Keystone logo
The University of Edinburgh Online Innovazione, tecnologia e diritto (apprendimento online) LLM
The University of Edinburgh Online

Innovazione, tecnologia e diritto (apprendimento online) LLM

Online

1 Years

Inglese

Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 24.700 / per year *

Insegnamento a distanza

* iscrizione stimata per l'innovazione, la tecnologia e il diritto (LLM)

Introduzione

Questo programma LLM unico e focalizzato a livello internazionale esplora il modo in cui la legge risponde, regola e promuove le tecnologie nuove ed emergenti.

Le tecnologie innovative e la convergenza nelle tecnologie stanno causando cambiamenti sociali senza precedenti. Emergono nuove questioni legali e emergono nuove risposte normative. La legge può aiutare - o ostacolare - la capacità della società di raccogliere i frutti ottimali dallo sviluppo tecnologico.

Attraverso il programma, studierai diverse modalità di regolazione - la legge, i mercati, la tecnologia stessa - e analizzerò criticamente i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno. Viene anche esaminato il potenziale della tecnologia a supporto dei processi legali e giudiziari.

Questo LLM ti consentirà di sviluppare una conoscenza avanzata dei domini in cui la legge si impegna con la tecnologia, la consapevolezza dei problemi nell'area e la comprensione dei diversi approcci alla loro soluzione.

Apprendimento online

I nostri programmi di apprendimento online sono forniti interamente online tramite un ambiente di apprendimento virtuale. L'apprendimento e l'insegnamento avvengono "in modo asincrono". Ciò significa che hai la flessibilità di accedere a volte e in luoghi convenienti per te, contribuire con le tue opinioni e rispondere agli altri, e mantenere comunque un senso di comunità con i tuoi compagni studenti attraverso i fusi orari.

Classifiche

Esito del programma

Opportunità di carriera

Curriculum

Ammissioni

Testimonianze degli studenti

Borse di studio e finanziamenti

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande