
Corso in
Corso di pratica legale (LPC) - a tempo pieno The University of Law Postgraduate Programmes

introduzione
Se hai una laurea in giurisprudenza o GDL e desideri formare un avvocato, offriamo tre opzioni tra cui un Master LPC in giurisprudenza, economia e gestione per prepararti al business.
- Qualificati con un LPC, con la possibilità di ottenere un Master o LLM senza costi aggiuntivi
- Sviluppa la tua consapevolezza commerciale, il pensiero critico e le competenze professionali necessarie per prepararti alle sfide dell'essere un avvocato
- Personalizza il tuo corso in base alle tue aree specialistiche di interesse attraverso un'ampia scelta di materie opzionali
- Studia il tuo LPC con un Master e potresti avere diritto a un prestito studentesco post-laurea
Con una chiara focalizzazione sulla tua futura occupabilità, siamo più fiduciosi che mai nel tuo successo e offriamo la nostra promessa di occupazione LPC. Trova un lavoro in nove mesi, o ti restituiremo il 100% delle tue tasse: 50% delle tue tasse come cashback più 50% delle tue tasse come credito per eventuali ulteriori corsi.
Il 95% dei nostri laureati LPC 2017/18 a tempo pieno, nel Regno Unito, ha ottenuto un lavoro o un ulteriore studio entro quindici mesi dal completamento con successo di questo corso, sulla base dei dati sui risultati dei laureati.
Corso di pratica legale (LPC) - a tempo pieno
L'LPC è la fase finale della formazione professionale per diventare un avvocato qualificato. Studi l'LPC dopo aver completato con successo una laurea in giurisprudenza o altre qualifiche riconosciute. Con il nostro LPC hai la possibilità di studiare a tempo pieno per soddisfare al meglio le tue esigenze personali. Questo percorso è progettato per offrirti la migliore preparazione possibile per esercitare la professione di avvocato. Ci concentriamo sulle competenze a cui i datori di lavoro sono maggiormente interessati in modo che tu possa migliorare le tue conoscenze accademiche mentre ti prepari per le realtà della vita nella pratica legale.
Promessa di lavoro
- La nostra promessa di occupazione LPC: assicurati un lavoro entro 9 mesi dal completamento con successo del corso o rimborsati.
Aggiungi un Master gratuito
- Piuttosto che iscriverti al LPC principale, puoi scegliere di studiare il nostro Master in Giurisprudenza, Affari e Management o LLM in Pratica legale professionale senza costi aggiuntivi.
95% di occupazione
- Il 95% dei nostri studenti a tempo pieno, nel Regno Unito, LPC occupati aveva un'occupazione altamente qualificata quindici mesi dopo la laurea. (dati Risultati Laurea 2018/19). Contiene dati HESA © HESA 2021.
Requisiti del corso
Per essere idoneo a prendere il tuo posto nel nostro LPC, devi rispettare i requisiti per l'inizio di un corso di pratica legale (LPC) stabiliti dalla Solicitors Regulation Authority (SRA) – vedi sotto. Il mancato rispetto di questi requisiti di idoneità significa che l'Università non avrà altra scelta che annullare il tuo posto al corso.
Se sei uno studente non SEE, avrai anche bisogno di un visto che copra l'intera durata del tuo corso – vedi Requisiti per il visto di seguito.
Criteri di selezione LPC dell'Università di Giurisprudenza
- Profilo accademico e risultato, generalmente un minimo di una laurea in giurisprudenza con lode di seconda classe o legge GDL/CPE/MA*
- Una sufficiente padronanza della lingua inglese per completare con successo il corso - vedere i requisiti della lingua inglese di seguito
- Qualsiasi circostanza speciale rivelata nella tua domanda
Referenze accademiche o di altro tipo
*Questo requisito è soddisfatto da: A) Il rilascio di una laurea in giurisprudenza abilitante. La tua laurea in giurisprudenza deve soddisfare determinati standard accademici per qualificarti. Ciò deve includere l'aver superato adeguatamente le valutazioni nei sette Fondamenti della conoscenza giuridica: diritto pubblico, obblighi I (contratto), obblighi II (torto), diritto penale, diritto fondiario, equità e trust e diritto dell'Unione europea. Ulteriori indicazioni su cos'è una laurea in giurisprudenza qualificante; o B) il superamento di un esame professionale comune (CPE)/diploma di laurea in giurisprudenza (GDL)/diploma di laurea magistrale in giurisprudenza e il conseguimento di un diploma di laurea in giurisprudenza, di giurisprudenza o simili come CILEX.
