LLB (Hons) in Giurisprudenza con Criminologia
Twickenham, Regno Unito
DURATA
3 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
GBP 9.250 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* studenti a casa; 13.650 GBP - studenti internazionali
Introduzione
Il nostro programma Law with Criminology è su misura per gli studenti interessati a carriere nel sistema di giustizia penale o interessati alla legge e a diventare avvocati o procuratori legali.
- Moduli professionali incentrati sulla pratica, nonché moduli che esplorano la criminologia, la teoria giuridica e le questioni culturali.
- Enfasi sull'occupabilità attraverso il coinvolgimento con la comunità legale locale e attività extracurriculari come mooting, processi simulati e seminari di sensibilizzazione commerciale.
- Il team amichevole ed entusiasta di docenti insegna aree in cui hanno praticato o svolto ricerche e sono disponibili per il supporto individuale.
- Competenza nella tratta di esseri umani e molto altro.
Perché Santa Maria?
La nostra laurea in giurisprudenza con criminologia è insegnata da accademici di spicco in entrambi i campi, nonché da ex avvocati e avvocati, in un ambiente aperto e amichevole, con enfasi data al tuo sostegno come individuo.
Lavoriamo sodo per aiutarti a sviluppare le tue capacità di occupabilità e questo corso di laurea ti consentirà di sperimentare visite esterne alle Corti Suprema e Corona, ad esempio. Il personale docente del programma ha esperienza in schiavitù moderna e tratta di esseri umani, terrorismo e contro-radicalizzazione, criminologia verde, criminologia sportiva e droghe, alcol, senzatetto e criminalità. Ci sono anche discorsi regolari di relatori ospiti su argomenti come la criminalità organizzata e la tratta di esseri umani, le frodi mediche e le carceri.
Ci sono opportunità per te di iscriverti per osservare presso le cliniche di consulenza legale nel distretto di Richmond upon Thames. Potresti anche avere l'opportunità di osservare i praticanti presso un Citizens Advice Bureau (CAB) locale e presso un servizio di consulenza legale pro-bono per la comunità locale. Potresti anche essere in grado di seguire un giudice presso un tribunale locale.
Con un'ampia gamma di moduli opzionali - inclusi tirocini di apprendimento sul lavoro - e una vasta gamma di metodi di valutazione, come esercizi di negoziazione simulati e presentazioni, imparerai sperimentando la legge, non solo attraverso gli esami.
Gli studenti precedenti hanno svolto tirocini nell'area locale e più ampia di Londra, in studi legali privati e individuali, camere degli avvocati, enti di beneficenza e Youth Justice Board.
Il corso di laurea è collegato al Centro per lo studio della schiavitù moderna e al Centro per il diritto e la cultura. Sei incoraggiato a partecipare a conferenze pubbliche e altri eventi adatti poiché queste opportunità ti consentiranno di sviluppare l'apprendimento oltre i tuoi studi universitari, sia nel contesto di ulteriori studi che nello sviluppo della carriera.
Esito del programma
Perché studiare Giurisprudenza con Criminologia?
Una sfida importante per la società è la "criminalità". La criminologia esamina il "crimine" e la "devianza" e i processi attraverso i quali il sistema di giustizia penale risponde a questi fenomeni.
Imparerete le "basi della conoscenza legale" richieste dalla Solicitors Regulation Authority e dal Bar Standards Board per superare la fase accademica della formazione e passare alla fase professionale.
Le future modifiche ai percorsi di qualificazione per gli avvocati, con l'introduzione da parte della Solicitors Regulation Authority del nuovo Solicitors Qualifying Exam (SQE), significano che se si inizia un corso di laurea in legge nell'anno accademico 2021/22 o successivo, sarà necessario superare il SQE per qualificarsi come avvocato.
I moduli di criminologia analizzano le ragioni dell'esistenza del crimine, il modo in cui il crimine e la devianza sono costruiti socialmente, quali sono le società con più crimini e come le società affrontano il crimine. Nessuna società è esente da crimini; crimine e società sono intrecciati.
Studiando questo corso di laurea svilupperete le capacità analitiche e di ragionamento essenziali per la formulazione di argomentazioni giuridiche e acquisirete una comprensione approfondita delle questioni chiave della criminologia. Non solo permette ai laureati di intraprendere una carriera legale, ma il programma offre l'opportunità di intraprendere diverse carriere Pathways.
Ammissioni
Curriculum
Primo anno
- Processo legale e introduzione all'esercizio della professione forense
- Fonti del diritto e competenze giuridiche accademiche
- Diritto dei diritti umani
- Diritto penale
- Diritto contrattuale
- Indagine sulla giustizia penale
Secondo anno
- Diritto dell'Unione europea
- Diritto fondiario
- Diritto dell'illecito civile
- Criminalizzare i problemi sociali
- Il crimine e i media
Terzo anno
- Progetto di ricerca giuridica
- Saggio esteso di diritto
- Azioni e trust
- Criminologia: Nuove prospettive
- Studi giuridici culturali - Opzionale
- Studi giuridici culturali - Opzionale
- Introduzione alla Sharia - Facoltativo
- Diritto della proprietà intellettuale - Opzionale
- Giurisprudenza - Facoltativo
- Diritto delle assicurazioni - Facoltativo
- Diritto ed etica medica - Facoltativo
- Diritto del lavoro sul posto di lavoro - Facoltativo
- Diritto penale internazionale - Opzionale
- Contrasto alla radicalizzazione e al terrorismo - Opzionale
- Schiavitù moderna, traffico di esseri umani e criminalità organizzata - Facoltativo
Opportunità di carriera
Molti laureati seguiranno una formazione professionale per esercitare la professione di avvocato, legale, dirigente legale o paralegale. Quasi la metà dei laureati utilizza la laurea in giurisprudenza per intraprendere una carriera nel settore privato e pubblico, nei servizi pubblici, nel commercio e nel governo.
In generale, una laurea in LLB è molto apprezzata dai datori di lavoro in tutti i settori, in quanto si dispone di una serie di competenze altamente trasferibili e di una conoscenza dettagliata e analitica della legge.
I laureati in Giurisprudenza e Criminologia hanno un'ampia gamma di possibilità di carriera, tra cui le seguenti Pathways:
- Politica e amministrazione
- Servizio civile governativo
- Gruppi della campagna che lavorano per la giustizia sociale e penale
- Indagine sulla giustizia e assistenza alle vittime
- La polizia
- Servizio penitenziario dello Stato
- Servizio nazionale per la libertà vigilata
- Comunità, salute e lavoro sociale
Il Careers Service fornisce ulteriori informazioni sulle possibilità di studio per i laureati.
Tassa di iscrizione al programma
Borse di studio e finanziamenti
Una serie di borse di studio e di sussidi sono disponibili per i nuovi studenti universitari. Questo include:
- Borsa di studio St Mary
- Borsa di studio per l'eccellenza del Vice-Cancelliere
- Borsa di studio per i care leavers
- Borse di studio per studenti internazionali
- Borse di studio per lo sport
- Borsa di studio per allenatori sportivi