
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
Legge LLM Queen's University Belfast

introduzione
Il LLM (Legge) offre a laureati ambiziosi un approccio altamente flessibile agli studi giuridici avanzati, incentrato sulle specializzazioni della School of Law in giustizia penale, diritto europeo, governance pubblica e ambientale, diritti umani e affari internazionali. Il programma riflette l'orientamento globale della Scuola e la sua cultura dell'indagine critica e, come tale, ti incoraggiamo a escogitare il Pathway che meglio si adatta ai tuoi interessi accademici e alle tue ambizioni di carriera.
Punti salienti della legge
Sviluppo di carriera
- Il Law LLM offre agli studenti l'opportunità di combinare uno stage o un tirocinio con la tesi. Ci dedichiamo all'occupabilità degli studenti e il 94% dei Queen's Postgraduates ha un lavoro o studia ulteriormente 6 mesi dopo la laurea.
Strutture di prim'ordine
- Le nostre strutture al Queen's includono un edificio legale all'avanguardia con eccellenti strutture didattiche, un tribunale controverso e spazi di studio. Queen's ha uno dei campus più moderni del Regno Unito, inclusa la premiata McClay Library, una delle migliori biblioteche del mondo e sede di 1,2 milioni di volumi e oltre 2.000 posti per lettori. Il nostro Centro di Educazione Fisica è stato utilizzato come campo di addestramento per le Olimpiadi del 2012. Il nostro villaggio studentesco Queen's Elms e gli alloggi per studenti nel centro della città si trovano a pochi passi dall'Università.
Esperti di fama internazionale
- Law at Queen's è insegnato da esperti leader a livello mondiale nel settore del diritto. Il nostro personale ha stretti legami di ricerca con le professioni, il governo e la società civile. Law at Queen's è tra le prime 125 facoltà di giurisprudenza in tutto il mondo e siamo al 14 ° posto nel mondo per le prospettive globali. Research in Law si è classificata al 15° posto nel Regno Unito nel più recente Research Assessment Exercise (2014). Oltre il 95% dell'attività di ricerca nella Scuola è stata giudicata di qualità internazionale e superiore.
Esperienza studentesca
- Gli studenti studiano all'interno di un vivace mix internazionale di studenti e personale. Ci concentriamo sulla tua carriera individuale e sulle tue esigenze di sviluppo, sviluppando le tue capacità, migliorando la tua esperienza personale del corso e mantenendo una forte enfasi sul tuo particolare percorso professionale oltre al contenuto accademico del corso. Al Queen's, farai parte di una fiorente cultura post-laurea basata sull'eccellenza nell'insegnamento, sulla ricerca all'avanguardia, sull'innovazione, sulla collaborazione e sull'impegno. Questi componenti sono intrecciati insieme nella nostra Graduate School. È qui che svilupperai nuove competenze e una maggiore efficacia personale che ti permetteranno di distinguerti nell'affollato e sempre più competitivo mercato del lavoro globale. La vita al Queen's non riguarda solo la laurea. Offriamo ai nostri studenti l'opportunità di arricchire davvero i loro studi. Che ti piacciano le associazioni studentesche, lo sport, la musica, il ballo o semplicemente un caffè con i tuoi amici, il Queen's dispone di strutture eccezionali per soddisfare tutti gli interessi.
Opportunità di carriera
Questo programma di master è progettato per laureati non in giurisprudenza nel Regno Unito e per laureati in giurisprudenza e non giurisprudenza di altri paesi che desiderano acquisire una conoscenza approfondita della giurisprudenza. È particolarmente attraente per coloro che desiderano entrare nella professione legale, per i quali è un'alternativa a un programma CPE/GDL di livello universitario. Distribuendo lo studio su due anni di intenso lavoro post-laurea, gli studenti acquisiscono una maggiore profondità di comprensione di quanto sia possibile nei programmi CPE di un anno. I laureati della Queen raccolgono vantaggi eccezionali. Iniziative uniche, come Degree Plus e Researcher Plus, rafforzano il nostro impegno per l'occupabilità, mentre i programmi innovativi di leadership e dirigenza insieme all'integrazione sterlina con esperti aziendali aiutano i nostri studenti a ottenere posizioni di leadership chiave sia a livello nazionale che internazionale.
Galleria
Curriculum
Struttura del corso
Gli studenti possono iscriversi a tempo pieno (2 anni) o part-time (4 anni).
Il Master viene assegnato agli studenti che completano con successo tutti i moduli insegnati (240 punti CATS) e una tesi di ricerca (60 punti CATS).
Moduli obbligatori
Il MLaw è offerto su base modulare. Per completare la laurea è necessario ottenere un totale di 300 punti CATS. Dodici moduli (20 CATS ciascuno) devono essere presi e una tesi (60 CATS) deve essere completata. La struttura è la seguente:
Moduli anno 1
- Diritto costituzionale nel contesto
- Legge amministrativa
- Diritto Penale
- Diritto costituzionale europeo
- Diritto del mercato interno europeo
- Metodi legali e competenze
Moduli anno 2
- Diritto societario e governo societario
- Diritto contrattuale
- Equità
- Evidenza
- Diritto fondiario
- Torte
Dissertazione
Apprendimento e insegnamento
La laurea offre un'elevata qualità dell'insegnamento, erogata principalmente attraverso seminari di gruppo e il curriculum appositamente ideato si basa sul fatto che gli studenti hanno già beneficiato di un'istruzione di livello universitario consentendo loro di acquisire una laurea in giurisprudenza qualificante in due anni.
Valutazione
Le valutazioni associate al corso sono descritte di seguito:
- Valutato principalmente dai corsi (ad esempio: compiti, esami da portare a casa, MCQ e presentazioni)
- Tesi di 15.000 parole
Ammissioni
Tassa di iscrizione al programma
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.