
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
LLM generale Suffolk University Law School

introduzione
Il programma generale di Master of Laws è rivolto agli studenti che hanno già completato una laurea in giurisprudenza e desiderano migliorare le proprie competenze legali concentrandosi su un campo particolare o su un'area emergente del diritto.
Lanciato nel 2012 per capitalizzare la profondità e l'ampiezza del curriculum di Suffolk Law, questo LL.M. ti offre la massima flessibilità. Puoi creare la tua traccia in un campo a tua scelta o selezionare corsi dalle aree di competenza riconosciute del Suffolk, tra cui risoluzione delle controversie e contenziosi civili, diritto commerciale e servizi finanziari, diritto biomedico e sanitario, proprietà intellettuale, diritto internazionale o diritto del lavoro e diritto del lavoro.
Requisiti del programma LLM
Il curriculum LLM è principalmente di natura elettiva. Gli studenti dovrebbero incontrare il direttore dei programmi di laurea in giurisprudenza per selezionare i corsi per soddisfare al meglio i loro obiettivi di carriera. Gli studenti internazionali sono tenuti ad iscriversi al seminario intitolato Introduzione al diritto statunitense, Ragionamento giuridico e Scrittura nel primo semestre. Il Legal English Institute è consigliato per gli studenti LLM la cui lingua principale non è l'inglese.