L'Università di Giurisprudenza rispetta pienamente la legislazione sulle pari opportunità e incoraggia attivamente la diversità all'interno della professione legale. Il nostro processo di ammissione agisce in modo equo e mira a consentire agli studenti di fare il miglior uso dei loro talenti. Ti invitiamo a segnalarci eventuali requisiti speciali il prima possibile. Questo ci permetterà di discutere come possiamo fare per soddisfare le vostre esigenze.
È necessario soddisfare tutti i requisiti di idoneità entro l'inizio del corso; in caso contrario, potrebbe essere impedito l'accesso al corso. Se ritieni che questo possa essere un problema (ad esempio, se hai risultati di valutazione in ritardo), contatta l'Ammissione il prima possibile.
Avvocati futuri tirocinanti
L'SRA ha recentemente consultato una serie di modifiche proposte ai suoi regolamenti, inclusa la rimozione dell'obbligo per gli studenti di richiedere l'iscrizione degli studenti e l'approvazione della loro fase accademica di formazione prima di iniziare l'LPC.
Se ti è stato offerto un contratto di formazione, devi assicurarti che la Solicitors Regulation Authority (SRA) abbia verificato il tuo "carattere e idoneità" per essere un avvocato.
Il completamento dell'operazione potrebbe richiedere almeno sei mesi se si dispone di:
- Ha commesso alcuni reati penali
- Stato riconosciuto colpevole di un reato accademico
- Ha avuto seri problemi finanziari (come fallimento, accordi volontari individuali o sentenze del tribunale di contea)
- Stato soggetto a risultati normativi avversi
- Dimostrato qualsiasi altro comportamento che non ci aspetteremmo da un avvocato (ad esempio comportamento disonesto, violento o discriminatorio)
Si prega di dare un'occhiata al test di idoneità SRA 2011 per ulteriori informazioni e compilare la domanda di idoneità se è necessario informare loro di eventuali problemi.
Se non hai nulla da dire all'SRA, puoi informarli di ciò quando tu e il tuo datore di lavoro fate loro sapere che la vostra formazione sta per iniziare.
Se la decisione dell'SRA non viene confermata prima della data di inizio LPC, puoi continuare con il corso ma farlo a tuo rischio finanziario. In caso di dubbi su un personaggio e un problema di idoneità, contattare l'SRA.
Accreditamento dell'apprendimento precedente
Se hai precedentemente studiato un BVC o BPTC, potresti essere esentato da alcuni elementi dell'LPC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web SRA e contattare il nostro team di ammissione.
Requisiti di lingua inglese
Se hai completato una laurea fuori dal Regno Unito e non vieni da un "paese a maggioranza di lingua inglese", fornisci una copia certificata di uno dei test di lingua inglese approvati.
