Keystone logo
The University of Law Postgraduate Programmes Corso di pratica forense (BPC) - part-time
The University of Law Postgraduate Programmes

Corso di pratica forense (BPC) - part-time

20 Months

Inglese

Mezza giornata

Request application deadline

Jul 2024

GBP 16.450 *

Nel campus

* BPC - Domestico: da £ 12.100; Internazionale: da £ 12.100. BPC LLM - Nazionale: da £ 14.900; Internazionale: da £ 14.900

Introduzione

Se hai una laurea in giurisprudenza o GDL e desideri formarti come avvocato, il nostro corso di pratica forense (in precedenza il corso di formazione professionale forense - BPTC) è progettato per aiutarti a garantire l'allievo. Puoi aspettarti standard elevati di tutoraggio da professionisti qualificati con un'esperienza senza precedenti nella fornitura di advocacy. Scegli il nostro BPC LLM e aggiungi al tuo CV una qualifica di Master riconosciuta a livello internazionale.

Sarai supportato dal nostro servizio professionale specializzato dal momento in cui accetti il tuo posto. Il nostro curriculum dice tutto: il 59% degli studenti del nostro corso di pratica forense nel Regno Unito/SEE a tempo pieno che si sono diplomati nel 2018 si sono assicurati un allievo (basato sui dati degli studenti raccolti a settembre 2020). In precedenza il Corso di Formazione Professionale Avvocati (BPTC).

Corso di pratica forense (BPC) - part-time

Il Bar Practice Course (BPC), in precedenza Bar Professional Training Course (BPTC), è il corso post-laurea di qualificazione che consente ai laureati di prepararsi ed esercitarsi come avvocati in Inghilterra e Galles. È la fase professionale della formazione, che devi superare prima di poter completare la fase pratica finale della formazione; pupilla. Concediti la migliore opportunità per garantire l'allievo e prepararti alla vita come avvocato con il nostro tutoraggio di alta qualità, progettato e fornito da professionisti qualificati con esperienze senza precedenti nel fornire patrocinio.

Requisiti del corso

Per essere idoneo a prendere il tuo posto, devi soddisfare i requisiti per l'inizio di un corso di pratica forense (BPC) stabiliti dal Bar Standards Board (BSB).

  • Ti verrà richiesto di superare il test attitudinale del corso di avvocato entro agosto dell'anno in cui inizi gli studi. Ulteriori dettagli su questo test possono essere trovati sul sito web del Bar Standards Board.
  • Avrai bisogno di una laurea in giurisprudenza (QLD) 2:1 minimo o di una laurea in qualsiasi altra materia (minimo 2:1*) e un diploma di laurea in giurisprudenza/CPE.
  • Per le qualifiche in giurisprudenza, tutte le offerte basate sui voti previsti saranno subordinate al raggiungimento di un punteggio di 2:1 o superiore.
  • Tutti i candidati che soddisfano i criteri di ammissibilità di base dovranno partecipare a un colloquio di selezione presso uno dei nostri centri.

* Per i candidati non QLD con un 2:2, le offerte basate sul voto previsto GDL/MA Law/PgDL/MA Law (Conversione) o MA Law (SQE1) saranno subordinate al raggiungimento di una distinzione o encomio.

Colloquio di selezione

È tua responsabilità assicurarti di soddisfare tutti i requisiti di idoneità per il BPTC.

