbero possedere un diploma di laurea del Regno Unito in qualsiasi materia a 2:2 o superiore o una qualifica equivalente.
Requisiti di lingua inglese per i candidati la cui prima lingua non è l'inglese
- Un livello di lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore, con un minimo di 6.0 in ogni componente.
Come applicare
- Puoi iscriverti a questo corso direttamente con l'Università.