Durata
9,5 mesi
Struttura del corso
Fase 1
- Introduzione alla pratica professionale (la condotta professionale all'interno di questo modulo comporta 15 crediti)
- Conoscenze e competenze in diritto e pratica commerciale (30 crediti)
- Conoscenze e competenze per la risoluzione delle controversie, incluso il contenzioso penale (30 crediti)
- Conoscenze e competenze immobiliari (30 crediti)
Fase 2
Scegli tre*:
- Criminale Avanzato
- Immobiliare avanzato
- Bancario e finanza del debito
- Risoluzione delle controversie commerciali
- Diritto commerciale
- Diritto della concorrenza
- Diritto del lavoro
- Diritto di famiglia
- Immigrazione
- Assicurazione
- Proprietà intellettuale
- Fusioni e acquisizioni
- Lesioni personali e negligenza clinica
- Cliente privato
- Aziende Pubbliche
*Disponibilità soggetta a richiesta, orari e ubicazione
Dettagli del Corso
Corso di pratica legale (LPC)
Il nostro LPC ti offre la migliore preparazione possibile per esercitare la professione legale. In qualità di uno dei fornitori di LPC più longevi nel Regno Unito, abbiamo messo a punto il corso per soddisfare le aspettative degli operatori legali e attualmente lavoriamo con oltre 90 dei 100 migliori studi legali. Il nostro obiettivo è quello di prepararti completamente alla vita come avvocato tirocinante.
Con una chiara focalizzazione sulla tua futura occupabilità, abbiamo progettato il nostro LPC per aiutarti a migliorare le tue prospettive di carriera apprendendo le competenze professionali essenziali che i datori di lavoro legali stanno cercando. Studierai in seminari in piccoli gruppi, tenuti da avvocati qualificati che hanno una vasta esperienza pratica e attraverso risorse di apprendimento online che ti consentono di accedere ai tuoi materiali di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Il nostro corso incentrato sulla carriera ti aiuta a sviluppare la consapevolezza commerciale, il pensiero critico e le capacità professionali che i datori di lavoro legali stanno cercando. Questo è il motivo per cui abbiamo un tasso di occupazione del 95% per gli studenti LPC a tempo pieno*. E con un'ampia gamma di moduli opzionali tra cui scegliere, puoi veramente adattare il tuo corso alle tue aree specialistiche di interesse.
Quando studi l'LPC con noi riceverai:
- Un approccio all'apprendimento incentrato sulla carriera, sviluppando la consapevolezza commerciale, il pensiero critico e le competenze professionali che i datori di lavoro legali stanno cercando
- Un Master in Giurisprudenza, Economia e Management o LLM in Pratica Legale Professionale senza costi aggiuntivi e potresti avere diritto a un prestito per studenti post-laurea
- Opzioni di corsi su misura per soddisfare le tue aree specialistiche di interesse attraverso un'ampia scelta di materie opzionali
- Studio flessibile: scegli di studiare in una delle nostre sedi a livello nazionale con la scelta di corsi a tempo pieno, part-time, diurni, serali e nei fine settimana, nonché opzioni di corsi online
- Accesso al pluripremiato supporto professionale per aiutarti con le tue domande di contratto di formazione con oltre 3.000 opportunità pro bono non appena accetti il tuo posto
Ci sono due fasi per studiare l'LPC. Il primo prevede il completamento di quattro moduli obbligatori; il secondo ti permette di fare una selezione di moduli mirati, a seconda delle tue aree di interesse e della versione del corso che stai studiando.
Informazioni sul corso
Valutazione
Valutato attraverso una serie di valutazioni. Comprese le valutazioni orali in Colloquio e Advocacy, esami a libro aperto e a libro chiuso.
Se scegli di studiare il tuo LPC con un Master sarai valutato anche con una relazione scritta e una valutazione dello stile orale.
Struttura
Ciascuna delle nostre opzioni di studio LPC ha una propria struttura, con valutazioni diverse a seconda delle esigenze.
Modulo autonomo diritto dell'UE
Se la tua laurea in giurisprudenza non includeva il modulo di diritto dell'UE, dovrai studiare un modulo aggiuntivo prima dell'LPC.
Questo modulo online autonomo fornisce la formazione aggiuntiva di cui avrai bisogno per qualificarti per completare l'LPC e ti fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per studiare l'LPC.
Il percorso LPC per qualificarsi come procuratore legale
Posso ancora studiare l'LPC?