Requisito della lingua inglese

Devi essere fluente in inglese e dovrai essere in grado di dimostrare che il tuo inglese orale e scritto è equivalente a:

  • IELTS (accademico): punteggio di 7,5 in tutte e quattro le aree
  • ISE IV (Trinity College London): supera tutti e quattro i componenti
  • Pearsons (accademico): punteggio di 73 in tutte e quattro le aree
  • Cambridge English: First Certificate, Advanced and Proficiency (test sostenuto prima di gennaio 2016): complessivo 191 senza un componente inferiore a 191
  • Cambridge English: First Certificate (test sostenuto prima di gennaio 2016): Pass at Grade A ed Eccezionale in tutte e quattro le componenti
  • Cambridge English: Advanced (test sostenuto prima di gennaio 2016): Supera il Grado B o C e Borderline in tutte e quattro le componenti
  • Cambridge English: Proficiency (test sostenuto prima di gennaio 2016): Superato al Grado C1 e Debole in tutte e quattro le componenti

Premio del Regno Unito o della Repubblica d'Irlanda:

  • Laurea in Giurisprudenza qualificante - 1° o 2:1
  • GDL - distinzione o encomio
  • Laurea in medicina, odontoiatria, veterinaria - pass

Nota: l'Università non accetterà il test di lingua inglese TOEFL come prova della conoscenza della lingua inglese degli studenti fino a nuovo avviso a causa di un'indagine del Ministero degli Interni.

Devi entrare in un Inn of Court prima di poter iniziare il BPC. La data di scadenza per la domanda a un Inn of Court è il 31 maggio dell'anno in cui dovrebbe iniziare il tuo BPC. Si prega di contattare la locanda competente per ulteriori dettagli:

  • La locanda di Gray
  • Tempio interiore
  • Locanda di Lincoln
  • Medio Tempio

Se sei uno studente non SEE avrai anche bisogno di un visto che copra l'intera durata del tuo corso (vedi sotto)

Anche in questo caso, è necessario soddisfare tutti i requisiti di idoneità entro l'inizio del corso; in caso contrario, potrebbe essere impedito l'accesso al corso. Se ritieni che questo possa essere un problema (ad esempio, se hai risultati di valutazione in ritardo), contatta il nostro team di ammissione il prima possibile.

Test attitudinale del corso di avvocato (BCAT)

I candidati che desiderano accedere al BPC sono tenuti a superare il Test attitudinale del corso di avvocato (BCAT) prima di potersi iscrivere al corso. Ti consigliamo vivamente di sostenere il test il prima possibile e ti garantiremo di tenere aperta la tua offerta fino a quando non avrai superato con successo il test. In caso di mancato superamento, puoi ripetere il test dopo 30 giorni. Poiché devi superare con successo il test prima di poterti iscrivere al corso BPC, ti invitiamo a sostenere il test il prima possibile: questo ti darà un sacco di tempo se dovessi riprenderlo, prima della scadenza. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web del Bar Standards Board.

L'Università di Giurisprudenza rispetta pienamente la legislazione sulle pari opportunità e incoraggia attivamente la diversità all'interno della professione legale. Il nostro processo di ammissione agisce in modo equo e mira a consentire agli studenti di fare il miglior uso dei loro talenti. Ti invitiamo a segnalarci eventuali requisiti speciali il prima possibile. Questo ci permetterà di discutere come possiamo fare per soddisfare le vostre esigenze.

Commissioni

  • BPC - Domestico: da £ 11.750 (gennaio) o £ 12.100 (luglio e settembre). Internazionale: da £ 11.750 (gennaio) o £ 12.100 (luglio e settembre).
  • BPC LLM - Domestico: da £ 14.450 (gennaio) o £ 14.900 (luglio e settembre). Internazionale: da £ 14.450 (gennaio) o £ 14.900 (luglio e settembre).

Struttura del corso

Aree di conoscenza

  • Contenzioso civile, prova e risoluzione stragiudiziale delle controversie
  • Contenzioso penale, prove e condanne

Abilità principali

  • Advocacy, compreso l'esame in capo, il controesame e le domande civili
  • Conferenza
  • Redazione
  • Scrittura di opinioni
  • Etica professionale
  • Ricerche legali

False prove

Ti diamo quante più opportunità possibili per affinare le tue abilità essenziali di advocacy e mettere in pratica ciò che impari:

  • Partecipare a processi simulati in aule di tribunale reali con veri giudici e avvocati senior
  • Dimostrazioni di abilità di advocacy online con feedback da avvocati praticanti
  • Visite all'Alta Corte, alla Magistrate's Court, alla Crown Court e ai County Courts

Master in giurisprudenza (LLM)

Scegli di studiare questo premio e avrai l'opportunità di aggiungere una qualifica LLM riconosciuta a livello internazionale al tuo CV e alle domande di scolarizzazione.

