Keystone logo
The University of Law Postgraduate Programmes LLM Diritto ed etica medica - a tempo pieno
The University of Law Postgraduate Programmes

LLM Diritto ed etica medica - a tempo pieno

12 Months

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2024

GBP 18.500 *

Insegnamento a distanza, Nel campus

* £ 10.500 nazionali, Londra; £ 9.500 nazionali, non londinesi; £ 14.000 internazionale, Londra; £ 12.000 internazionali, non londinesi; £ 9.500 in linea

Introduzione

I nostri LLM della nostra nuova suite di programmi di Master in giurisprudenza sono progettati per i laureati in giurisprudenza che desiderano esplorare l'applicazione pratica di una particolare area specialistica della legge. Studia faccia a faccia o online.

LLM Diritto ed etica medica - a tempo pieno

Un Master of Laws (LLM) è un diploma post-laurea progettato per migliorare le tue conoscenze legali accademiche, concentrandosi in particolare su aree di interesse specifiche. Appositamente progettato per laureati in giurisprudenza e non che desiderano ottenere una qualifica di Master in giurisprudenza, questo corso si concentra sul diritto medico e sull'etica che sono parte integrante del loro sviluppo. Ideale se hai una qualifica in medicina o ambizioni di lavorare nella responsabilità medica, questo corso è progettato per offrirti la flessibilità di focalizzare i tuoi studi per soddisfare le tue aspirazioni.

La legge nel contesto

Ottieni una conoscenza approfondita e approfondita essenziale nell'area del diritto prescelta e comprendi l'importanza delle norme legali così come vengono applicate nel mondo reale.

Studio flessibile

La struttura del programma è altamente flessibile. Puoi progettare la tua laurea Pathway adatta a te e che soddisfi i tuoi obiettivi di carriera, qualunque essi siano.

Insegnato da esperti in materia

Insegnato da una combinazione di professionisti precedenti e attuali, nonché accademici di ricerca e insegnamento che si concentrano sulla pratica legale, non solo sulla teoria.

Requisiti del corso

Requisiti per l'ingresso nel Regno Unito

  • Gli studenti devono possedere una laurea nel Regno Unito in qualsiasi materia a 2: 2 o superiore o una qualifica equivalente.
  • È richiesto un tirocinio obbligatorio di due settimane per tutti gli studenti a meno che non possano dimostrare il completamento con successo di:
    • Un LLB o equivalente; o
    • Un minimo di 3 moduli legali, del valore di almeno 80 crediti QCF che devono includere;
      • Sistema legale inglese
      • Diritto contrattuale
      • Legge del torto

Requisiti della lingua inglese per i candidati la cui prima lingua non è l'inglese

  • Un livello di lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore, con un minimo di 6.0 in ciascun componente.

Dettagli del Corso

Il LLM Medical Law and Ethics è un programma innovativo e flessibile progettato per laureati in giurisprudenza e non che desiderano acquisire una conoscenza approfondita essenziale del diritto medico. Sia che tu voglia progredire all'interno di un'azienda specializzata in diritto medico o semplicemente desideri saperne di più su come funziona nella pratica la legge medica, questo programma ti fornirà le conoscenze per aiutarti a raggiungere le tue ambizioni.

Quando studi con noi l'LLM Medical Law and Ethics:

  • Essere insegnato da esperti in materia, professionisti precedenti e attuali e accademici focalizzati sulla ricerca e sull'insegnamento.
  • Concentrati sulla pratica legale, non solo sulla teoria.
  • Approfitta di partnership strategiche con aziende, autorità di regolamentazione e organismi di accreditamento.
  • Scopri la tecnologia legale selezionando di studiare moduli in tecnologia legale.
  • Migliora la tua occupabilità acquisendo importanti competenze trasferibili e mappando la tua carriera con il nostro team dedicato alle carriere.

Questo corso copre aree come la negligenza medica, il rifiuto del trattamento, le richieste di trattamento e il futuro della responsabilità medica. Il modulo collegato al premio per questo programma è appositamente progettato per contestualizzare la legge medica, consentendoti di imparare come applicare concetti teorici complessi alle situazioni dei clienti del mondo reale. Con il supporto e la guida dei nostri esperti tutor professionisti, otterrai preziose informazioni sul mondo reale e sulle applicazioni pratiche della legge per garantire che le pratiche mediche rimangano etiche e sicure.

Oltre a un'introduzione generale al programma, c'è un'introduzione di due settimane che copre i principi chiave del sistema legale inglese. Questo è obbligatorio per gli studenti non di giurisprudenza, ma aperto anche agli studenti di giurisprudenza che desiderano un aggiornamento sui fondamenti della legge dell'Inghilterra e del Galles. Ciò sarebbe utile per qualsiasi studente che si è preso una pausa considerevole dall'educazione giuridica.

Per aiutarti a prepararti per la tua tesi, studierai una serie di sessioni di formazione sui metodi di ricerca obbligatorie e ulteriori facoltative nei tuoi primi termini.

Si prega di notare che, a causa delle normative del Ministero degli Interni, gli studenti che richiedono un visto Student Route per studiare con noi non sono autorizzati a studiare online e possono scegliere solo moduli di insegnamento faccia a faccia.

Struttura del corso

Termini 1 e 2 (a tempo pieno)

Induzione di due settimane: per gli studenti non giuristi, questo include un'introduzione obbligatoria alla legge dell'Inghilterra e del Galles che deve essere completata prima di iniziare i tuoi primi moduli.

Completerai:

  • Diritto medico ed etica
  • Formazione sui metodi di ricerca (sessioni durante i Termini 1 e 2)

Puoi quindi sceglierne tre dall'elenco di moduli opzionali* che include moduli come:

  • Legge sulla salute mentale
  • Diritto penale internazionale
  • Diritti umani internazionali

*Tutti i moduli opzionali sono soggetti a disponibilità.

Termine 3 (a tempo pieno)

  • Tesi in diritto ed etica medica

Informazioni sul corso

Valutazione

I moduli sono valutati da un esame scritto invisibile di tre ore o da un compito di corsi di 4.500 parole.

La frequenza in uno dei nostri campus nel Regno Unito (o in un centro estero approvato previo accordo) è richiesta per tutti gli esami, incluso lo studio online.

La sede predefinita del campus per lo studio online è Londra.

Il modulo di tesi sarà valutato mediante la presentazione di una tesi (15.000 parole) e offre l'opportunità di un'indagine sostenuta, approfondita e intensiva e di riflessione su un'area specialistica del diritto e dell'etica medica.

Struttura

Questo corso ha una struttura innovativamente flessibile, con valutazioni specifiche che favoriscono un apprendimento efficace.

Come applicare

  • Puoi fare domanda per questo corso direttamente con l'Università.
  • Questo corso non può essere scelto per studiare insieme al nostro Legal Practice Couse (LPC).

Nota: i nostri corsi di Hong Kong non sono ancora aperti per le domande. Se sei interessato a saperne di più sullo studio a Hong Kong, registra il tuo interesse oggi stesso.

Sulla scuola

Domande