Keystone logo

SMU - Dedman School of Law

Fondata nel 1925, la SMU Dedman School of Law è una scuola di diritto privato di primo livello situata a Dallas, in Texas, in un quartiere alberato, a pochi minuti dal centro della città. Istituiti nel 1949, i corsi di laurea in giurisprudenza della facoltà di giurisprudenza hanno svolto un ruolo importante nella formazione di alcuni dei leader più importanti del mondo. Siamo orgogliosi della nostra rete globale di ex studenti: oltre 2.000 laureati provenienti da 80 paesi che ricoprono posizioni di rilievo nel governo, nella pratica legale, negli affari, nella magistratura e nell'istruzione legale in tutto il mondo. foto per gentile concessione di SMU Dedman School of Law

SMU Dedman Alumni Network

Programmi di laurea magistrale eccezionali

La SMU Dedman School of Law offre corsi di laurea per avvocati statunitensi e stranieri. Il LL.M. e i programmi SJD migliorano le carriere nello studio legale privato, nell'insegnamento e nel servizio pubblico insegnando analisi e capacità di risoluzione dei problemi per soddisfare le complesse esigenze del nostro mondo. I programmi aumentano la comprensione da parte dello studente della teoria e delle politiche legali, ampliano gli orizzonti legali dello studente e incoraggiano lo sviluppo della ricerca legale e delle capacità di scrittura.

Facoltà riconosciuta a livello globale

La facoltà comprende studiosi e innovatori in una varietà di campi, tra cui diritto costituzionale, diritto societario, diritto penale, diritto ambientale, diritto sanitario, proprietà intellettuale, diritto della sicurezza nazionale, diritto del petrolio e del gas, diritto di interesse pubblico e diritto tributario. Questi studiosi si impegnano regolarmente nel mondo apparendo davanti ai comitati congressuali, lavorando con agenzie di regolamentazione statali e federali, discutendo davanti a tribunali statali e federali, lavorando con dirigenti aziendali e organizzazioni non profit e apparendo regolarmente sui media per tradurre le loro ricerche o offrire commenti su storie importanti della giornata. Studiare legge alla SMU offre agli studenti l'accesso a una facoltà eccezionale impegnata in ricerche tempestive e all'avanguardia spesso informate da anni di esperienza. foto per gentile concessione di SMU Dedman School of Law

21429_SMU_Law_LOW_RES_PROOFS_-_Students_around_campus-Lifestyle_-_Bret_Redman-187_1.jpg

Imparando esperienze

Oltre al nostro variegato curriculum, gli studenti sono invitati a sfruttare le numerose attività al di fuori della classe. Alla SMU Dedman Law, la tua esperienza di apprendimento sarà arricchita attraverso conferenze e conferenze internazionali tutto l'anno, portando personalità internazionali di spicco nel campus per discutere le attuali questioni legali globali. Internazionale LL.M. gli studenti prendono lezioni con studenti americani JD e partecipano al nostro programma Inns of Court, un programma che viene introdotto durante l'orientamento in cui gli studenti si connettono in piccoli gruppi con compagni di classe, docenti, leader studenteschi, consulenti di carriera ed ex alunni per un'esperienza comunitaria per tutto il loro tempo presso la SMU Dedman School of Law. Un membro della facoltà fungerà da consulente accademico personale. Gli avvocati praticanti della sezione di diritto internazionale della Dallas Bar Association fungono anche da mentori per i nostri studenti.

Vita studentesca

La scuola di legge si trova nell'angolo nord-ovest del campus principale della SMU - con gli edifici scolastici, l'edificio amministrativo e la biblioteca legale che formano quello che viene chiamato il "Quad Law". Questa posizione ideale offre un facile accesso a molte delle meravigliose risorse studentesche di SMU, tra cui servizi di ristorazione, un centro fitness premier e centro servizi sanitari.