Puoi completare la tua qualifica di Master of Laws (LLM) attraverso tre percorsi:

  1. Esperienza lavorativa completa nella vita reale tramite le nostre cliniche Pro Bono* : consiglierai, gestirai e rappresenterai i clienti in una varietà di casi in aree legali. Sarai anche accoppiato con un supervisore del Master, che ti guiderà attraverso un processo di apprendimento riflessivo in modo che tu possa completare la tua valutazione riflessiva e ottenere il tuo Master.
  2. Studia moduli aggiuntivi** - aumenta la tua conoscenza delle aree di pratica legale che ti interessano e possono aiutarti a plasmare la direzione della tua carriera. Sosterrai gli esami una volta terminato il tuo corso di pratica forense.
  3. Scrivi una dissertazione - immergiti in un'area del diritto e diventa un esperto in essa, permettendoti di dimostrare le tue conoscenze nelle tue applicazioni alle camere e oltre.

Se studi il nostro corso di pratica forense LLM, potresti anche avere diritto a un prestito post-laurea SLC.

*Gli studenti che studiano il percorso Pro Bono nel nostro campus di Liverpool nel 2021 dovranno frequentare sessioni regolari nel nostro campus di Manchester per l'intero programma.

**Gli studenti che studiano moduli aggiuntivi nel nostro campus di Liverpool nel 2021 dovranno frequentare sessioni regolari (1-2 a settimana) nel nostro campus di Manchester per un solo semestre.

Informazioni sul corso

Valutazione

Ci sono 10 valutazioni in totale con valutazioni pratiche tenute per ogni modulo distribuito nel corso. Alcuni premi, sponsorizzati dalle camere, sono disponibili per lo studente con il punteggio più alto in ciascuna materia.

Struttura

Il nostro corso di pratica forense ha una propria struttura, con valutazioni diverse a seconda delle esigenze.

Dettagli del Corso

Corso di pratica da bar

Siamo orgogliosi di offrire la migliore formazione legale e il nostro corso di pratica forense (BPC) non fa eccezione.

È progettato per aiutarti a proteggere le pupille e prepararti per la vita come avvocato. Riceverai un supporto dedicato dal nostro servizio professionale specializzato dal momento in cui accetti il tuo posto, offrendoti le migliori possibilità di assicurarti l'allievo e di acquisire la più ampia esperienza possibile. Questo è il motivo per cui il 52% dei nostri studenti che si diplomano nel 2019 ha ottenuto o completato l'allievo.**

Quando studierai con noi il corso di pratica forense riceverai:

  • Fino a 50 ore di formazione di advocacy, così sei completamente preparato per l'avvocato: metti alla prova le tue abilità di fronte a veri avvocati e giudici in prestigiosi concorsi di mooting organizzati dal nostro Advocacy Committee e anche in processi simulati in tribunale.
  • Lezioni in classi piccole insieme agli studenti più brillanti: chiediamo a tutti gli studenti di sottoporsi a un processo di selezione dal vivo prima che venga offerto un posto.
  • Accesso a un ambiente di apprendimento online coinvolgente e innovativo, oltre a tutor faccia a faccia e supporto tra pari quando ne hai più bisogno.
  • Opzioni di studio flessibili per te: scegli di studiare con noi a tempo pieno o part-time in diverse località del Regno Unito.
  • Successo nelle domande di scolarizzazione e oltre con il nostro programma Future Pupil, parte del nostro pluripremiato servizio per le carriere e l'occupabilità, disponibile dal momento in cui accetti il tuo posto.
  • Una scelta tra tre Pathways per il successo con il nostro Corso di pratica forense LLM: completa un'esperienza di lavoro legale nella vita reale tramite le nostre cliniche Pro Bono, scrivi una dissertazione o studia moduli aggiuntivi e sostieni gli esami dopo aver terminato il tuo corso di pratica forense.
  • Accesso esclusivo al nostro strumento di apprendimento e revisione Synap: completa domande a scelta multipla per monitorare e rivedere i tuoi progressi.

