
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
LLM con certificati in gestione patrimoniale, fiscalità internazionale o gestione del rischio Texas A&M University School of Law

introduzione
Se hai mai pensato di guadagnare il tuo Master of Laws, non c'è momento migliore di adesso, e non c'è posto migliore della Texas A&M University School of Law.
Il LL.M. è una laurea in giurisprudenza avanzata per studenti che hanno già conseguito un JD o un equivalente presso una scuola di legge al di fuori degli Stati Uniti. Il programma di 24 ore di credito, di 1 anno, è destinato a studenti nazionali e internazionali che
- desiderano sviluppare una specializzazione in una particolare area del diritto.
- cercare una comprensione della legge e della procedura degli Stati Uniti, compresi coloro che potrebbero voler sostenere il Texas Bar Examination.
Online LL.M. Opzioni di laurea
- Curriculum fiscale internazionale
Texas A&M Law offre il principale programma online con un curriculum in fiscalità internazionale con un approccio multidisciplinare incentrato sulla gestione del rischio. Il nostro curriculum online unico e basato sul settore è controllato da e si concentra sulle esigenze delle multinazionali, delle grandi aziende e dei governi. Una laurea della Texas A&M University, un istituto di ricerca di livello 1 e una delle più grandi università pubbliche degli Stati Uniti, è riconosciuta in tutto il mondo. Il programma di Master of Jurisprudence o Master of Laws online di Texas A&M in International Tax è specificamente progettato per professionisti fiscali, sia avvocati che non avvocati, le cui carriere richiedono una comprensione della tassazione internazionale e delle questioni correlate. - Curriculum di gestione del rischio
Il nostro programma di gestione del rischio ti fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare con successo in una cultura frenetica, altamente strutturata e basata sulle scadenze. Abbiamo progettato il programma pensando sia agli avvocati che ai non avvocati e abbiamo creato corsi che aiutano a collegare i punti su una serie di questioni, come la conformità, la gestione fiduciaria, la governance aziendale e altro ancora. Coinvolgi, innova e interagisci nel mondo reale della gestione del rischio. - Curriculum di gestione patrimoniale
Il nostro programma di gestione patrimoniale ti offre le conoscenze e le competenze necessarie per consigliare clienti facoltosi e aiutare a gestire i loro beni. Poiché la gestione patrimoniale coinvolge professionisti con diversi background, abbiamo progettato il programma pensando sia agli avvocati che ai non avvocati.
Tutti Texas A&M LL.M. i programmi online sono pienamente accreditati dalla Southern Association of Colleges and Schools Commission on Colleges. Inoltre, questi programmi hanno ottenuto l'acquiescenza dall'American Bar Association (ABA).
Consegna online flessibile per professionisti che lavorano
Studia quando e dove vuoi con il nostro formato online all'avanguardia. Questo programma è progettato per adulti che lavorano. Puoi completare il programma secondo il tuo programma, mentre continui a lavorare, consentendo a te e ai tuoi compagni di classe di condividere esempi del mondo reale e applicare la tua istruzione all'istante. Classificata tra i primi 20 corsi di laurea online negli Stati Uniti, la Texas A&M University offre una piattaforma online asincrona e coinvolgente.
Decisioni di ammissione
Le decisioni di ammissione si basano su un esame approfondito del fascicolo di ciascun candidato. Mentre la forza del curriculum accademico completo del candidato è ben visibile nel processo, vengono considerati una moltitudine di fattori per accertare la probabilità di un candidato di completare con successo il programma di studio. Pur soddisfacendo i criteri minimi di ammissione, il candidato può essere considerato, il soddisfacimento dei criteri minimi di ammissione all'università non garantisce l'ammissione al programma.
Requisiti di laurea precedenti
- I candidati per l'ammissione devono avere una laurea in Giurisprudenza (JD) ottenuta da una scuola di legge accreditata ABA.
- Gli avvocati istruiti all'estero devono possedere una laurea equivalente al Juris Doctor (JD)
Orari
- Per coorte:
- Per l'autunno: scadenza per le domande: 1 agosto
- Per la primavera: scadenza per le domande: 1 gennaio
- Per l'estate (solo programmi online): Scadenza per le domande: 1 maggio
- Le domande sono accettate su base continuativa con coorti a partire dall'autunno, dalla primavera e dall'estate.
- Le domande e tutti i documenti associati dovranno essere presentati tramite LSAC o direttamente alla facoltà di legge in modo tempestivo per assicurarti di immatricolarti nella tua coorte preferita.