Eligibilità all'esame di Bar

Gli studenti internazionali che desiderano esercitare la professione legale negli Stati Uniti e qualificarsi per l'ammissione all'avvocatura in uno degli stati o nel Distretto di Columbia dovrebbero familiarizzare con i requisiti di ammissione all'avvocatura nella particolare giurisdizione in cui intendono esercitare. I requisiti per l'ammissione al bar variano da stato a stato. Alcuni stati richiedono ai candidati di avere una laurea in JD e altri richiederanno solo un certo numero di crediti formativi da una scuola di giurisprudenza in questo paese. Il Texas ora consente avvocati qualificati con istruzione straniera che hanno completato un LL.M. laurea per sostenere l'esame di Texas Bar. La UNDERWOOD LAW LIBRERY ospita la più grande collezione di diritto privato del sud-ovest. Tra i laureati in giurisprudenza di ALUMNI SMU figurano giudici della Corte Suprema del Texas, membri del Congresso degli Stati Uniti, un ambasciatore, un governatore, ministri degli esteri e membri delle più alte corti di tutto il mondo, nonché partner di importanti studi legali e consulenti generali di grandi società. Come prima scuola di giurisprudenza a DALLAS, siamo fortunati ad essere in una città con un'economia fiorente, molte sedi aziendali e un'eccezionale comunità legale. SMU Dedman School of Law continua a impegnarsi per sviluppare il prossimo secolo di leader. foto per gentile concessione di SMU Dedman School of Law

21430_28439363.jpg

SMU Dedman Law offre agli studenti internazionali l'opportunità di entrare a far parte di una vivace, variegata comunità accademica con il vantaggio di studiare a Dallas - non solo un centro commerciale internazionale, ma un dinamico centro culturale situato a metà strada tra la costa orientale e occidentale degli Stati Uniti Stati in una regione nota per il suo clima mite e soleggiato. Dallas è la nona città più grande e la Dallas / Ft. Vale la pena metroplex costituiscono la quarta area metropolitana negli Stati Uniti. È una città sofisticata con un fiorente mercato del lavoro, un'alta qualità della vita e un costo della vita relativamente basso. È un posto fantastico in cui vivere e studiare!

    I laureati internazionali della SMU Dedman School of Law hanno avuto un impatto in tutto il mondo. La nostra rete internazionale di alumni comprende più di 2000 laureati in più di 80 paesi. Questi professionisti possono essere trovati ai più alti livelli di governo, pratica legale e affari. Gli alumni internazionali di SMU rappresentano un ampio spettro di sistemi legali, compresi quelli dell'America centrale e meridionale, del Messico, del Canada, dell'Europa, dell'Africa, dell'India, del Sud-est asiatico, della Cina, del Medio Oriente e del Pacifico. Ci impegniamo per la diversità geografica globale nelle nostre iscrizioni agli studenti e forniamo un alto grado di attenzione individuale e supporto per ogni studente internazionale.

    • Sobchok Sukharomna '81 Presidente della Corte Suprema, Thailandia

    • Dott. Shen Shiaoming '81 Consulente legale internazionale per Mackenzie & Albritton LLP

    • L'Onorevole SM Krishna '59 Ministro degli Affari Esteri per l'India (2009-2012)

    • Sirporn Chaiyasuta '85 General Counsel, Chevron Europe, Eurasia and Middle East Exploration & Production Limited

    • Moath Alhussain '11 Assoc. Consulente, Saudi Basic Industries Corporation

    • Antonio M. Garza '83 Ex ambasciatore degli Stati Uniti in Messico

    • Dr. Helmut Sohmen '66 Presidente e Presidente, BW Group

    • Dr. Hassan Okour '07 Ex preside, Qatar Law School

    • Jinsung Lee '88 Presidente, Corte Costituzionale della Corea

    • Yukio Horigome '71 Giudice della Corte Suprema del Giappone

    • Hans Heppe '97 International Partner, Locke Lord LLP Console Onorario tedesco

      English Language Requirements

      Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

      • Dallas

        3315 Daniel Avenue, 75205, Dallas

      Domande

      SMU - Dedman School of Law