Puoi comunque continuare con il percorso LPC per qualificarti come procuratore legale se hai completato, avviato, accettato un'offerta o pagato un deposito non rimborsabile per uno dei seguenti entro il 31 agosto 2021:
- Un Diploma di Laurea in Giurisprudenza (GDL) / l'Esame Professionale Comune
- La nostra legge MA
- Il corso di pratica legale (LPC)
- Un periodo di formazione riconosciuta (noto anche come contratto di formazione)
Per una laurea in giurisprudenza qualificante (QLD) e una laurea in giurisprudenza esente (ELD), come il nostro LLB, è necessario aver completato, avviato, accettato un'offerta o pagato un deposito non rimborsabile entro il 21 settembre 2021.
Nella maggior parte dei casi, per QLD, ELD e CPE, il relativo corso deve essere iniziato al più tardi entro il 31 dicembre 2021.
Se hai già iniziato una laurea in giurisprudenza abilitante, GDL o contratto di formazione, sono in vigore disposizioni transitorie fino al 31 dicembre 2032 per qualificarti come procuratore con i percorsi attuali, purché i corsi rimangano disponibili.
Aggiungi un Master gratuito
Piuttosto che iscriverti al core LPC, potresti preferire iscriverti a uno dei seguenti titoli di laurea magistrale a tua disposizione senza costi aggiuntivi.
LPC Master in Giurisprudenza, Affari e Management
Se vuoi lavorare per uno studio legale o un datore di lavoro con un focus aziendale/commerciale o se sei interessato a comprendere il business sia dal punto di vista commerciale che legale, il nostro Master LPC ti fornirà le conoscenze e le competenze legali chiave richieste di lavorare con successo nella pratica legale e fornirà un focus aziendale pronunciato che ti consentirà di comprendere meglio le pratiche commerciali dei tuoi clienti.
I due moduli MSc aggiuntivi sono:
1. Diritto e affari
Un modulo didattico che comprende i seguenti argomenti:
- Economia, ambiente imprenditoriale e globalizzazione
- Il funzionamento della città
- Gestione
- Analisi finanziaria
- Finanza aziendale
- Sviluppo aziendale
- Strategia
Si prega di notare che Law and Business comporta molti calcoli e quindi è richiesto un livello base di matematica.
2. Progetto di studio di caso
Un progetto di case study aziendale, che è un modulo di ricerca di autoapprendimento basato su alcuni dei temi e argomenti trattati in Law and Business.
LPC LLM nella pratica legale professionale
In alternativa, se desideri l'opportunità di acquisire un interesse più profondo in un'area specialistica del diritto e di mantenere aperte le tue opzioni, il nostro LLM soddisferà le tue esigenze. Completa con successo il tuo LPC con un elettivo aggiuntivo a tua scelta o un modulo Law and Business e un rapporto di ricerca sulla pratica professionale e riceverai un LLM LPC in Pratica legale professionale.
Se vuoi studiare solo l'LPC
Se scegli di non intraprendere né il Master né l'LLM, puoi comunque iscriverti all'LPC senza un premio Master. Ti verrà rilasciato un diploma post-laurea in Pratica legale professionale e avrai comunque completato la fase professionale dei requisiti di formazione.
Informazioni importanti
Progressione per studenti a tempo pieno GDL e MA Giurisprudenza
Se hai iniziato il nostro Diploma di Laurea in Giurisprudenza (GDL) o Master of Arts in Law (MA Law) a settembre 2021, dovresti essere idoneo per iniziare il Corso di pratica forense (BPC) o Corso di pratica legale (LPC) a settembre 2022 al completamento con successo del tuo corso.
Nota: se hai bisogno di un visto per studiare nel Regno Unito e desideri passare a uno dei nostri corsi professionali nel campus, fai riferimento alla nostra pagina sui requisiti per il visto nel Regno Unito per informazioni sulla richiesta di un visto Student Route.
Come applicare
- Sono aperte le iscrizioni a questo corso.
- Se desideri studiare a tempo pieno, puoi candidarti tramite il Central Applications Board (CAB).