Mississippi College School of Law
Introduzione
Mississippi College School of Law cerca di fornire un'istruzione giuridica superiore nel contesto di un'istituzione cristiana.
Il nostro scopo è creare un ambiente istituzionale che promuova l'apprendimento intellettuale e pratico. Il nostro corpo studentesco e la nostra facoltà riflettono un'ampia varietà di background e interessi. Da questa diversità, cerchiamo di creare una comunità accademica in cui studenti e docenti discutano liberamente le questioni in una varietà di contesti, sia formali che informali.
Il nostro curriculum è progettato per formare gli studenti a diventare avvocati esperti ed etici in grado di adattare la loro pratica a un mondo legale in evoluzione. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo cercato un modello di arti liberali nel plasmare il curriculum della scuola di legge. I nostri corsi enfatizzano la responsabilità individuale per l'apprendimento fornendo allo stesso tempo a ogni studente istruzioni sulle capacità sostanziali e analitiche necessarie per una pratica di successo.
Forniamo una base nella common law e nei fondamenti statutari del nostro sistema legale, ma esploriamo anche la dottrina emergente, impiegando in ogni contesto i metodi tradizionali di analisi giuridica, arricchiti dagli approfondimenti delle discipline correlate. Per garantire che il nostro curriculum incorpori la borsa di studio più attuale, la nostra facoltà è attivamente impegnata nella ricerca nelle rispettive aree di competenza. Oltre ai corsi di dottrina giuridica, offriamo una vasta gamma di insegnamenti nelle abilità della pratica moderna.
Posizioni
- Jackson
East Griffith Street,151, 39201, Jackson