- Ti invitiamo a fare domanda in anticipo per ricevere una decisione tempestiva di ammissione.
- Il comitato di ammissione esaminerà attentamente le domande presentate tempestivamente fino al raggiungimento della capacità del programma.
Applicazione
Tutti LL.M. i candidati possono registrarsi presso il Law School Admission Council (LSAC) LL.M. Servizio di assemblea credenziali per accedere alla domanda elettronica e presentare i documenti richiesti necessari per completare il processo di ammissione tramite LSAC o applicare direttamente tramite la scuola di legge.
Richiesto per l'ammissione
Per essere considerato per l'ammissione, un richiedente può presentare i seguenti elementi tramite il LSAC LL.M. Servizio di Assemblea Credenziale oppure scegli di candidarti tramite la Facoltà di Giurisprudenza direttamente tramite modulo pdf:
- Un LL.M. domanda tramite LSAC o l'applicazione pdf se si applica direttamente alla facoltà di giurisprudenza.
- Quota di iscrizione (non rimborsabile)
- $ 65 per i candidati con istruzione negli Stati Uniti e $ 90 per i candidati con istruzione all'estero. Invia un assegno o un vaglia intestato alla Texas A&M University.
- Un curriculum descrittivo con dettagli su:
- Il background educativo del richiedente, le società d'onore, il servizio militare, le attività extrascolastiche, il servizio pubblico/comunitario, gli onori e i premi, le pubblicazioni, le competenze linguistiche e qualsiasi altro risultato e coinvolgimento significativo.
- La storia lavorativa pertinente del richiedente. Assicurati di includere il nome del datore di lavoro o dell'organizzazione, l'ubicazione, le date di impiego, le posizioni ricoperte, una descrizione generale delle mansioni svolte e qualsiasi risultato riconosciuto dal datore di lavoro.
- Una dichiarazione di interesse dattiloscritta, con interlinea doppia non superiore a due pagine. La dichiarazione dovrebbe riguardare:
- Il programma di interesse del richiedente - vedere le opzioni elencate sopra.
- Le esperienze educative e professionali del richiedente lo hanno preparato per studi legali avanzati.
- I piani e gli obiettivi professionali del candidato dopo il completamento del programma di studi.
- Dichiarazioni, se del caso, che spieghino le risposte affermative alle domande nella sezione Carattere e idoneità dell'applicazione.
- Due lettere di raccomandazione, presentate tramite la LSAC LL.M. Servizio di Assemblea Credenziale, che attesta la disponibilità del richiedente per studi legali avanzati. I candidati sono fortemente incoraggiati a inviare lettere di raccomandazione da professori di scuola di legge attuali o precedenti e supervisori passati o presenti. Le lettere di raccomandazione basate principalmente su relazioni personali dovrebbero essere evitate.
- Trascrizioni accademiche ufficiali, presentate tramite il LSAC LL.M. Credential Assembly Service o direttamente alla facoltà di giurisprudenza, da tutte le scuole universitarie, di specializzazione e di giurisprudenza frequentate, comprese le trascrizioni finali che riflettono il conferimento di tutti i diplomi conseguiti: associati, bachelor, master e dottorato.
Avvocati con istruzione straniera - Valutazione della trascrizione:
I candidati con istruzione straniera, coloro che hanno completato la laurea al di fuori degli Stati Uniti, dei suoi territori o del Canada, sono tenuti a presentare tutte le trascrizioni con una traduzione inglese ufficiale. Le traduzioni ufficiali devono essere preparate da un servizio di traduzione riconosciuto e includere tutti i sigilli e/o le firme originali. I candidati che attualmente frequentano un'istituzione statunitense possono fare in modo che la loro scuola attuale invii copie delle loro trascrizioni ufficiali direttamente alla School of Law (vedi pagina 10 del pdf della domanda).
Avvocati formati all'estero - Conoscenza della lingua inglese:
Oltre a tutti gli altri requisiti per la domanda, i candidati con istruzione straniera devono dimostrare la propria conoscenza della lingua inglese. I candidati devono consultare l'Office of Graduate and Professional Studies per le informazioni più aggiornate sulla verifica della conoscenza della lingua inglese.
Una volta che il richiedente ha completato e inviato la domanda elettronica, la facoltà di giurisprudenza richiederà automaticamente una copia ufficiale del LL.M. Rapporto sul servizio di assemblaggio delle credenziali da LSAC. Si prega di notare che una domanda non sarà considerata completa fino a quando la scuola di legge non riceve ciascuno degli elementi sopra elencati tramite il LSAC LL.M. Servizio di assemblaggio credenziali.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.