**52% dei nostri studenti BPC a tempo pieno UK/EEA 2018/19 che si sono laureati nel 2019 hanno ottenuto o completato con successo l'allievo (sulla base dei dati degli studenti raccolti nell'estate 2021). In precedenza il Corso di Formazione Professionale Avvocati (BPTC).

Vantaggi del nostro processo di selezione

Il nostro rigoroso processo di selezione ci consente di identificare gli studenti più brillanti e capaci, creando un ambiente di apprendimento stimolante per tutti. Di conseguenza, quando intraprendi il nostro BPC puoi garantire che studierai insieme a studenti impegnati, concentrati e intelligenti, che a loro volta ti spingeranno ad avere successo.

  • Acquisisci fiducia nel sapere se una carriera al Bar è giusta per te.
  • Esercita le tue abilità di advocacy in una "richiesta di mitigazione" di 5 minuti.
  • Cogli l'occasione per competere per borse di studio di advocacy.
  • Ottieni una pratica vitale per i colloqui con gli alunni.

Avviso importante: a causa delle circostanze relative al COVID-19, stiamo attualmente organizzando eventi di selezione virtuali per il prossimo futuro.

Informazioni importanti

L'Università di Giurisprudenza rispetta pienamente la legislazione sulle pari opportunità e incoraggia attivamente la diversità all'interno della professione legale. Il nostro processo di ammissione agisce in modo equo e mira a consentire agli studenti di fare il miglior uso dei loro talenti. Ti invitiamo a segnalarci eventuali requisiti speciali il prima possibile. Questo ci permetterà di discutere come possiamo fare per soddisfare le vostre esigenze.

Si prega di consultare le informazioni importanti emesse dal Bar Standards Board per coloro che desiderano studiare per l'Albo degli avvocati di Inghilterra e Galles.

Progressione per studenti a tempo pieno GDL e MA Giurisprudenza

Se hai iniziato il nostro Diploma di Laurea in Giurisprudenza (GDL) o Master of Arts in Law (MA Law) a settembre 2021, dovresti essere idoneo per iniziare il Corso di pratica forense (BPC) o Corso di pratica legale (LPC) a settembre 2022 al completamento con successo del tuo corso.

Informazioni importanti per i candidati al corso di pratica forense

Informazioni importanti per coloro che desiderano studiare per l'Albo degli avvocati di Inghilterra e Galles.

È giusto per te?

Siamo molto lieti che tu stia seriamente pensando di intraprendere una carriera presso l'Ordine degli Avvocati. Tuttavia, devi pensare attentamente se hai il potenziale per fare una carriera di successo come avvocato. Una carriera al Bar è molto impegnativa, richiede standard elevati.

Il Bar può offrire una carriera estremamente gratificante se:

  • Avere un alto livello di capacità intellettiva.
  • Sono molto articolato in inglese scritto e parlato.
  • Può pensare e comunicare sotto pressione e,
  • Hanno determinazione e resistenza e sono emotivamente robusti.

Statistiche

Una volta che ti sei soddisfatto, hai queste qualità e il potenziale per sviluppare ulteriormente le tue conoscenze e abilità, dovresti anche considerare alcuni dei "fatti e cifre" riguardanti una carriera all'avvocatura prima di impegnarti.

