Keystone logo
Suffolk University Law School

Suffolk University Law School

Suffolk University Law School

Introduzione

Per più di 100 anni, Suffolk Law ha prodotto alcuni dei professionisti legali più illustri della nazione. Con un'enfasi sulla pratica del mondo reale e sull'apprendimento esperienziale, Suffolk Law è un luogo senza pari per iniziare, costruire e lanciare una carriera e una vita di successo nella legge.

Essendo una delle più grandi scuole di diritto degli Stati Uniti, Suffolk Law ha un ampio curriculum che combina una solida base accademica con esperienza in una serie di aree di specializzazione. La tua formazione include programmi di apprendimento pratico, docenti di fama nazionale e veri professionisti del diritto che uniscono la teoria alla pratica per preparare gli studenti a lavorare nel 21 ° secolo.

Missione e obiettivi

Suffolk University Law School, con sede a Boston, si dedica ad accogliere studenti di ogni estrazione e circostanza e a educarli a diventare avvocati altamente qualificati ed etici ben preparati a prestare servizio nelle loro comunità locali, in tutta la nazione e in tutto il mondo. Poiché il ruolo dell'avvocato si è evoluto e ampliato dalla fondazione del Suffolk nel 1906, la Law School cerca di sviluppare nei suoi studenti le competenze necessarie per soddisfare le mutevoli esigenze della professione in una società sempre più diversificata, globale e tecnologicamente dipendente. Essendo una delle più grandi scuole di diritto della nazione, il Suffolk affronta questa sfida fornendo agli studenti una base fondamentale nell'educazione legale, un'ampia gamma di corsi e programmi e un'eccellente formazione da parte di una facoltà diversificata e accessibile impegnata in borse di studio e servizio alla loro professione e comunità . L'obiettivo di Suffolk è fornire ai suoi studenti l'accesso a un'eccellente formazione legale, ispirare un impegno per la giustizia e offrire ai suoi laureati l'opportunità di realizzare le loro aspirazioni di carriera.

Domande