Keystone logo
The College of Law

The College of Law

The College of Law

Introduzione

Di

69889_lady-justice-2388500_640.jpg

MISSIONE

The College of Law è una scuola di pratica professionale per avvocati. Siamo anche il più grande fornitore di formazione legale focalizzata sulla pratica in Australasia.

La nostra missione è quella di migliorare le carriere di professionisti legali in tutta l'Australasia attraverso la fornitura di formazione e formazione giuridica innovativa incentrata sulla pratica.

LA NOSTRA DIFFERENZA

The College of Law è stato in prima linea nell'istruzione legale pratica dal 1974. Più di 60.000 tra i nostri laureati lavorano in tutti gli aspetti del settore - e siamo uno dei nomi più fidati nella formazione legale in Australia e Nuova Zelanda.

Ma ciò che ci distingue è il nostro focus sul lato pratico della legge e la vera rilevanza dei nostri programmi educativi.

Con oltre 400 dipendenti in Australia e Nuova Zelanda - molti dei quali praticano avvocati - lavoriamo dalla professione, alla professione.

In Australia, il College è una delle poche non università a raggiungere lo status di Autorità di accreditamento auto dall'agenzia di qualità e standard per l'istruzione terziaria.

69891_sydney-opera-house-354375_640.jpg

RICONOSCIUTO DALL'AGENZIA DELL'ISTRUZIONE TERZIARIA AUSTRALIA E DEGLI STANDARD DI QUALITÀ

The College of Law è un'autorità di auto-accreditamento riconosciuta dall'Agenzia per l'istruzione terziaria e gli standard di qualità del Commonwealth dell'Australia. Ciò significa che il Collegio ha raggiunto, nell'ambito delle sue aree specialistiche del diritto, gli standard accademici, la governance e la qualità equivalente a quella di un'università australiana.

In Nuova Zelanda, il College è accreditato dall'Autorità per le Qualifiche della Nuova Zelanda, che ha valutato il College estremamente fiducioso nella sua performance educativa. Questo è il livello più alto raggiungibile.

69890_city-1283140_640.jpg

The College of Law ASIA-PACIFICO

The College of Law Asia-Pacific e il suo direttore, Peter Tritt, hanno sede a Kuala Lumpur, in Malesia. The College of Law Asia-Pacific è stato istituito nel 2016 per espandere le attività del College in Asia, con un'attenzione particolare alla nuova comunità economica dell'ASEAN. The College of Law Asia-Pacific ha aggiunto tre nuovi flussi giurisdizionali al programma LLM del College in Applied Law.

  • ASEAN 6 Prassi legale transfrontaliera: https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-specialisation-programmes/llm-asean

  • Pratica legale di common law (Nuova Zelanda): https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-specialisation-programmes/llm-common-law-practice

  • Prassi legale malese: https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-specialisation-programmes/llm-malaysia

Offriamo anche programmi di sviluppo professionale per dotarti delle competenze pratiche necessarie per costruire e sviluppare una carriera di successo nella pratica legale. Offriamo i seguenti programmi:

  • International Legal English and Professional Skills (ILEPS): https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-foundation-programmes

  • Sviluppo professionale continuo (CPD): https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-consolidation-programmes

Posizioni

  • Sydney

    The College of Law New South Wales, St Leonards Corporate Head Office 2 Chandos Street St Leonards NSW 2065 Australia, , Sydney

  • Auckland

    Level 8, College of Law Centre 3 City Road, Auckland 1010 New Zealand, , Auckland

    • Kuala Lumpur

      The College of Law Asia, Head Office Level 23, Nu Tower 2 Jalan Tun Sambanthan 50470 Kuala Lumpur, , Kuala Lumpur

      • Singapore Online

        Singapore Online, Singapore

        Domande