In sintesi, circa 1800 studenti frequentano ogni anno il Corso di Avvocato e, tipicamente, il numero di alunni offerti è di circa 550 ogni anno. Alcuni studenti che completano il Corso Avvocati tornano all'estero o si rivolgono ad altre professioni. Tuttavia, gli studenti possono cercare l'allievo fino a 5 anni dopo aver completato il corso di avvocato, quindi il concorso per l'allievo è estremamente intenso. Oltre 3.000 persone possono presentare domanda per l'allievo in un determinato anno e alcune Camere hanno più di cento candidati per ogni tirocinio e, al momento, c'è solo un numero limitato di alunni nell'Ordine degli impiegati.

Ottenere una locazione

Dovresti anche renderti conto che, dopo l'allievo, l'ottenimento di un contratto di locazione in Chambers o di un posto idoneo presso l'Impiego degli Avvocati può essere molto impegnativo. Ogni anno ci sono normalmente meno locazioni disponibili rispetto agli alunni e le Camere non sempre offrono l'affitto ai propri alunni.

Cercare Consiglio

Ricorda che devi anche soddisfare i requisiti formali di ingresso prima di iniziare il corso: una laurea in giurisprudenza con lode di seconda classe (o in un'altra materia più un corso di conversione), iscrizione a Inn e competenze linguistiche adeguate. Il BSB ha introdotto un Bar Course Aptitude Test (BCAT), che ti verrà richiesto di superare entro agosto dell'anno in cui inizi i tuoi studi.

Dovresti scoprire tutto ciò che puoi e prendere in seria considerazione le informazioni prima di impegnarti nello studio - e nelle spese finanziarie e di altro tipo che ciò richiede.

Quindi, per valutare in modo realistico se sei adatto a una carriera come avvocato, dovresti:

  • Cerca la guida dei tuoi tutor universitari e consulenti di carriera.
  • Vai alle Locande e parla con il loro personale Education (organizzano giornate di apertura per gli studenti universitari).
  • Scopri di più sulla professione e guarda le informazioni statistiche.
  • Cerca di acquisire un'esperienza rilevante come lavorare per uno studio legale, fare un mini-pupillage o fare lo smistamento per un giudice.
  • Cerca di parlare con persone che hanno studiato per l'avvocatura, ad esempio con un avvocato appena qualificato.

Se hai fiducia in te stesso, nelle tue capacità e nel tuo potenziale per avere successo dopo il duro lavoro e gli sforzi, questo non dovrebbe scoraggiarti. Per i buoni candidati, di qualsiasi provenienza, è spesso disponibile un sostegno finanziario (ad esempio dalle locande di corte o prestiti) e i premi finali - sia in termini di soddisfazione sul lavoro che di remunerazione finanziaria - possono renderla una carriera molto utile.

Il nostro processo di selezione

L'Università di Giurisprudenza si impegna a produrre avvocati eccezionali e quindi, dal 2015, abbiamo richiesto a tutti i candidati di sottoporsi a una valutazione prima di ottenere un posto nel BPC.

I principali motivi per cui Selection Events può avvantaggiarti:

  • Acquisisci fiducia nel sapere se una carriera al Bar è giusta per te.
  • Esercita le tue abilità di advocacy in una "richiesta di mitigazione" di 5 minuti.
  • Cogli l'occasione per competere per borse di studio di advocacy.
  • Ottieni una pratica vitale per i colloqui con gli alunni.

Internazionale

Abbiamo studenti provenienti da oltre 120 paesi diversi nei nostri campus, con un team dedicato per aiutare gli studenti internazionali.

Come applicare

Sono aperte le iscrizioni a questo corso. Se desideri studiare a tempo pieno o part-time puoi candidarti direttamente con noi.

Non dimenticare : devi essere un membro di un Inn of Court prima di iniziare il nostro BPC. Il termine per presentare domanda è di almeno 12 settimane prima dell'inizio del corso.

Sulla scuola

Domande