
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
LLM Diritto internazionale pubblico - Tempo pieno The University of Law Postgraduate Programmes

introduzione
I nostri LLM della nostra nuova suite di programmi di Master in giurisprudenza sono progettati per laureati in giurisprudenza e non che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una particolare area specialistica del diritto. Studia faccia a faccia o online.
LLM Diritto internazionale pubblico
Un Master of Laws (LLM) Public International Law * è un diploma post-laurea progettato per migliorare le tue conoscenze legali accademiche, concentrandosi in particolare su aree di interesse specifiche. Progettato appositamente per laureati in giurisprudenza e non che desiderano ottenere una qualifica di Master in giurisprudenza, questo corso si concentra in particolare sull'esplorazione delle complesse questioni che circondano il quadro giuridico che regola le relazioni internazionali.
*Soggetto ad approvazione.
Dettagli del Corso
Il LLM Public International Law è un programma innovativo e flessibile progettato per laureati in giurisprudenza e non che ti offrirà l'opportunità di acquisire una conoscenza approfondita del diritto internazionale pubblico nella pratica. Questo corso ti preparerà per un impiego nell'ambito del diritto internazionale pubblico come la diplomazia o le pubbliche relazioni. Ti aiuterà anche se lavori già in questo settore ad assumere un ruolo più senior.
Quando studi con noi il diritto internazionale pubblico LLM:
- Essere insegnato da esperti in materia, professionisti precedenti e attuali e accademici focalizzati sulla ricerca e sull'insegnamento.
- Concentrati sulla pratica legale, non solo sulla teoria.
- Approfitta di partnership strategiche con aziende, autorità di regolamentazione e organismi di accreditamento.
- Scopri la tecnologia legale selezionando di studiare moduli in tecnologia legale.
- Migliora la tua occupabilità acquisendo importanti competenze trasferibili e mappando la tua carriera con il nostro team dedicato alle carriere.
Oltre a un'introduzione generale al programma, c'è un'introduzione di due settimane che copre i principi chiave del sistema legale inglese. Questo è obbligatorio per gli studenti non giuristi, ma aperto anche agli studenti che desiderano un aggiornamento sui fondamenti della legge dell'Inghilterra e del Galles. Ciò sarebbe utile per qualsiasi studente che si è preso una pausa considerevole dall'educazione giuridica.
Per aiutarti a prepararti per la tua tesi, studierai una serie di sessioni di formazione sui metodi di ricerca obbligatorie e ulteriori facoltative nei tuoi primi termini.
Si prega di notare che, a causa delle normative del Ministero degli Interni, gli studenti che richiedono un visto Student Route per studiare con noi non sono autorizzati a studiare online e possono scegliere solo moduli di insegnamento faccia a faccia.
Struttura del corso
Termini 1 e 2 (a tempo pieno)
Induzione di due settimane: per gli studenti non giuristi, questo include un'introduzione obbligatoria alla legge dell'Inghilterra e del Galles che deve essere completata prima di iniziare i tuoi primi moduli.
Completerai:
- Legge pubblica internazionale
- Formazione sui metodi di ricerca (sessioni durante i Termini 1 e 2)
Puoi quindi scegliere tre * dall'elenco di moduli opzionali che include moduli come:
- Protezione dei dati e proprietà intellettuale
- Diritti umani internazionali
- Governo societario internazionale
*Tutti i moduli opzionali sono soggetti a disponibilità.
Termine 3 (a tempo pieno)
- Tesi in diritto internazionale pubblico
Informazioni sul corso
Valutazione
I moduli sono valutati da un esame scritto invisibile di tre ore o da un compito di corsi di 4.500 parole.
La frequenza in uno dei nostri campus nel Regno Unito (o in un centro estero approvato previo accordo) è richiesta per tutti gli esami, incluso lo studio online.
La sede predefinita del campus per lo studio online è Londra.
Il modulo di tesi sarà valutato mediante la presentazione di una tesi (15.000 parole) e offre l'opportunità di un'indagine sostenuta, approfondita e intensa e di riflessione su un'area specialistica del diritto internazionale pubblico.
Struttura
Il corso ha una struttura innovativamente flessibile, con valutazioni specifiche che favoriscono un apprendimento efficace.
Requisiti del corso
Gli studenti devono possedere una laurea nel Regno Unito in qualsiasi materia a 2: 2 o superiore o qualifiche equivalenti. Gli studenti non di diritto devono completare un'induzione obbligatoria di due settimane che copra i principi chiave del sistema legale inglese, a meno che non possano dimostrare il completamento con successo di un LLB (o equivalente) o un minimo di 3 moduli legali del valore di almeno 80 crediti QCF, che deve includere: sistema legale inglese, diritto dei contratti e diritto dell'illecito.