
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
LL.M. per avvocati stranieri Temple University Beasley School of Law

introduzione
Panoramica
Classifiche forti. Attenzione personale. Valore massimo. Guadagna un LL.M. alla Temple University Beasley School of Law , dove seguirai corsi insieme agli studenti JD, entrerai a far parte di una comunità affiatata fondata nel 1974 e vivrai nella conveniente città di Filadelfia, strategicamente situata tra New York e Washington DC. Ti invitiamo a unirti alla famiglia Temple per far avanzare la tua carriera.

Il programma Master of Laws (LL.M.) presso Temple Law ha da tempo istruito gli avvocati internazionali con grande successo. Oggi, oltre 600 LL.M. i laureati usano l'educazione legale del Tempio per esercitarsi e insegnare in tutto il mondo.
The LL.M. programma per avvocati con formazione straniera serve internazionale:
- avvocati
- Neolaureati in giurisprudenza
- Funzionari governativi
- Consulenza legale aziendale
- Altri professionisti legali
Gli studenti conseguiranno una laurea in diritto americano, apprenderanno il sistema legale statunitense e diventeranno leader nel mercato globale. Gli studenti possono frequentare due o tre semestri, a seconda degli obiettivi personali e professionali dello studente.
Perché scegliere LL.M. per gli avvocati stranieri presso la Temple Law?
Temple Law è classificata tra le migliori 50 scuole di legge statunitensi da US News e World Report . È anche costantemente al primo posto per diritto internazionale, ricerca e scrittura legale e avvocatura di prova, tra le altre specialità. I distinti professori di Temple Law sono bravi, di supporto e dedicati a preparare gli studenti a carriere eccezionali.
Temple ha due campus internazionali, situati a Tokyo e Roma, in cui LL.M. gli studenti potrebbero essere in grado di studiare. Oltre la metà della facoltà ha insegnato nei campus di Temple all'estero, dimostrando i loro interessi globali e la sensibilità ai bisogni degli studenti internazionali.
Posizione eccellente
Temple Law si trova a Filadelfia, la sesta città più grande degli Stati Uniti, situata tra New York City e Washington, DC. Il costo della vita a Filadelfia è inferiore a quello delle altre città della costa orientale. Gli studenti sono in grado di risparmiare denaro sulle spese di soggiorno mentre proseguono i loro studi legali e collegano in rete in una grande città. Filadelfia è la prima città patrimonio mondiale dell'UNESCO negli Stati Uniti ed è stata appena nominata una delle migliori città da visitare negli Stati Uniti per il 2020 dal National Geographic .
Curriculum personalizzato
Avrai la libertà di progettare un programma di studio su misura per i tuoi interessi. Gli studenti seguono due corsi obbligatori, Introduzione alla legge americana e ricerca e scrittura legale, e quindi possono scegliere tra oltre 180 corsi di diritto americano e internazionale offerti ogni anno per soddisfare i requisiti avanzati di scrittura ed elettiva.
Opportunità di trasferimento del programma JD
Interessato a LL.M. gli studenti possono trasferire al programma Juris Doctor (JD) dopo aver soddisfatto determinati criteri. Per ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante.
Prerequisiti per l'ammissione
Gli studenti devono dimostrare di avere:
- Precedente educazione legale: qualificarsi per l'ammissione al LL.M. programma, devi aver conseguito una laurea in giurisprudenza (come un LL.B.) al di fuori degli Stati Uniti.
- Conoscenza della lingua inglese: dimostra la conoscenza della lingua inglese guadagnando:
- 88 sul TOEFL (codice codice rapporto 2906-03);
- 6.5 su IELTS (senza punteggio di banda individuale inferiore a 6.0); o
- Invia una richiesta di esonero se la tua lingua madre è l'inglese o hai conseguito una laurea presso un istituto in cui l'inglese è la lingua principale di insegnamento.
La scadenza per fare domanda per il semestre autunnale è il 15 aprile. Le estensioni possono essere concesse su richiesta.
Ammissione con riserva
I candidati che sono qualificati accademicamente, ma che scendono leggermente al di sotto dei punteggi desiderati, possono essere tenuti a frequentare un programma di formazione estiva in lingua inglese negli Stati Uniti come condizione per l'ammissione. Per qualificarsi per l'ammissione condizionale, in generale gli studenti devono aver ottenuto un punteggio TOEFL di 80 o un punteggio combinato IELTS di 6,0 (senza punteggio di banda individuale inferiore a 5,0).
Gli studenti possono seguire questi corsi al Temple's Center for American Language and Culture (precedentemente noto come Intensive English Language Program). Per ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante.
Ammissioni
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.