Keystone logo
The University of Greenwich LLM Diritto internazionale e commerciale
The University of Greenwich

LLM Diritto internazionale e commerciale

London, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Sep 2024

GBP 18.150 / per year *

Nel campus

* internazionale a tempo pieno| casa £ 11.000 all'anno; part-time internazionale £ 3.025 per 30 crediti | casa £ 1.850 per 30 crediti

Introduzione

Con il nostro LLM in diritto internazionale e commerciale, scoprirai di più sul quadro giuridico che governa la comunità internazionale e sulle questioni legali che circondano i mercati globali.

La conoscenza del commercio mondiale – e del quadro giuridico che lo circonda – non è mai stata così importante. In questo corso guarderai oltre le giurisdizioni nazionali e affronterai le questioni del diritto internazionale pubblico e del diritto commerciale internazionale.

Puoi studiare uno dei tre Pathways approvati o seguire il Pathway non approvato. I tre Pathways approvati sono: Business Human Rights & the Environment; Proprietà intellettuale; e Legge e politica sugli oceani. Per ottenere l'approvazione, dovrai (dopo aver iniziato gli studi): ottenere l'approvazione per studiare per l'approvazione; e ottenere l'approvazione - e poi completare - una tesi che deve riguardare un'area correlata all'approvazione; e in terzo luogo studiare il modulo obbligatorio da 30 crediti* relativo all'approvazione. (*Per Ocean Law & Policy, il modulo obbligatorio per l'approvazione è "The Law of Maritime Security: Marines & the Rule of Law at Sea"; per la proprietà intellettuale, il modulo obbligatorio per l'approvazione è "Intellectual Property Law"; e per Business Human Rights & the Environment, il modulo obbligatorio per l'approvazione è "Business Human Rights & the Environment".) Se sei interessato a uno qualsiasi dei Pathways approvati, contatta il team LLM via e-mail all'indirizzo [email protected] .uk per informazioni complete, compresi i dettagli dei moduli obbligatori e facoltativi di ciascuna specializzazione e la struttura complessiva del corso.

Come studente LLM, sarai valutato attraverso corsi, presentazioni in classe e una tesi, in modo da acquisire un'ampia gamma di competenze.

Cosa dovresti sapere su questo corso

  • Il LLM si concentra sulla legge e sul quadro giuridico alla base della comunità internazionale, nonché sulle questioni legali che riguardano il commercio e i mercati globali.
  • Gli studenti stranieri senza esperienza in una giurisdizione di diritto comune dovranno frequentare i fondamenti di diritto comune invece di uno dei corsi facoltativi di 15 crediti nel semestre 1
  • Se hai studiato un LLB a Greenwich e hai seguito dei moduli a livello universitario o hai avuto un posizionamento Pro Bono, non puoi sostenere nuovamente gli stessi moduli per il LLM.

Ammissioni

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande